JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Film rumours, Romance Novel - The Hitcher - King of the Mountain - Van Helsing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2005, 00:41
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Lovecole.
Se fosse vero, sarebbe di nuovo nel ruolo del cattivo... ma un serial killer mi attira poco... dubito abbia anche un'anima.
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 25/6/2005, 13:12




Nemmeno io impazzisco all'idea che Julian potrebbe interpretare un serial killer, però c'è anche il diritto della medaglia. Qualunque serial killer è un personaggio complesso, con infinite problematiche alle spalle, da studiare e di conseguenza interessante. Con questo voglio dire che un'anima potrebbe anche averla Secondo ,e Il ruolo di qualsiasi persona fuori dal comune si potrebbe adattare a Julian

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 25/6/2005, 14:13
 
Top
lovecole
view post Posted on 25/6/2005, 15:37




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 25/6/2005, 14:12)
Qualunque serial killer è un personaggio complesso, con infinite problematiche alle spalle, da studiare e di conseguenza interessante.  

Questo è verissimo, Julian ci ha già dimostrato (e ci dimostrerà presto con il ruolo di Doom) che anche i cattivi (o presunti tali) sono personaggi molto interessanti. Io sono contenta in ogni caso, sia che Julian interpreti di nuovo un personaggio "negativo", sia che cambi genere. Nonostante questo spero anche io per lui un ruolo un pò diverso, la cosa importante è che faccia taaanti film.
 
Top
view post Posted on 27/6/2005, 03:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Diciamo che un serial killer potrebbe anche avere (o avere avuto) un'anima, ma non ci sarebbe nulla che potrebbe ripulirgliela, se non un bel harakiri finale.
Non stiamo parlando di un uomo che può uccidere una persona per rabbia, vendetta, denaro... situazioni al di là della legge ma che possono portarsi dietro motivazioni profonde, pentimenti e riscatti.
Un serial killer è una persona che uccide sistematicamente, con disprezzo totale della vita umana. E' agghiacciante.

Doom è un cattivo, ma è un'altra cosa, e inoltre è un mondo di fantasia, come Charmed. Supereroi, demoni...
Questo film è diverso, ed è più difficile apprezzare un personaggio simile calato in un contesto realistico.

Cmq, spero anch'io che Julian farà tanti film, compreso questo. Vorrei solo che non rimanesse intrappolato in un clichè.
James Booooond, dooooove seeeeiii.
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 27/6/2005, 18:16




Fino a questo momento Julian non appare legato a un cliché e questo è decisamente positivo ed è anche intepretando personaggi negativi che questo è possibile.
Secondo me comunque la figura di qualunque serial killer è più complessa e sfaccettata di quanto non possa sembrare. Nessuno uccide punto e basta, c'è sempre un motivo per cui lo si fa. Altrimenti non ci sarebbe bisogno di profiler e psicologi criminali per studiare le loro personalità.
Indubbiamente interpretare un personaggio del genere è difficile e se Julian ci riuscirà al meglio sarà un bel punto a favore del suo talento

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 27/6/2005, 19:42
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Wow... che bella discussione.

Allora, la figura del serial killer è sicuramente molto complessa, non ho mai pensato il contrario (e mi scuso se ho dato questa impressione), ma è una complessità che va oltre la normalità e sfocia nella patologia, sono personaggi dalla personalità distorta o malata, così anomali da essere definiti mostri.
Se vogliamo possiamo romanzarci su, ma la realtà è questa, e non è un personaggio che mi esalti, anche se Julian sarà sicuramente bravissimo a interpretarlo. Vorrei semplicemente anche dei ruoli diversi per lui. Come per esempio "Romance Novel" di cui purtroppo non si sa più nulla.
Julian non è intrappolato in un clichè, ma appunto vorrei non accadesse.
Quando è stato fatto il nome di Julian per il personaggio di James Bond, ho letto diversi pareri di persone che non lo vedevano bene in quel ruolo perchè per loro Julian era adatto a fare il villain... il nemico, e non l'eroe buono.
Stavo leggendo poco fa il topic dedicato a The Hitcher su MM... anche lì qualcuno ha manifestato questa preoccupazione... anzi diciamo pure... quasi tutti.
Pur essendo ovviamente contenti se ci sarà un nuovo film di Julian.

Cmq sono abbastanza ottimista, Julian è solo all'inizio del suo lancio nel cinema, sono sicura che lui per primo non vorrebbe questo, e riuscirà a interpretare ruoli più disparati. Intanto incrociamo le dita per The Hitcher.
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 26/1/2006, 22:28




a distanza di tutto questo tempo si è più saputo niente su hitcher?
 
Top
lovecole
view post Posted on 27/1/2006, 01:11




Io non lo letto più nulla al riguardo.
Ho guardato ora su IMDB ma non c'è nulla.
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 8/5/2006, 18:11




Nuove notizie per The Hitcher, hanno scelto la protagonista femminile per il remake, sugli attori protagonisti nn si sa nulla ma da come potrete leggere le riprese inizieranno a giugno come quelle di Nip/Tuck perciò... :(
ComingSoon TV

Cmq nn è detta l'ultima parola...
 
Top
Yulianna
view post Posted on 9/5/2006, 10:06




finalmente qualcosa si muove! :D
grazie mrs mcmahon ho cercato anch'io dopo aver letto il tuo post e ho trovato questo:
CITAZIONE
Sophia Bush è nota in USA principalmente per la sua partecipazione al serial One Tree Hill, giunto ormai alla sua terza serie, e in passatto ha preso parte all'horror Stay Alive e ad alcuni episodi di Nip/Tuck

ma dove su nip tuck? voi ve la ricordate? questa è la sua foto
image
spero che non si veda qualcos'altro al posto della foto :rossore: ma imageshack non mi dà retta

la fonte è http://www.latelanera.com/cinema/news/notizia.asp?id=209

non parla di julian ma incrociamo le dita :D
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 9/5/2006, 12:13




Sophia Bush interpretava la fidanzata lesbica di Matt nella prima stagione, mi sembra si chiamasse Vanessa.
:D

Riguardo Julian, si, incrociamo tutte le dita :D
 
Top
view post Posted on 9/5/2006, 22:43
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie per la notizia :fiori:
Non l'avrei mica riconosciuta Vanessa in quella foto :o: a dire il vero su Nip/Tuck mi stava antipatica... magari era solo il suo personaggio... ma è l'unico ruolo in cui l'ho vista :D
Cmq se hanno scelto la protagonista, non mancherà molto per conoscere il nominativo dell'attore che dovrà interpretare il serial killer... incrociamo tutte le dita che abbiamo :D
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 9/5/2006, 23:56




Grazie Mrs McMahon e Yulianna. :hug:

Anche io non avrei mai riconosciuto la ragazza :unsure: ...ma è Vanessa oppure quell'altra (la fidanzata di Vanessa che poi mi mette con Matt dopo una serie di incontri a tre -_-)?

Incrociamo le dita per il personaggio maschile...certo che giugno non è un bel mese per l'inizio delle riprese comuque staremo a vedere. :)
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 10/5/2006, 16:02




lovecole hai ragione tu, che sbadata :rossore:

E' la ragazza che dici tu, quella x qui Vanessa perde la testa e che poi si innamora si Mattie (come lo kiama Christian) :D
 
Top
lovecole
view post Posted on 11/5/2006, 00:42




Le due ragazze si confondono facilmente, sono tutte e due svitate. :D
 
Top
120 replies since 6/3/2004, 20:17   3502 views
  Share