JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

GIOCO DI RUOLO: MM vs JULIAN, di chi vorreste conquistare il cuore? I vostri commenti qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2005, 14:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,296
Location:
Far Far Away - Winterfell

Status:


Scusate il ritardo delalrisposta, se non m'avvisa la sister... ahimè che testa he ho!!

Cmq tornano in argomento, mille grazie, diciamo che aver dato a Raphael le sembianze del mio stra adorato Orlando, miabbia facilitato nel renderlo malefico... che poi non lo è ancora poi troppo...
Avevo pensato anche io ad un bel triangolo, ma dettofrancamente credo che già di per sè conoscendo chi muove Keith sarebbe stato difficile, mettere sullo stesso piano Orlando con Julian e farglieli piacere nella stessa maniera, ma ancora di più sarebbe stato impossibile adesso, ora che Keith l'è bella che innamorata da un pezzo di Cole....
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 13/4/2005, 15:21




Ecco appunto ci siamo capite! Quindi che aspetti a toglierle di torno Raphael alla mia Keith, sorellina?
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 13/4/2005, 15:49




Na... mica può togliersi di torno così ?!? Vogliamo un bel duello magari all'ultima energy ball...
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 14/4/2005, 06:53




UAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH. Dreamer, non dare simili idee alla mia master che è già troppo ispirata di suo!!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2005, 09:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,296
Location:
Far Far Away - Winterfell

Status:


<--------- è il mio unico commento!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 14/4/2005, 09:22




Vai Dolcemaia... hai tutto il mi appoggio!!!

Come son sadicaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!

Sai com'è... la RCS (sindrome da Croce rossa) è sempre in agguato come la cara dott. Eileen grant insegna.
Potrebbe essere la volta buona in cui Keith scopre di avere un potere più grande di qualsasi magia per salevare il suo Cole dalle grinfie dell'attizzante Raphael.
Che magari perde i suoi demoniaci poteri e finisce con l'essere accudito da qualcuno di passaggio... (senza fare nomi e cognomi... )
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 14/4/2005, 12:05




CITAZIONE
"Il topolino non è stato lasciato da nessuno. E' finito da solo nelle fauci del gatto cattivo. Il quale potrebbe scoprire che il topolino è molto indigesto.".


Bellissimo... suggerirei un pò di Magnesia S. Pellegrino !!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 14/4/2005, 15:13




CITAZIONE
suggerirei un pò di Magnesia S. Pellegrino !!!


Bella lì!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 9/5/2005, 21:11




Povera Keith...lasciata sola nella caverna con Wyatt...
Quel bambino m'inquieta più dello stesso Raphael...

E ora ?!?!?
 
Top
view post Posted on 16/5/2005, 13:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,296
Location:
Far Far Away - Winterfell

Status:


CITAZIONE (juliandreamer @ 9/5/2005, 22:11)
Quel bambino m'inquieta più dello stesso Raphael...

 
Top
juliandreamer
view post Posted on 19/5/2005, 10:04




Mex per Only e Dolcemaia....
Mi state facendo stirare il collo... sono curiosissima! Attendo ogni vostro post con ansia maniacale. Ogni volta che vedo il pallino colorato accanto al topic della fan fiction tripudio di gioia!!!
Ma insomma mi volete far capire che sta succedendo???

Piccola curiosità su Raphael... ma è proprio così cattivo ??? Nun se pò recuperà???


CITAZIONE
Mi tocca passare il tempo a scuotere stà stordita, mentre se avevo i poteri di Piper avevo già risolto metà dei miei problemi      ).

Penso che i miei figli qualche volta mi ritroveranno schiattata sulla sedia davanti al Pc se non la smetterai con queste battute....

Edited by juliandreamer - 19/5/2005, 17:03
 
Top
view post Posted on 20/5/2005, 10:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,296
Location:
Far Far Away - Winterfell

Status:


CITAZIONE
Piccola curiosità su Raphael... ma è proprio così cattivo ??? Nun se pò recuperà???


Visto che ha le sembianze del mio adorato Orlando se fosse possibile il master si proporrebbe come terapista per aiutarlo...

Cmq hai fatto un'osservazione molto acuta sai?
Non posso mica svelare tutte le carte però!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 26/6/2005, 20:50




Ebbene sì, non ho scelta ... chiamo Sean Sean Se anche non sono professionale chi se ne frega

Baci baci

Ilaria Cole ... nonché Walsh
 
Top
252 replies since 25/2/2004, 17:55   3526 views
  Share