JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

La creatura più magica

« Older   Newer »
  Share  
Pandora Turner
view post Posted on 16/11/2006, 17:31




Capitolo sedici

Il futuro

Siamo rimasti alcuni giorni qui nel cottage….. abbiamo parlato… mi ha spiegato molte cose di se e della sua vita.
Anche se non ha più un ruolo importante per il mondo magico, mantiene i contatti con molti esseri di entrambe le parti, esseri che la conoscono e che la capiscono…. Spesso da loro consigli, anche se non ha più un ruolo primario come un tempo, non ha perso i suoi poteri e capacità, solo non vuole più essere la marionetta usata dai due fronti per risolvere i loro problemi…. Mi sembra che sia la figlia di due genitori separati che se la contendono per l’affidamento e lei abbia scelto di non stare con nessuno dei due…. Ha riso quando glie lo detto…. È cambiata molto in questi giorni, sembra più serena come se si fosse tolta un grosso problema di dosso e ora potesse affrontare la vita più serenamente…… spesso si rannicchia contro di me e mi annusa, dice di adorare il profumo della mia pelle ed io adoro il suo, come baciarla tutta ovunque….. in pochi giorni abbiamo stabilito un rapporto una simbiosi come se fossimo stati insieme da sempre, non abbiamo quasi bisogno di parlarci…… Non parliamo molto del nostro futuro… stiamo vivendo questi momenti di conoscenza, solo noi due senza nessun altro…..
“Vieni con me….. voglio portarti da una persona molto speciale per…. Voglio capire il perché di noi due….”Un giorno mentre eravamo a passeggiare sulla spiaggia all’improvviso si è girata e mi ha detto questa frase, ha allungato la mano e mi sono ritrovato in uno studio pieno di orologi ed un uomo in veste bianca e grigia…. “Vi aspettavo…… Ciao Sabre è da un po’ che non venivi a trovarmi cara..” le si avvicina sorridendo l’abbraccia e la bacia. “Mi sei mancata….. e sei più bella che mai….” Si gira verso di me…” E’ un piacere conoscerti di persona Cole….. il tuo cammino è stato lungo e difficile, ma serviva a prepararti per lei… questo era il tuo…. Il vostro destino… anche se per Sabre è dura che io sia intervenuto nella sua vita….. in fondo sono stato suo allievo un tempo…” lo guardo stupito è l’angelo del destino…. Lui mi sta dicendo che io ero destinato a Sabre…. La guardo… lei è ….. ha gli occhi chiusi…. Li riapre “Perché” lo dice con una strana intonazione….
“Quando Cole è nato ho capito subito che sarebbe diventato un essere molto speciale…. La sua parte umana lo rendeva …. Diverso… per più di un secolo è stato un demone… la sua parte umana non era mai emersa ….. poi l’ho messo sulla strada di una strega.. speciale…. E il suo lato umano si è risvegliato ha scoperto cosa voleva dire l’amore… fino a quel momento non avrei mai potuto metterlo sulla tua strada Sabre…. Neanche tu sapevi cosa fosse realmente…. Mi dispiace Cole per quello che ti è successo, ma penso che tu mi possa perdonar visto ciò che quella sofferenza ti ha portato….. è molto speciale quello che c’è tra voi…. Molto raro…… soprattutto per la vostra natura……..” L’angelo del destino aveva deciso che sarei diventato il compagno di Sabre sin dalla mia nascita…… sono sbigottito, ma allo stesso tempo felice… la conferma che quello che sento dentro di me per Sabre è vero ed ha un futuro….
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 22/11/2006, 15:20




Capitolo diciassette

Il destino

“Fammi vedere ciò che hai visto….. loro non ci permetteranno di stare insieme lo sai…. Per loro sono una minaccia, anche se non voglio più farmi coinvolgere, loro non lo capiranno mai!!!!” Sabre è molto ferma in questa sua richiesta “Sabre capisco il tuo timore… ti conosco, so ciò che hai passato… ma devi guardare avanti non indietro e tu e Cole siete fatti per stare insieme per l’eternità … lui è quella cosa che tu hai cercato da tanto tempo e mai avevi trovato… il cammino è stato lungo ed ora è giunta la tua ricompensa .. sii felice, so quanto te lo meriti e con lui lo sarai…. Ed anche Lisa…” Sabre reagisce alle sue parole come se fosse stata colpita da un fulmine e delle lacrime iniziano a scenderle dagli occhi….
“Non ci posso credere li conosco troppo bene…” lui la guarda dritta negli occhi, non intervengo, Sabre è emotivamente scossa e l’intensità di questo dialogo mi colpisce molto…. “Va bene allora ti mostrerò ciò che ho visto molto tempo fa e per cui ho lavorato negli ultimi anni….”
Ora ci troviamo in un parco giochi, lo riconosco è il parco dove vado sempre a correre a casa a Seattle….. e poi li vedo… siamo io e Sabre…. i suoi meravigliosi capelli bianchi legati in due code, lei ha un…. Pancione… è incinta…. Io sono in piedi poco lontano da lei e sto giocando a freesbee con due bambini un maschio e una femminuccia più grande di qualche anno, poi lascio i bambini a giocare da soli e vado da Sabre mi siedo sulla coperta dietro di lei per sostenerla e le accarezzo la pancia mi sento dire… “Sei ancora più bella con il pancione….” Lei ridacchia…. “Allora avremo una squadra di calcio… per ora siamo a quota tre e da come scalcia questo bambino sarà come averne già quattro…” e ci baciamo……
Ora siamo di nuovo nello studio….. Sabre si gira verso l’angelo…. “E’ vero?????” …. “ La mia visione non è cambiata in 130 anni da quando Cole è nato….. ma lo sai meglio di me il destino è sempre in movimento sono le nostre azioni a modificarlo…” Sabre gli va vicino e lo abbraccia “Grazie” e si stacca da lui, si gira verso di me …. viene da me … “Andiamo ad iniziare la nostra vita allora….”… si gira “ a presto amico mio”.

