JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Film rumours, Romance Novel - The Hitcher - King of the Mountain - Van Helsing

« Older   Newer »
  Share  
AnoukMM
view post Posted on 25/3/2005, 14:47




CITAZIONE
Per lasciarla in questo topic, bisogna rinominarlo, avete idee?

Si potrebbe dedicarlo ai progetti futuri o qualcosa di simile...
CITAZIONE
Posto due foto perchè è un tipetto con gli occhi cangianti, in una foto li ha blu e in un'altra di un bel verde

dove l'ho già sentita questa?
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 25/3/2005, 15:51




Ammesso e non concesso che Julian ottenga la parte (sto facendo tutti gli scongiuri leciti) il rischio che ce lo uccidano indubbiamente c'è. Penso comunque che non si tratti di una particina e che quindi questo personaggio sia presente comunque fino alla fine. Insomma, non succederebbe come al povero Dylan in We were soldiers, che esce di scena quasi subito e non si sa nemmeno che fine fa.
Fra l'altro Jared Leto non lo conoscevo solo per Alexander. Ne avevo già parlato nel topic del cinema e riassumo in breve. Aveva recitato in Panic Room, film del 2002 con Jodie Foster. Interpretava il personaggio di Junior (se non ricordo male), il componente più giovane di una banda di topi d'appartamento. Era pure ferocemente determinato, quindi ha già interpretato il ruolo del "cattivone". Stiamo a vedere.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
vera turner
view post Posted on 25/3/2005, 20:29




Sarebbe una notizia fantastica se questo Leto si ritirasse primo perchè io adoro John travolta, penso sia un'attore straordinario e poi se c'è anche Julian allora sarebbe ancora più fantastico!(mi sto già facendo illusioni)

baci
 
Top
lovecole
view post Posted on 26/3/2005, 01:58




Il film è tratto dalla storia vera di una coppia di killer degli anni '40: Martha Beck e Raymond Fernandez.
Grazie a GrantingTroyTurner ecco una breve descrizione della loro storia....

I due condividevano la predisposizione per il sesso perverso e l'amore per la falsità ed il denaro facile, inoltre ingannavano e uccidevano in modo perverso vedove di guerra infelici . Derubavano anziane zitelle e vedove dei loro averi per poi ucciderle in un bagno di sangue e di frenesia sessuale .....
Vennero poi arrestati e confessarono 12 omicidi ma a loro ne furono attribuiti una ventina......
Al processo i due tubavano e si tenevano per mano, furono condannati e giustiziati sulla sedia elettrica.

Se il film rispecchierà queste vicende alla lettera sarà piuttosto fortino .....
 
Top
view post Posted on 26/3/2005, 02:08
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:



Fortino, eh si...
Messa così ci credo che preferiscano Leto, ehm...
Cmq Julian se la caverebbe benissimo, con l'esperienza maturata su Nip Tuck.
 
website  Top
AnoukMM
view post Posted on 26/3/2005, 09:53




Che storia terribile
Sinceramente non vorrei che Julian alla fine rimanesse imprigionato nel ruolo del cattivissimo a oltranza... lui è molto bravo a interpretare personaggi caratterizzati da un lato oscuro più o meno evidente, ma secondo me anche un ruolo più leggero e ironico sarebbe nelle sue corde (considerato il suo carattere allegro e giocherellone)... speriamo che in futuro gli venga data l'occasione di cimentarsi non solo in parti drammatiche, ma anche nella commedia brillante
Grazie per le info Lovecole!

Edited by AnoukMM - 26/3/2005, 09:54
 
Top
lovecole
view post Posted on 26/3/2005, 17:48




Spero anch'io che a Julian venga data presto la possibilità di recitare in un ruolo "positivo"....per il momento, sarei comunque contenta se interpretasse un ruolo come questo, l'importante che si affermi nel mondo del cinema e dopo chi lo ferma più .....
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/3/2005, 00:48




Secondo JoBlo , Jared Leto "avrebbe" accettato il ruolo ...aspettiamo nuove conferme o smentite.....
 
Top
vera turner
view post Posted on 28/3/2005, 09:59




Aspetterò con ansia delle smentite!

baci
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/3/2005, 16:08




Su Dark Horizons dicono che le riprese del film sono già iniziate, il 24 aprile, con Leto .....
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 28/3/2005, 22:05




Allora il discorso sembrerebbe definitivamente chiuso

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
vera turner
view post Posted on 29/3/2005, 15:50




NOOOOO con Leto?

baci
 
Top
view post Posted on 30/3/2005, 01:43
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ok, discorso chiuso. In ogni caso io spero per Julian in un ruolo più gratificante.
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 30/3/2005, 17:13




Per lui, ma anche per noi Per quanto il film possa essere interessante, se la sceneggiatura si attiene fedelmente alla realtà, sarebbe un po' triste vedere Julian "morire".

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 25/6/2005, 00:32




Sul forum americano hanno letto su MI6 (io non ho visto nulla ) che fonti non confermate dicono che Julian ha fatto un provino per il ruolo da protagonista nel film "The Hitcher" che verrà realizzato nel 2007 e sarà il remake di un omonimo film del 1986.
Pare che questo hitcher sia un serial killer.

Visto che sono solo rumor la notizia và presa con le molle.
 
Top
120 replies since 6/3/2004, 20:17   3502 views
  Share