JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

GIOCO DI RUOLO: MM vs JULIAN, di chi vorreste conquistare il cuore? I vostri commenti qui

« Older   Newer »
  Share  
JULIAN
view post Posted on 12/3/2004, 18:11




brava Stria sono proprio curiosa di leggere quello che farete......
Già che ci sei... in attesa che le MASTERS si facciano sentire.. ti conviene incominciare a pensare ad un titolo... ed alla fisionomia e nome del tuo personaggio

Buon gioco!!!
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 13/3/2004, 17:01




Io ci sono...mi ero offerta per Cole, perchè conosco il personaggio (mentre non so molto degli altri...)...quindi se Only se la sente può farlo lei....altrimenti non esitate a contattarmi...farò del mio meglio....intanto fai la scheda!

Edited by juliandreamer - 24/3/2004, 15:24
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 13/3/2004, 21:09




Leggy, visto che JUlian non lo conosce veramente nessuno di noi penso che si possa inventare molto bene...quindi te lo lascio volentieri se ti va di farlo. Magari LO CONOSCESSI MEGLIO DI TE...

stria, come hai intuito è tutto molto semplice. Ti inventi il tuo personaggio e poi lasci fare al master per il basic d'apertura...l'importante (x' all'inizio ho sbagliato anch'io, vero Leggy? ) è che tu non faccia mai parlare nè muovere Julian perchè quella pedina spetta solo al master. Buon divertimento...

Dreamer, hai colto il problema la difficoltà del gioco che ha scelto Maeva...il difficile non è entrare nel letto di Christian ma nel suo cuore. Sgrunf, vedremo se ce la farai cara, com'è che ne se già così sicura?

Edited by OnlyJulian - 18/3/2004, 14:07
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 13/3/2004, 23:20




Ok, allora aspetto la scheda di Stria per il basic....
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 18/3/2004, 00:06




Leggy che intrigante il tuo basic a Stria. Non che avessi dubbi su quanto sei brava... ma è proprio bello!

Edited by OnlyJulian - 18/3/2004, 14:07
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 18/3/2004, 03:06




Grazie....ma tu sei meglio di me!
PS: Amy ringrazia........
 
Top
JULIAN
view post Posted on 18/3/2004, 10:34




Complimenti a Stria e Legolas.. per l'inizio della vostra avventura! la leggerò con molto interesse!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 18/3/2004, 15:29




CITAZIONE
Grazie....ma tu sei meglio di me!

sentila la modesta..non dire scempiaggini sei bravissima!

CITAZIONE
PS: Amy ringrazia........


E' presto x ringraziare..
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 19/3/2004, 12:38




Ok ok Julian a tua grande richiesta vince la Lamborghini che sappiamo bene come si è guadagnato il ragazzo... tu però vergognati almento un pochino gongolare sulle ceneri delle donne passate non è molto carino.

Only
 
Top
JULIAN
view post Posted on 19/3/2004, 12:46




CITAZIONE (OnlyJulian @ 19/3/2004, 10:17)
Ok ok Julian a tua grande richiesta vince la Lamborghini che sappiamo bene come si è guadagnato il ragazzo... tu però vergognati almento un pochino gongolare sulle ceneri delle donne passate non è molto carino.

Only

sai.. sono una donna senza scrupoli.... e poi se non se ne preoccupa lui.. perchè dovrei farlo io... Semmai mi preoccuperò di non diventare cenere anch'io!!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 19/3/2004, 19:19




CITAZIONE
Semmai mi preoccuperò di non diventare cenere anch'io!!!  


che c'è,. cerchi già di commuovere il tuo master? è un po' presto, abbiamo appena cominciato il giochino...

Strai, gran bella domanda quella della tua Mari..ora voglio vedere come se la sbroglia Leggy!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 19/3/2004, 19:42




mio caro Master... sai che sono già innamorata cotta di Christian.. e vivere questo GDR mi da delle sensazioni che tu non immagini... GLI SALTEREI ADDOSSO SULLA LAMBORGHINI!!!


Tornando serie... Bellissima la domanda ed altrettanto bella la risposta... complimenti Legolas e Stria......

Anche tu Only.. scusa se non te li ho fatti esplicitamente.. ma con quei sorrisi sornioni.... MI STAI FACENDO IMPAZZIRE... sei fantastica!!!
 
Top
striatina
view post Posted on 19/3/2004, 20:06




Legolas grazie, mi sto divertendo un mondo... a volte ho l'impressione di avere Jul davanti a me.
Bravissime anche voi julian ed only... quella lamborghini e da favola
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 24/3/2004, 16:21




Volevo precisare, più che per Julian per chi legge semmai il gioco tra me e lei, che l'ambientazione dello stesso è dopo la prima stagione, per aver totale agio di sviluppare l'ambientazione e i personaggi. Avviso perciò chi sta guardando il Tv adesso Nip/tuck che nel nostro GDR potrebbe trovare quelli che per lui sono spoilers, o accenni di eventi già trascorsi che però gli possono rovinare la prima visione del TF. Se non volete...vi consiglio di aspettare a leggere il GDR.

Only
 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/3/2004, 16:42




chiarissimo... Master mio... anche se ora penso che tu mi abbia fatto capire con chi era al telefono Christian...
 
Top
252 replies since 25/2/2004, 17:55   3525 views
  Share