Siamo tornati sull’isola… non dove c’è il cottage, ma dietro la casa patronale che non avevo ancora mai visto….. è notte“ C’è una cosa che non ti ho mai detto…. Una cosa che pochissimi sanno perché è la cosa più preziosa della mia vita e se dovesse capitarmi qualcosa …. se la visione di Max non dovesse realizzarsi o cambiasse….. voglio che tu la protegga al posto mio, ma questo sarà naturale per te………… Mio padre non può uccidermi… ma mia madre si…..Andiamo” mi fa entrare in casa… stanno dormendo tutti saliamo sopra, ed entriamo in una stanza …… e mi trovo davanti ….. non posso crederci… in un letto enorme c’è una bambina che sta leggendo un libro di magia, si gira e ci guarda con degli occhi che conosco molto bene … “Ciao mamma!!!” appoggia il libro e si alza sul letto, Sabre si avvicina e l’abbraccia forte….. “Tesoro, guarda chi ti ho portato…..” mi guarda intensamente…. Poi il suo viso si illumina, allunga le braccia e mi abbraccia “Papà, era da tanto che volevo conoscerti”……………. Si stacca da me… non riesco a crederci… è una bambina bellissima e…… “Ora che sei potuto venire da noi non ci lascerai mai vero????”…. qualcosa dentro di me è crollato di fronte a questa creatura…… il figlio mio e di Phoebe non è mai nato…. L’avevo amato moltissimo… ma questa creaturina è viva ed è…. Mia figlia… mia e di Sabre …… “No non vi lascerò mai e vi proteggerò sempre per l’eternità!!”
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 22/11/2006, 17:45




Capitolo diciotto

Lisa

Ora capisco molte cose… e capisco perché Sabre tiene nascosta la sua esistenza….. solo pochi sanno la verità, tra cui Max che è il suo padrino… se gli anziani sapessero di noi e che dalla nostra unione è nata Lisa….
Sabre in questi anni ha costruito un bozzolo protettivo intorno a Lisa….. alla sua nascita ha distrutto la sua aura perché non sentissero il suo potere, ma …… per quanto prudente sia Sabre, è troppo conosciuta perché un giorno la verità venga a galla, ma spera che per quel giorno il consiglio sia cambiato e sua madre capisca che Lisa è in angelo prima che un demone….. ed è la verità… la maggior parte dei poteri di Lisa sono quelli di un angelo o come molti la definiscono è magia buona quella che sviluppa, la sua parte demoniaca è minima… è la bimba più dolce del mondo, mi dispiace solo di essermi perso parte della sua esistenza…. Non potrò mai recuperare quegli anni… però….
Sabre è rimasta incinta quella notte all’opera….. non le era mai capitato ….. all’inizio le era parso impossibile…. Invece poi…… Si è ritirata su quest’isola in questa epoca, lontana dal presente, per non dare nell’occhio… e qui è nata Lisa ed è cresciuta… ma se la visione di Max è corretta non resterà per molto figlia unica e verranno a vivere con me a Seattle nel presente……

“No Cole è pericoloso… ho visto la visione di Max ma non puoi sapere quando ci siamo trasferiti là, il bambino aveva già 3 o 4 anni, quindi è troppo presto per trasferirci a casa tua …….. e poi non ho mica acconsentito a venire a vivere con te ancora………….”
Sabre adora farsi corteggiare l’ho scoperto in questi giorni… è una cacciatrice ma in amore vuole essere cacciata e trattata come una femmina indifesa… anche se ha delle unghie micidiali……..
Capisco che per lei tutto stia succedendo troppo velocemente… ma ora che le ho trovate e so che eravamo destinati a stare insieme voglio, che loro stiano con me nel tempo a cui appartengono… se gli anziani saranno contrari alla nostra unione sono pronto ad affrontarli….
Le darò un po’ di tempo per abituarsi, intanto stò iniziando a conoscere mia figlia…. Lisa….. è una bambina incredibile… molto sensibile ….. e studiosa …. Legge in continuazione, è molto precoce per la sua età, resto meravigliato ogni volta che la guardo…. Ho scoperto un nuovo genere di amore e felicità con lei qualcosa di molto profondo, l’amore per un figlio…..

