JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM


Mantello di koala.....
Poll choicesVotesStatistics
Pelo sfoltito (tipo Cole e Christian)29 [80.56%]
Versione nature7 [19.44%]
Depilato totale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Mantello di koala.....

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 14/1/2006, 17:17




Se dovessimo incontrarlo non ci faremmo problemi, lo accetteremmo in tutte le salse.
 
Top
Yulianna
view post Posted on 15/1/2006, 16:08




ho votato sfoltito ma mi andrebbe bene in ogni modo...la salsa è pronta?
 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 01:44
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ah ah ah... qui si cannibalizza shifty.gif
Per quante devo apparecchiare la tavola?
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 16/1/2006, 03:10




Apparecchia per tutte Colemy. w00t.gif
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 26/5/2006, 10:52




CITAZIONE (eileen grant @ 3/3/2004, 02:56)
Diciamo che il John migliore si ha in BLOODLUST, dove è un po' Cole/Christian. Purtroppo in Venom, lo hanno depilato e a me non piace ...

Ma ... insomma che dire ... è mio marito ... infatti, dopo averlo depilato in Venom, ho manifestato le mie rimostranze alla troupe e il manto ... voilà ... è riapparso magicamente.

Non ho le prove da darvi ma ... forse Dreamer può darci una mano? Dai Dreamer, posta una screen dal combattimento di Bloodlust....

:woot: :woot: :woot:

PS: io comunque ho votato nature ... nella foto con Dannii mi fa :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ho votato per la via di mezzo anche se nature è da :sbav: :sbav: comunque.
Mi è venuto un :shock: quando l'ho visto in Venom, come si fà a rovinare così un'opera d'arte :frusta: :frusta: .
Grazie tante Sig.ra Grant per le sue rimostranze alla troupe che hanno avuto felice esito, così sono potuta tornare a :sbav: :sbav: :sbav: sul bel pelino del suo maritino.
I Koala hanno una folta e soffice pelliccia che nei periodi caldi si dirada, ma mai :frusta: :frusta: :frusta: si depila :ko: :ko: :ko:

:koala: :koala: :koala: :koala: :koala: :koala:
 
Top
patata83
view post Posted on 26/5/2006, 14:03




io ho votato unaq via di mezzo!!!!
anche se credetemi se dovessi trovarmelo davanti anche se fosse tutto depilato o tutto peloso non lo rifiuterei di certo..... :D :woot: :wow:
 
Top
isabelturner
TOPIC_ICON1  view post Posted on 8/10/2006, 09:58




MEGLIO PELO SFOLTITO. SEMBRAVA AVERE UNA COPERTA SUL TORACE CON TUTTI QUEI PELI...

:koala: :cold:

Attached Image: av_65111.jpg

av_65111.jpg

 
Top
Vj demon
view post Posted on 27/9/2008, 17:50




Ma dai ragazzi come dice il detto??? SENZA PELO...MI DISPERO!!! :diav: :diav: :diav:

Attached Image: Pdvd_018.jpg

Pdvd_018.jpg

 
Top
letybloom
view post Posted on 21/1/2009, 13:57




ma tutti questi detti dove li leggete? ahah
io ho votato x sfoltirlo un pò.. ma nn è poi così pelosopeloso... ci sta bene... certo.. dovrei poter saggiare la differenza..
 
Top
lovecole
view post Posted on 26/1/2009, 23:25




Noto con piacere che nessuno ha votato per il depilato totale, dovremmo inoltrare una petizione a Julian per protestare dello scempio pilifero attuato nella recente vacanza in Australia. :P
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 3/1/2010, 23:18




ahahahahah!! Questo topic mi ha fatto morire, giuro!! Ma voi siete pazze!!! :clap: :ihih:
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/1/2010, 23:23




:lol: Però non ci hai detto qual'è la tua preferenza. :D
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 5/1/2010, 09:07




OhDio, che scelta difficile :P :P
con il pelo sfoltito tipo Cole e Christian sarebbe il massimo :sbav: ....ma diciamo che se il koalino mi si presentasse col mantello bello folto, oppure completamente depilato, di certo non lo caccerei via!! :koala: :koala:
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 18:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Brava Lady :ok:
Dai Lovecole, qui non è come per gli occhi verdi o azzurri, qui la maggioranza è per il poco pelo, rassegnati. :lol:
 
website  Top
34 replies since 2/3/2004, 04:31   1779 views
  Share