JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Chi lo sa?, le domande che ci vengono in mente

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 25/9/2009, 12:39




nemmeno io sapevo il significato del modo di dire andare in bianco... questo quando non si dorme... e quando non si ottiene qualcosa, come ad esempio andare in bianco con qualcuno? :lol:

accipippi, sono fantastici quei cerchi di grano, ma ormai col tutto il parlare che si fa, non mi stupirei se fossero fatti da umani per far credere chissà cosa, ormai gli strumenti per farli li abbiamo (non come una volta...) :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 25/9/2009, 14:40




Infatti credo anch'io che sia cosi', non penso proprio che c'entrino qualcosa gli extraterrestri :huh:
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 10:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Wow... Accipippi, un video tutto per te :lol:
Però questo cerchi sembrano addirittura troppo perfetti... ancora migliori di quelli che sono stati trovati in passato. :B):


CITAZIONE (Yulianna @ 25/9/2009, 13:39)
... e quando non si ottiene qualcosa, come ad esempio andare in bianco con qualcuno? :lol:

Ho provato a cercare su google, e il primo risultato trovato era questo post con la tua domanda :lol:
 
website  Top
Amalasunta69
view post Posted on 26/9/2009, 13:24




nei libri che ho letto che parlano proprio del rituale (l'omaggio, appunto) non ho trovao, che io ricordi, questo elemento. si giura sulle reliquie, questo sì. ma del giorno prima non ho mai letto. sarà sicuramente vera come notizia però sembra strano che non ci sia scritta nei libri. però, vedi, ogni luogo aveva atti di omaggio leggermente diversi per cui magari questa veglia si faceva in certi luoghi e in altri no.
o addirittura potrebbe essere non dell'omaggio "classico" ma di un omaggio di qualche tempo dopo... insomma, potrebbe essere una variante in diacronia o in sincronia (ma diverso luogo) di ciò che ho studiato io... che pure faceva presente che alcune variazioni
(il bacio tra vi due ad es non era previsto ovunque)
 
Top
lovecole
view post Posted on 29/9/2009, 21:58




Accipippi, hai avuto i cerchi nel grano vicino a te :woot: , mi piacerebbe vederli non perchè pensi che siano fatti dagli alieni però sono un fenomeno piuttosto strano. Alcuni più "semplici" possono essere fatti con una certa facilità da buontemponi volenterosi, ma altri sono veramente complessi, mi chiedo come facciano a realizzarli in una notte senza farsi notare da nessuno.

 
Top
accipippi
view post Posted on 1/10/2009, 08:32




CITAZIONE (lovecole @ 29/9/2009, 22:58)
Accipippi, hai avuto i cerchi nel grano vicino a te :woot: , mi piacerebbe vederli non perchè pensi che siano fatti dagli alieni però sono un fenomeno piuttosto strano. Alcuni più "semplici" possono essere fatti con una certa facilità da buontemponi volenterosi, ma altri sono veramente complessi, mi chiedo come facciano a realizzarli in una notte senza farsi notare da nessuno.

infatti e' questo che non capisco neppure io , come facciano a non farsi vedere :?:
 
Top
Amalasunta69
view post Posted on 1/10/2009, 12:25




mistero...........
 
Top
171 replies since 17/8/2006, 21:59   2872 views
  Share