Ormai ho saputo di Lisa da qualche mese…. Abbiamo instaurato un ottimo rapporto, sembra quasi che non siamo stati separati per degli anni, la sera ci mettiamo ad una lampada in salotto a giocare a scacchi, anche se è ancora piccolina è molto intelligente ed ha imparato subito a giocare, ci divertiamo tantissimo e poi prima di addormentarsi le racconto una storia, adora sentire i racconti dei posti di dove sono stato nella mia vita….. mi chiede sempre se un giorno le mostrerò quei luoghi e spero che presto di poterlo fare liberandola da questa gabbia dorata dove sta crescendo per proteggerla…….. Siamo diventati complici nel corteggiamento di Sabre…… non potevo andare da lei e chiederle di sposarmi… mi avrebbe scagliato una palla di fuoco oltre una paternale sul mio poco scernimento per il pericolo costituito dagli anziani, con lei bisogna usare una altra tattica….. Ho notato la sua perplessità perché non le ho ancora fatto nessuna proposta ……. Non ho fretta, quando sarà il momento, non potrà che dire di sì!!!!
In questi mesi il nostro rapporto è proseguito come nei primi tempi sull’isola, rafforzandosi sempre di più ma è ancora troppo presto .. lei non è ancora pronta ….

E’ un ottima cavallerizza, la mattina la seguo nel suo giro della piantagione, per lei lavorano solo uomini liberi di tutti i tipi ….. anche demoni che si sono ritirati….. sono le stesse persone che ho visto sulla sua nave pirata….. da quella sera non è più uscita per compiere atti di pirateria…. È riflessiva, molto riflessiva, ogni tanto si estranea nei suoi pensieri, i suoi occhi diventano trasparenti …. E’ come ….. se avesse una visione …… ma dice che è un suo modo per riflettere e pianificare gli eventi futuri……

La piantagione è in fermento per il compleanno di Lisa, tutti la adorano e vogliono che il suo sia un compleanno speciale …. E per me lo sarà ancora di più ….. sarà il momento giusto per chiedere a Sabre di sposarmi…. È trascorso abbastanza tempo, mi sembra più tranquilla ora, non sono accaduti avvenimenti strani….. è giunto il momento di realizzare il nostro futuro……………
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 29/11/2006, 18:35




Capitolo diciannove

L’Arcangelo Michele

E’ la mattina del compleanno di Lisa……
Io e Sabre ci siamo trattenuti a letto più del solito….. da qualche settimana è ancora più vogliosa…
“Era anche ora Cole Turner che venissi ad occuparti delle tue responsabilità!!!!!Quando farai di mia figlia una donna onesta?????Da quello che state facendo dovresti muoverti prima che mi nasca un altro nipote!!!” è la voce di un uomo una voce molto calda …. Guardo Sabre .. ha chiuso gli occhi e li riapre subito… “Mio padre….” Mi giro e mi metto a sedere… di fronte a me c’è il diavolo in persona Lucifero … ma non è come me lo sono sempre immaginato…. È …. Sabre ha preso gli occhi da lui ….. è il primo pensiero che mi viene in mente… per il resto è bello come un angelo, anzi un Arcangelo, come lo era prima di discendere negli inferi e fondare il regno del male…… ha un sorriso smagliante e ci stà guardando raggiante … è felice …… mi sembra di essere un ragazzino colto in flagrante nella camera della propria ragazza e messo dal padre di fronte alle proprie responsabilità…… la situazione è così assurda … inizio a rispondere al suo sorriso… “Appena sua figlia si sentirà pronta ne farò una donna onesta….” È la miccia per far scattare Sabre…. “Papà esci di qui subito e tu seguilo a ruota subito…. Maschilisti non siamo più nel medioevo…. Una donna si sposa solo se lo vuole e io non ti voglio Cole Turner!!!!!” … “Bambina mia fino a poco fa sembrava il contrario…” ….. “Fuori!!!!!!!!!!!!!!!!” ….. non posso fare a meno di ridere forte… Sabre arrabbiata è uno spettacolo…. “Vado a salutare mia nipote” e scompare….. “Non cambierà mai….” Sabre si alza ed inizia a vestirsi… “Ha ragione sai????” la prendo e ma trattengo tra le mie braccia…. “Ho aspetto perché dovevamo abituarci tutti alle novità, ma sono passati 6 mesi, io e Lisa abbiamo un ottimo rapporto… non è successo niente… non possiamo vivere il nostro futuro temendolo altrimenti che vita sarebbe per tutti noi… noi non abbiamo fatto niente di male …. Ci amiamo e basta ….. Ti amo Sabre …. Sposami…..” …. “Oh Cole ….. potevi almeno farmi questa proposta vestito almeno….” Si divincola… “Non cambiare discorso, sono serio voglio una risposta ora!!!” …… “Oggi è il giorno di Lisa per noi ci sarà tempo domani…..”

