JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Le donne di Julian, Un po' di gossip

« Older   Newer »
  Share  
OnlyJulian
view post Posted on 13/4/2004, 21:23




beh sì...voglio dire..gli anni mica passeranno solo per noi?
 
Top
view post Posted on 14/4/2004, 00:19
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Bruce Willis non è male, ha un fascino che fa dimenticare l'età, Brooke ha buon gusto in fatto di uomini.
Anche io sono un pò dispiaciuta per Julian, ma ormai avevo perso la speranza che si rimettessero insieme, son anni che son separati e se avessero voluto riunirsi l'avrebbero già fatto...
Spero solo che Bruce non diventi più presente di Julian nella vita di Madison...

Quanto ai capelli, Bruce non li ha più per niente.
 
website  Top
neakora
view post Posted on 14/4/2004, 13:23




Crazy, rassegnati, quelle sulla stempiatura profonda di Julian non sono battutine-ahinoi -ma è la realtà..Che poi, voglio dire, a me i pelati sono sempre piaciuti, me ne ricordo uno di Ischia ! E di Michael Rosenbaum, il Lex di Smallville, cosa mi dite?Non è affatto brutto, anzi se lo incontro i capelli glieli faccio ricrescere io belli dritti !
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 14/4/2004, 14:17




Julietto non e' pelato e poi guardando i suoi coetanei vedo che chi piu' chi meno

I pelati mi fanno schifioooooo


Crazy
 
Top
vera turner
view post Posted on 14/4/2004, 15:22




ma julian non è pelato , bruce willis lo è!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2004, 19:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


L'unico pelato che si può definire affascinante, IMHO, era Yul Brynner.
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 20/4/2004, 10:43




A me piace molto questa nuova coppia...
Bruce Willis oltre ad essere un ottima persona non è proprio niente male..... e Julian dovrebbe stare proprio tranquillo...
 
Top
Phole4ever
view post Posted on 22/4/2004, 02:47




Arrivo tardissimo (e non solo per l'ora! ) a commentare questa notizia...
Mi era parso di aver sentito una volta in tv, ma di sfuggita, associare il nome di Brooke Burns a quello di Willis, ma ero convinta che fosse frutto della mia paranoia, o meglio.... "julianoia".... che mi fa vedere e pensare a Julian sempre e cmq!
Ora invece mi consolo pensando che non sono ancora completamente da neuro!!

Nessuno nega che Bruce sia affascinante (ma in confronto al nostro koalino é orrendo.... ) e magari é anche una brava persona, un bravo marito, come forse Julian non era stato... (Certo non se fosse vero che ha deciso di sposarsi con una coetanea del fidanzatino di Demi per ripicca! )
Però a me spiace molto per entrambe le coppie, avrei preferito una riconciliazione (ma io sono fatta così!!!), soprattutto perché appunto ci sono di mezzo dei figli!
Sarà difficile per Bruce rimaner loro vicino come aveva scelto di fare vivendo nella casa di fronte, così come un nuovo matrimonio renderà difficile per Julian mantenere lo stesso rapporto con ex moglie e figlia...
D'accordo che é sempre lui il padre, ma la figura maschile che Madison vedrà sempre in casa é un'altra (in fondo é ancora moooolto piccola....!) e personalmente penso sia scontato che ciò creerà dei problemi... anche se con tutto il cuore e per il bene della piccolina mi auguro che riescano a gestire la cosa nel migliore dei modi!
Però anch'io vedo difficile un matrimonio duraturo... nel mondo dello spettacolo... e vi risparmio il mio primo cattivo pensiero sugli "interessi" di queste nozze!

E' pazzesco... siamo qui a discutere della vita privata di una persona che in fondo nemmeno conosciamo... ci preoccupiamo della sua felicità, delle sue reazioni... e mi ha colpito molto vedere che non
sono l'unica a farlo!!
Al di là dell'apprezzamento come attore, ormai per noi é diventato quasi un caro amico... !

Vado a prima di scrivere altre stupidaggini! A presto!


Edited by Phole4ever - 22/4/2004, 03:00
 
Top
lovecole
view post Posted on 22/4/2004, 03:39




CITAZIONE
Al di là del suo lavoro di attore é diventato ormai quasi un caro amico...
E' incredibile ma vero ....

Anche io spero che un nuovo matrimonio di Brooke non allontani Maddy da Julian , comunque non è da dimenticare che la custodia della piccola è congiunta, Madison non stà con la madre ma bensì con entrambi i genitori, quindi non dovrebbe diminuire il tempo che lei trascorre con il suo meraviglioso papi ....
 
Top
lovecole
view post Posted on 29/4/2004, 01:10




Ho trovato questa foto di Brooke e Bruce Willis e l'ho scannerizzata ....

user posted image

Ma cosa sono quei capelli castani ?
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 29/4/2004, 06:59




sembra + vecchia... meglio bionda!
 
Top
striatina
view post Posted on 29/4/2004, 09:02




grazie love, anche x me stava meglio bionda e poi quì c'ha una bocca che pare un forno!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 29/4/2004, 09:22




Non vi sembra tanto che Brooke tenda ad assomigliare a chi l'ha preceduta ???
 
Top
JULIAN
view post Posted on 29/4/2004, 10:07




anche a me questa trasformazione non mi convince... ma forse stiamo ricamandoci un po' troppo sopra.. ed è solo un normalissimo cambio di look!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 29/4/2004, 12:39




Gia' probabilmente se non l'avessimo vista prima ma io personalmente preferiro la dolce bionda che ha sposato Julian che ci posso fare

Crazy
 
Top
522 replies since 17/3/2004, 16:51   23292 views
  Share