JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

GIOCO DI RUOLO: MM vs JULIAN, di chi vorreste conquistare il cuore? I vostri commenti qui

« Older   Newer »
  Share  
JULIAN
view post Posted on 8/3/2004, 16:42




CITAZIONE (Legolas_di_Mirkwood @ 8/3/2004, 14:13)
Mah, forse sono tutte troppo "adulte"....

dici???
 
Top
eileen grant
view post Posted on 8/3/2004, 21:30




Se avessi il tempo lo farei ... credetemi ... non avete idea di quanto in questo periodo io sia intrippata dai giochi di ruolo ... ma purtroppo ora non riesco proprio. Sono cose che vanno fatte bene.
Per il momento mi godo la vostra e forse un giorno ... chissà ... vi sfiderò con il mio John Grant!

Eileen
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 8/3/2004, 21:47




Boh, di là con Orlando giocano tutte.....
 
Top
view post Posted on 8/3/2004, 23:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (JULIAN @ 8/3/2004, 14:21)
CITAZIONE (Legolas_di_Mirkwood @ 8/3/2004, 14:13)
Mah, forse sono tutte troppo "adulte"....

dici???

Ah sì? Allora io dovrei dire lo stesso per coloro che non partecipano ai GIOCHI E QUIZ in Down Under... te compresa, Legolas.
 
website  Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 9/3/2004, 05:08




quel topic non l'ho neppure visto!!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 9/3/2004, 16:38




Io non partecipo ai quiz x' sono negata quindi posso capire chi non gioca ai GDR (non che sia un drago qua, intendiamoci... ). Ci vuole anche tempo, è vero, soprattutto se se ne hanno in ballo più di uno sennò come me rischiate di far aspettare tanto Maeva per una risposta (tesoro, mi devi proprio perdonare... ).
 
Top
JULIAN
view post Posted on 9/3/2004, 16:41




sono qui... che pendo dalle tue labbra per sapere la risposta di Chris....
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 10/3/2004, 03:32




Ah e secondo te io ne ho pochi in ballo???
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 10/3/2004, 10:35




No no tu no cara...però io sono novellina e meno abituata ai GDR sii comprensiva ehmm..
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 10/3/2004, 23:54




Il gioco di ruolo su Christian mi sta appassionando parecchio Magari in futuro mi lancerò anch'io, per il momento vorrei solo essere un bel gavettone di acqua gelida che fa un bel bagno a Grace

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 11/3/2004, 18:12




Certo che, dal poco che ho visto di Nip Tuck....deve essere arduo conquistare il dottor Troy!!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 11/3/2004, 18:29




Bisogna far attenzione a non confondere "conquistare" con "andarci a letto"...
Dal suo letto si esce e si entra con estrema faciilità... è il suo cuore che è difficile da catturare...
 
Top
JULIAN
view post Posted on 11/3/2004, 18:43




ben detto Dreamer... e scusate la modestia.. ma Maeva ha tutte le carte in regola....
Per adesso pregustatevi la sua ansia da preparativi.... E sappiate che quello che sto scrivendo è terribilmente realista.. non immaginate neanche quanto io mi stia immedesimando nella parte.... quindi Only.. FAI LA BRAVA!!!
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 12/3/2004, 03:52




Only per ora con me è stata MOLTO brava...
 
Top
striatina
view post Posted on 12/3/2004, 18:04




Ho recuperato un po' di topics e naturalmente non potevo non soffermarmi su questo... confesso che all'inizio non ci ho capito molto, ma leggendo quanto scritto da julian e only credo di aver capito e vorrei cimentarmi anche io alla conquista di julian in persona. Cosa devo fare? Aspetto in trepida attesa bye
 
Top
252 replies since 25/2/2004, 17:55   3526 views
  Share