La festa è un successo Lisa raggiante per i regali, molti demoni sono intervenuti, sono rimasto colpito come il mondo demoniaco sia più disponibile ed aperto verso la condizione di Sabre e Lisa, le accettano senza pregiudizi, anche se non sono malvagie ….. il fatto che siano la figlia e la nipote di Lucifero, forse ha un peso, ma guardando questa festa mi rendo conto che per loro è irrilevante…. Per loro è più importante la magia che rappresentano …… sono un simbolo, forse è di questo che gli anziani hanno paura, non della forza che possono usare per il male, ma della magia che le circonda ……
Il padre di Sabre è molto diverso da come lo immaginavo….. la Sorgente, incuteva grande timore, ma Lucifero in persona è un essere completamente diverso, molto gentile e disponibile verso Sabre e Lisa e paterno con tutti gli altri demoni presenti…. Non si comporta come il capo assoluto del male…. Sabre, mi ha rivelato che ha fondato il regno del male per combattere l’utopia di un mondo buono senza male… finto…. Io sono stato un incarnazione, anche se per poco tempo, ed il loro scopo era ricreare quel mondo di utopia per mascherare il male vero che avrebbero fatto….. il bene ed il male sono complementari, entrambe le parti lo sanno, ma gli anziani non lo ammetteranno mai…..
Sabre non mi ha ancora detto la verità della sua nascita, qualcosa che non mi ha ancora detto e che va oltre ciò che ho scoperto finora ……………….
Ormai si è fatta sera, i fuochi ardono fino alla spiaggia.
Io e Sabre ci siamo appartati sulla spiaggia… “Il giorno è quasi finito… aspetto la tua decisione Sabre….. voglio che diventiamo un unico essere…… voglio sentirti come tu senti me….. voglio che tu diventi parte di me come io sono già per te, lo so già ora è come se potessimo leggerci li uni dentro gli altri, io voglio un legame più completo…….eterno……..” si ferma si gira ….. “Sì!!! Ed è meglio che ci sbrighiamo anche ….”…. “NO!!!!!!!!!!!!!! Questa volta non ve lo lascerò fare………” era una voce di donna molto forte e calda…. Sabre sbarra gli occhi sorpresa…. Ci voltiamo verso la voce … una donna bellissima con i capelli bianchi si avvicina a noi verso il falò….. anche gli altri hanno sentito la voce…. La musica si è fermata…. Lucifero si avvicina…… “Michelle che piacere dopo tutto questo tempo…..” l’Arcangelo Michele, lo guarda e gli sorride, “Ciao è da tanto che non ci vediamo….. avrei preferito non interrompere la vostra festa, anche perché è la festa di mia nipote, ma ….. non ho potuto farne a meno, non posso permettere l’unione completa di Sabre con Cole Turner…” si gira e ci guarda…. “È da molto che seguo la vostra storia.. so che pensi che ti ho abbandonata anch’io Sabre… ma non è così…. Ho capito perché non volevi più obbedire ai nostri ordini, la tua solitudine…….., in fondo è anche colpa mia se la provi… molto spesso i sensi di colpa possono allontanare le persone nei momenti difficili ed è quello che è successo a noi, non ho voluto ascoltare e cercare di aiutarti come volevi…. Ma non potevo… esaudire il tuo desiderio, così come non poteva tuo padre…..” Sabre vicino a me ha gli occhi lucidi, mi tiene la mano stretta…. “ Ho lasciato che l’angelo del destino portasse avanti la sua visione, pensavo che avrebbe potuto aiutarti …… capire cosa sia l’amore…. L’amore vero…. Ma quello che speravo è andato molto oltre, ti ha portato ad un demone, un demone più potente della Sorgente stessa…. Ormai era tardi quando è nata Lisa, ma lei si è rivelata una bimba molto equilibrata, non un pericolo….. ma ora…. Non posso permettervi di unirvi completamente, mi dispiace, non avrei voluto farlo oggi in un giorno così speciale…. Ma vi ho sentiti e non posso permettere che uniate il vostro sangue….. allontanati da lui Sabre…” le compaiono tra le mani un arco ed una freccia dorati con una