JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Le donne di Julian, Un po' di gossip

« Older   Newer »
  Share  
OnlyJulian
view post Posted on 30/3/2004, 14:05




più che a una farfalla mi viene, pure se sono astemia, di paragonarlo a del buon vino. Più invecchia + diventa pregiato.

Edited by OnlyJulian - 30/3/2004, 12:56
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 30/3/2004, 14:16




CITAZIONE (OnlyJulian @ 30/3/2004, 12:55)
più che a una farfalla mi viene, pure se sono astemia, di paragonarlo a del buon vino. Più invecchia + diventa pregiato.

si ma le farfalle svolazzano di fiore in fiore...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 30/3/2004, 22:39




CITAZIONE (OnlyJulian @ 30/3/2004, 12:55)
più che a una farfalla mi viene, pure se sono astemia, di paragonarlo a del buon vino. Più invecchia + diventa pregiato.



Più d'accordo non potrei essere

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 9/4/2004, 16:10




Ho letto oggi la news.

Brooke Burns e' si risposa con Bruce Willis che pare si sia dichiaratao in una lussuosa limouisine con un favoloso anello di diamanti.

A voi i commenti

Crazy
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 9/4/2004, 16:38




Io sono un po' deformata professionalmente, ma l'unico commento che posso fare è "Chissà quanto durerà"

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 9/4/2004, 16:48




oddio... sono scioccata, non sapevo neanche fosse assieme... Bruce non è Julian ma non è neanche da buttare via. Beh, se le cose tra lei e Julian non potevano essere proprio più salvate (ed è un peccato con una bambina di mezzo... ) le auguro tanta felicità. E un matrimonio duraturo, perchè ahimé quello con julian non lo è proprio stato...
 
Top
vera turner
view post Posted on 9/4/2004, 18:40




sono rimasta un pò scioccata anch'io non che bruce willis sia brutto anzi è molto affascinante però non sò, non me li vedo come marito e moglie...e non me lo vedo neanche come patrigno della piccola maddy.....sarà una sensazione ma secondo me durerà poco....sono stata cattiva con il commento?

baci
 
Top
JULIAN
view post Posted on 9/4/2004, 18:45




beh.. Bruce.. è un bel pezzettino di figliuolo direi.. e poi ha una bella schiera di figli concepiti con Demi Moore quindi penso che come papà ci sappia fare...

Nulla togliendo al nostro caro Julian questo è certo!!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 9/4/2004, 21:25




CITAZIONE (JULIAN @ 9/4/2004, 17:35)
beh.. Bruce.. è un bel pezzettino di figliuolo direi.. e poi ha una bella schiera di figli concepiti con Demi Moore quindi penso che come papà ci sappia fare...


Di questo sono convinta anch'io. E' che non mi sembrano molto assortiti come coppia E poi secondo me c'è il rischio che a lungo andare la differenza di età di faccia sentire, a parte il fatto che nel mondo dello spettacolo storie d'amore e matrimoni spesso e volentieri lasciano il tempo che trovano

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 10/4/2004, 02:54





Ma come Brooke si è risposata !!!! Sò bene che tra lei è Julian è finita e che come amici vanno più d'accordo di quando erano marito e moglie, ma pensare che lei ha un altro marito e Maddy un altro papà mi fà intristire.....
 
Top
arcadia71
view post Posted on 10/4/2004, 20:37




.... Certo Bruce Willis non è da buttar via, ma anche secondo me c'è un po' troppa differenza d'età.... che poi a lungo andare potrebbe minare una coppia... mah. Complimenti a lei, ma personalmente, mi metto al posto di Jul e cerco di capire come ci stia... Spero che la prenda bene, a volte anche se non ci si ama più fa un certo effetto sapere che la persona che hai amato e che è stata tua moglie si risposa.....
 
Top
neakora
view post Posted on 10/4/2004, 22:21




Errata corrige:Brooke e Bruce non si sono ancora sposati, ma pensano di farlo presto. Molti ipotizzano che lui si sia lasciato accarezzare dall'idea di un nuovo matrimonio dopo che la ex moglie Demi Moore ha annunciato il suo..Tra l'altro, Brooke e Ashton Kutcher hanno entrambi 26 anni: non è singolare?
Ho letto che i due erano a Parigi: ai Campi Elisi, Bruce ha fatto fermare l'autista, ha fatto scendere tutti e ha fatto la fatidica domanda ad una sorpresissima Brooke, la quale è poi scesa dall'auto con vistose lacrime di commozione agli occhi! Che dolce!
Personalmente credo che i due formino una bella coppia, l'età non conta molto per chi vive ad Hollywood ed è abituato ad una vita tanto agiata! E poi durante il matrimonio con Demi, Bruce non l'ha mai tradita, è stato un ottimo padre e, dopo il divorzio, ha avuto un comportamento incredibilmente razionale e, a mio avviso esemplare. Infatti aveva addirittura acquistato una casa di fronte a quella di Demi, in modo da stare sempre vicino alle figlie, ed è stato capace di instaurare un ottimo rapporto con la ex e col suo nuovo boyfriend e scusate se è poco ! Julian non ha di che preoccuparsi:il padre resta lui, maMaddy potrà contare anche su un uomo affidabile, che non si sposa per capriccio, ma perchè nel matrimonio e nella famiglia ci crede veramente !
Chi mi preoccupa invece è proprio Julian: è troppo magro, sta perdendo vistosamente i capelli (vi prego non linciatemi, ho due figlie piccole, fateme campà )..lavora molto, ma l'amore?Possibile che non abbia nessuna accanto a sè?Notizie in proposito non ne avete?
Miaoo
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/4/2004, 16:55




La smettiamo con queste malefiche battuttine sui capelli?

Mgrrr.

Per ora sembra singolo e bello

Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 13/4/2004, 17:22




Esatto crazy, lui è sempre più bello e basta

ed ecco un'immagine dei futuri signor e signora Willis

Edited by striatina - 13/4/2004, 16:47

Attached Image: 2670244.jpg

2670244.jpg

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/4/2004, 17:40




Lei e' cambiata ovviamente ed a perso quella bellezza genuina che aveva ai tempi del legame con Julian

Crazy
 
Top
522 replies since 17/3/2004, 16:51   23293 views
  Share