piuma molto lunga all’estremità…… mi sembra tutto un sogno, anzi un incubo… le paure di Sabre si stavano realizzando sotto forma di sua madre…. Una madre con cui a quanto pare aveva avuto delle incomprensioni molto profonde….una madre che stava per uccidermi “Michelle, non puoi farlo…. Ti rendi conto che se lo fai lei farà ciò che non ha fatto fino adesso, metterà tutti i suoi poteri al servizio del male ed così l’equilibrio verrà a mancare….. non ti ho mai visto compiere un atto così sconsiderato….. cosa sta succedendo…” lei si volta a guardare Lucifero, in effetti mi sembra un atto troppo aperto perché non ci sia un secondo fine….. “Con Lisa è andato tutto bene ma con altri figli…. Con loro potrebbe venire a mancare l’equilibrio, mi hanno mandata per mettere la parola fine a tutto questo, anche se sarà molto doloroso e difficile da capire , so che Sabre alla fine capirà e non appoggerà mai completamente il male….” La sua voce è strana come le sue parole…. L’hanno mandata???? Gli anziani???Ma gli arcangeli non sono superiori????Sapevano di Lisa…. “Mamma, sei venuta per uccidere Cole???? Non te lo lascerò fare…. So che dietro tutto questo ci sono loro, ma che tu abbia accettato di assecondarli…. Questo non te lo perdonerò mai….. Cosa succederà se poi cambieranno idea anche su Lisa????? La ucciderai????? Non ti riconosco, mia madre non si comporterebbe mai così, cosa c’è sotto?????”…. “Allontanati da lui Sabre, Lisa è stata portata via quando sono arrivata, hai preparato bene i tuoi uomini in caso vi trovassero… ma io non voglio lei voglio lui….. spostati…..” in quel momento vedo quanto Sabre le somigli, sembra identica a lei sulla nave quella notte di molti mesi prima…. Abbasso la testa verso di lei l’abbraccio la sua schiena contro di me, chiudo gli occhi, avvicino la bocca verso il suo orecchio, tutto questo mi sembra irreale, in questi mesi mi ero abbandonato al sogno che stavo vivendo e sono stato colto impreparato ad agire, ma contro di lei non avrei mai potuto fare molto, forse, con Lucifero e Sabre è l’unico essere che ha il potere di uccidermi… “Sabre spostati, mi dispiace dirlo…. Avevi ragione tu…. Era troppo bello per essere vero… ma sono felice anche se è durato poco… continua a proteggere Lisa anche per me come hai sempre fatto dille che le voglio bene … per sempre…. E tu promettimi che non smetterai di amare, l’eternità è lunga da passare soli ed ora sai che in due è più accettabile, trova qualcun altro da amare… promettimelo…. Promettimelo…… Ti amo per l’eternità….” La sento tremare tra le mie braccia… apro gli occhi e la guardo….. lacrime tante lacrime le bagnano gli occhi illuminati da una luce…. La stessa luce che le ho visto nella furia de massacro in cui l’ho trovata la notte in cui si è rivelata a me nel suo vero essere…..”Sabre…” …. “No!! Non lo permetterò, piuttosto dovrai uccidere me…” ….Tende l’arco “spostati Sabre” … guardo suo padre, si muove, la prende e la blocca si dimena.. “lasciami papà, non puoi lasciarglielo fare..” … “Lo vendicherai bambina mia… solo così capiranno il loro sbaglio, come hanno sempre fatto” uno sguardo strano passa tra Lucifero e la madre di Sabre… tende di più l’arco la guardo negli occhi, non più determinati come prima … Sabre continua a dimenarsi ed a urlare “No !!! Ti odierò per l’eternità… lui è ciò che ho sempre cercato….”…. “Lo so” e scocca la freccia…. Non mi trafitto “Cole Ti amo per l’eternità” e Sabre si accascia trafitta dalla freccia al posto mio, ha orbitato davanti a me quando la freccia stava per colpirmi……… “Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!” un urlo di dolore dentro di me si libera e cado in ginocchio sulla sabbia con la donna che amo tra le braccia che sta morendo……………..
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 5/12/2006, 17:43




Capitolo venti

Sabre e Cole

“Sabre….. Sabre…..” è tra le mie braccia, è ancora viva…ma per poco…. Sta perdendo tantissimo sangue…no non posso perderla…ero pronto a morire io ma lei…..
“Cole……non preoccuparti….. va bene così ….. è meglio così…. Tu riuscirai ad andare avanti molto meglio di quello che avrei fatto io… e sei un genitore molto più bravo di me con Lisa…. Che male……” la sento rabbrividire tra le mie braccia ed io rabbrividisco con lei alle sue parole…. No non può essere, lei non poteva morire…. “Sapevo che uno di loro poteva farlo…. Tempo fa le ho chiesto di farlo e mi disse che non era possibile…. Mentiva…. L’Arcangelo Michele che mente….” Le esce una risatina ma il dolore è fortissimo e si contrae tra le mie braccia….. I suoi genitori si avvicinano, suo padre ha uno sguardo sconvolto e scuote la testa….. guarda la madre che si inginocchia davanti a noi… accarezza i capelli di Sabre… “Perché l’hai fatto Sabre??? …. Speravi che la freccia non ti avrebbe fatto niente????Pensavi che non saresti morta????” … “No!! Ho pensato solo a proteggere Cole, è colpa mia tutto questo…. Ora voglio che mi prometti che non farete mai del male a lui e a Lisa, con la mia morte, loro non saranno mai più un pericolo per voi….. promettimelo mamma … e stavolta non mentire…” …. “Io non ti ho mai mentito bambina mia…. Comunque ti giuro che da ora in poi nessuno vi metterà più in discussione……. Per troppo hanno dubitato, ma gli avvenimenti di questi ultimi anni hanno fatto si che comprendessero molte decisioni prese, contestate per tanto tempo …. Come la tua nascita…. Voi siete l’equilibrio tra le parti ….. Cole, grazie alla sua parte umana è come te diviso tra bene e male e Lisa……. Voi siete l’equilibrio tra le parti che non avevamo mai attenuto prima, o meglio tu c’eri ma loro hanno preferito attaccarsi a vecchi rancori senza guardare al futuro, ora tutto questo dovrà finire è giunto il momento che esseri come voi prendano il loro posto nel nostro mondo…..Mi dispiace per la tua sofferenza ….. ma ti prometto che passerà presto, non avrei mai voluto arrivare a questo punto, ma era necessario per la tua crescita come essere, trovarti di fronte ad una situazione per te sconosciuta, ….fino al tuo incontro con Cole non hai mai saputo cosa fosse l’amore, l’amore che provano gli esseri umani, per salvare l’uomo che ami ti sei messa tra lui e la mia freccia, sacrificando al tua vita per lui e pensando anche al loro futuro….. questo è l’ultimo stadio della tua crescita e del tuo completamento, qualcosa che nessuno di noi aveva mai potuto darti…fino all’arrivo di Cole…., ed ora è giunto il momento che iniziate a percorrere il vostro cammino insieme….” ….. “Mi sembravi strana, sapevo che stavi macchinando qualcosa …… hai sempre un secondo fine …… ora sistema nostra figlia così possiamo iniziare a programmare il matrimonio, potevi però compiere un gesto meno drammatico di questo… per un attimo ho pensato che fosse tutto vero…..”
Guardo sconvolto prima uno poi l’altro…allora Sabre non sarebbe morta??? Era una prova a cui l’avevano sottoposta??? Sua madre mi guarda …… “Da questo momento il dolore finirà…. Avete sofferto molto tutti e due… ora basta … avete dimostrato ciò e cosa siete… Cole prendi il capo della freccia, dobbiamo estrarla per guarirla…….” ….. Sabre mi guarda appoggia la sua mano sopra la mia che afferra la freccia….. tiro…. Il sangue sgorga copioso, ma le mani di Michelle si appoggiano sopra la ferita e tutto si illumina …. Dopo qualche istante è come se non fosse mai stata colpita ……… mi sorride e poi guarda sua madre……
“Hai sempre adorato il teatro, ma stavolta direi che hai esagerato mamma….. Però ti ringrazio ora ho capito molte cose che prima ignoravo, anche di me stessa…….. Ora siamo liberi allora????? Come hai fatto a convincere le alte sfere a farci vivere la nostra esistenza liberamente??”
“Ho fame e poi è tanto che non ti vedo, non ho mai avuto occasione di vedere dal vivo mia nipote…. Avremo tutto il tempo che vuoi per parlare e recuperare il tempo perduto… ma ora voglio festeggiare con voi….. e poi dovremo organizzare in fretta il vostro matrimonio o sbaglio????” è molto strana l’intonazione della voce della madre di Sabre ….. “Come fai a saperlo mamma???? “….. “Beh se non l’avessi saputo non avrei potuto forzare la mano e sistemare questa situazione che si protraeva da troppo tempo…. In fondo tu sei la figlia dei due mondi l’essere che ha fatto si che entrambe le parti avessero i mezzi per garantire l’esistenza di uno e dell’altro quando non riuscivamo e risolvere noi la situazione….. dovevano capire che non eri una minaccia e così Cole e i vostri figli, anzi entrambi, ma soprattutto tu sei stata il collante, il giudice ed il consigliere di tutti noi, se non fossi figlia di tuo padre saresti stata un Arcangelo più grande di me….” Sono molto colpito da queste parole… il padre di Sabre emette dei borbottii offesi sentendo le offese a lui lanciate….. e perché ora tutta questa fretta di fissare la data delle nozze?????? Un momento….
“Potreste lasciarmi un attimo solo con vostra figlia???” tutti si allontanano da noi e la festa riprende….. “Sabre…. Poco prima che comparisse tua madre hai accettato di sposarmi dicendo che avremmo dovuto sposarci…… ora… ripensando ad alcuni fatti anomali degli ultimi tempi … sei incinta????’” di di si…… “Sì! Aspettiamo un altro bambino …… e stavolta vorrei essere sposata, anche se sono figlia del diavolo, non vuol dire che non creda nel matrimonio…..” non la lascio finire…. Un bambino e questa volta non voglio perdermi neanche un secondo……. “Ci sposiamo domani, prima che tu cambi idea….” …. “ Assolutamente no!!! Ci vuole tempo, dovremo fare una lista degli invitati, decidere per il menù di nozze, ……ho bisogno di almeno qualche settimana!!!” ….. “ Hai una settimana di tempo che tu sia pronta o no tra una settimana tu diventerai mia moglie!!!!!” stranamente resta zitta poi il suo viso si apre nel più bello dei sorrisi, inclina la testa… “ Si Cole Turner tra una settimana diventerò tua moglie!”
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 7/12/2006, 17:50




Capitolo ventuno

Per l’eternità

Ora Sabre è mia per l’eternità….. questa settimana di attesa è stata lunghissima, il caos ha regnato sovrano per tutta la settimana, ma ora tutto è perfetto…. Ci siamo sposati sulla nave pirata di Sabre… in mezzo al mare, con il rumore del mare a fare da musica…. La nave è affollata di demoni e angeli che si sono mescolati per festeggiare questa anomala ma gradita unione, per loro è la garanzia del futuro delle due fazioni… finita la festa torneranno a farsi la guerra ma per ora la tregua regge, ed i genitori di Sabre hanno tutta l’intenzione che per oggi tutto fili liscio, alcuni degli anziani hanno il volto scuro, si trovano davanti a noi entrambi per suggellare la nostra unione ….Sabre sembra una ninfa dei boschi è bellissima sale sul ponte a piedi scalzi al braccio di suo padre il suo abito è … magico… indefinibile…… nei suoi capelli sono intrecciati fiori e viticci… sembra una strega pagana selvaggia, come lo erano le prime celte…. Ed i suoi occhi sono pieni di promesse e di felicità…. A farle da damigella Lisa…. Copia in miniatura di sua madre…. Ciò che non ci è stato permesso di fare una settimana fa è compiuto ora per la nostra unione….. il nostro sangue viene scambiato in una coppa d’oro, ed ora sento ciò che lei prova da quando ha bevuto il mio sangue anni fa… il suo cuore che batte …. E poi un’ondata di….. sento la voce di sua madre “Ti abituerai Cole, ci vorrà qualche giorno…. Ma ora siete una cosa sola in tutto….un unico essere…… Ora sei anche tu nostro figlio!”
La festa che segue è incredibile, Sabre ha fatto un lavoro incredibile…. Tutto è perfetto… c’è anche Max l’angelo del destino, che ci sorride compiaciuto…..però ora vogliamo restare soli….. Lucifero autorevolmente ordina che la festa sia trasferita alla piantagione.. “per lasciare gli sposi tranquilli a consumare il matrimonio……” Michelle gli lancia una saetta …… ma approva il trasferimento della festa.
Ora siamo soli sul ponte della nave, cullati dalle onde abbracciati… “Sei bellissima …. Ora sento il tuo cuore…. E sembra scoppiare in questo momento….” Ride dolcemente.. “Anche il tuo” guarda l’anello che le ho infilato al dito dono di sua madre … “Questi anelli sono molto speciali …. Se li sono scambiati i miei genitori prima che io nascessi……… sono stati forgiati nel fuoco dell’inferno e dal vento del paradiso…. Per questo sono così strani ed originali….” In effetti lo sono, ora che li guardo meglio… hanno un disegno molto strano quasi indefinibile….. lingue di fuoco mescolate con ali d’angelo…… “I miei genitori si amavano da molto tempo….. ma il loro era un amore proibito…. Due arcangeli non potevano stare insieme….. mio padre se ne è andato, oltre per dei disaccordi sulla visione divina, anche perché non sopportava più di vivere in un luogo dove non poteva stare con la persona che amava…. Mia madre non ha voluto seguirlo…. E così lui è sceso da solo sulla terra… Tempo dopo lei è stata mandata per intrecciare un dialogo con lui e trovare un accordo tra le parti, ma tra loro è scoppiata di nuovo la passione …. E sono arrivata io….. mia madre non voleva che sapessero della mia esistenza così mi ha fatto nascere tramite una donna umana…. Ma dopo un po’ la verità è venuta a galla… i miei poteri si sono manifestati già prima della mia nascita, ma dopo di essa bisognava trovare un posto ed un modo per crescermi…… Lui non ha mai fatto niente per ostacolare la loro unione o la mia nascita……. Un giorno spero che lo conoscerai meglio è un tipo speciale… e non solo perché è il creatore dell’universo…..Anche se hai già avuto modo di incontrarlo una volta, non sapevi chi fosse realmente……. Max l’angelo del destino è mio nonno…….. Mi ha sempre capito e spronato ad andare avanti anche nei momenti più bui quando volevo morire, non sono io l’essere più neutrale tra i due schieramenti …. Ma lui che li ha creati….. Lascia fare tutto agli anziani…. Non si intromette quasi più… resta a guardare cosa fanno e si diverte un mondo in questo……..” sono sbigottito dalle sue parole… Max è Dio….. ed il racconto della storia tra i suoi genitori….. “Ora tra i tuoi è finita…..” pensierosa ed enigmatica mi dice “Non è mai finita tra di loro….”
“Ma ora è giunto il momento di pensare a noi ed al nostro futuro eterno…. Pieno di bambini…….”…………….
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 14/12/2006, 16:31




Capitolo ventidue

Seattle

Ci siamo trasferiti a Seattle a casa mia poco dopo il matrimonio…. Lisa si è subito integrata benissimo, anche se è nata e cresciuta in un'altra epoca……. Abbiamo raccontato ai miei amici che io e Lisa eravamo sposati da anni e ci eravamo lasciati in malo modo, ma che ci eravamo ritrovati durante il mio viaggio ed avevo saputo di Lisa ….. tra noi è ristoppiata la scintilla e ora ci siamo risposati …… aspettiamo un altro bambino…… a tutti è sembrata una bella storia e poi Sabre ha affascinato tutti con la sua bellezza e stranezza non ha voluto camuffare il vero colore dei suoi capelli…. Anche se agli altri sembra strano che una donna così giovane abbia i capelli così bianchi….. ma su di lei… la rendono ancora più bella, come gli occhi dorati che hanno il potere di stregare….. in fondo Sabre è una strega…la prima strega….
Abbiamo cambiato casa, con l’arrivo di un altro bambino e del prossimo che abbiamo visto nel futuro, la mia vecchia casa sarebbe stata piccola.
Abbiamo scelto una casa in un quartiere molto tranquillo di Seattle con scuole e strutture vicine a casa…. Sono molto nervoso…la sua pancia cresce ogni giorno di più ed il bambino inizia a muoversi…. Sabre si sente benissimo, con Lisa aveva avuto qualche problema …magico…. Ora niente …. Così siamo andati a fare i controlli per la gravidanza da un ginecologo consigliato da una delle nuove amicizie che Sabre si è fatta qui a Seattle….. vedere l’ecografia …. Sentire il cuore del bambino….. è una delle esperienze più incredibili che abbia mai vissuto……
Visto che a quanto pare questo bambino, non vuole utilizzare i suoi poteri ancora prima di nascere, per far si che sembri normale abbiamo deciso che nascerà in una clinica qui in città e non nella piantagione come Lisa…… così abbiamo iniziato a seguire i corsi di preparazione al parto….. Sto guardando montagne di video dedicati al parto ed ai primi mesi di vita….. Sabre dice che sa già tutto e non vuole guardarli….. sarò con lei in sala parto, ha detto che stavolta non vuole essere sola come la prima volta…. Io le dico che se mi avesse chiamata io sarei stata con lei anche la prima volta…..è molto suscettibile in questo periodo… ha gli ormoni alle stelle
Sabre sembra un pallone…. Mancano poche settimane alla nascita del piccolo, la cameretta è pronta ad accoglierlo….. l’ho dipinta con immagini di fate e di elfi…. Lisa ne è rimasta incantata ed ha voluto che ridipingessi anche la sua stanza con disegni simili a quelli…..
Non stò più nella pelle non vedo l’ora che nasca per abbracciarlo, Sabre dice che dopo qualche settimana di levatacce, perché non dorme di notte e cambierò idea…. Forse sarà così, ma per ora……
Stà nascendo, sto tenendo la mano di Sabre…. Ha rotto le acque questa mattina presto …….. mi stringe così forte la mano che mi sembra che la stia rompendo……. Inizio a sentire un lieve vagito….. “E’ un maschio signori Turner”…. È tutto sporco… e così piccolo… Sabre è distrutta… il dottore mi passa la forbice per tagliare il cordone ombelicale………. Com’è leggero e piccolo … l’abbiamo chiamato Benjamin Max, ma lo chiamiamo Max come il nonno di Sabre che ha unito i nostri destini…… e senza cui lui e gli altri non sarebbero mai nati…… Sabre mi guarda felice…” Ora sono due ….. prevedo che la visione del nonno fosse incompleta…. Vengo da una famiglia numerosa e penso che manterremo questa tradizione di famiglia…..” durante il parto era un piccolo demonietto che mi diceva che non si sarebbe più fatta toccare da me ed ora con Max tra le braccia è ……… “E’ uguale a te Cole è la tua immagine……..”
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 29/3/2007, 12:03




Capitolo ventitre

La scuola di magia

Mio padre è diventato vicepreside della scuola di magia, in seguito alla battaglia finale tra bene e male che si è combattuta anni fa.
Leo Wyatt, malgrado la sua grande conoscenza della magia, non era stato in grado di proteggerla dal male, quindi per far si che la scuola riprendesse a funzionare, era necessario un custode molto potente, come ai tempi lo era Gideon.
Leo non era più un angelo, e gli anziani si erano resi conto di quanto fosse importante la scuola fondata tanto tempo fa da mia madre Sabre, perché i futuri esseri magici fossero in grado di gestire i loro poteri per il bene ed il male……
Mia madre, la fondatrice della scuola, era stata molto contrastata per questo, ma la scuola è diventata molto importante per tutti, soprattutto per bambini che nascono mostrando già le proprie capacità magiche…. E non potrebbero mai crescere normalmente nel mondo.
Gli anziani dopo la violazione della scuola e la fine della battaglia, volevano chiudere definitivamente la scuola …….. mia madre aveva appena avuto mio fratello Max, è andata di fronte al consiglio degli anziani e gli ha detto che era impensabile che le future generazioni fossero private delle opportunità che dava la scuola, dovevano essere formate e preparate per le future battaglie, era questo lo scopo della scuola, oltre a rendere comprensibile ai giovani come custodire ed utilizzare il proprio potere nel migliore modo possibile…”Sono stufa che ogni volta che succede qualcosa alla scuola voi torniate alla carica per chiuderla…. La scuola è importantissima e se voi scendeste dal vostro piedistallo ed andaste a combattere al posto di streghe e stregoni i demoni, allora la scuola non sarebbe così importante…. Stavolta avete vinto grazie alle prescelte, ma la prossima generazione non potrebbe essere così forte e lo sapete…. Gideon ha sbagliato, ha avuto paura di un potere molto grande…. Ora chissà cosa farebbe di fronte ai miei figli….. ma la battaglia è ciclica lo sappiamo tutti perfettamente, le future generazioni che dovranno combatterla, hanno bisogno di un luogo dove crescere ed arricchire i propri poteri e la scuola è stata creata per quello…. Ora smettetela di accampare scuse stupide…., quando Gideon è morto non sono intervenuta ed avete accettato che una delle prescelte ne diventasse preside e poi suo cognato … , purtroppo lui non ha poteri per poterla proteggere ed è stata usata dalla triade per i suoi scopi…. Ora l’equilibrio è stato ripristinato e la scuola ha bisogno solo di un nuovo protettore, non di essere chiusa!!!!!!” …. “Lo sappiamo Sabre ……. Vorremmo che tu ne diventassi la custode e Preside al posto di Leo….”
“Grazie della fiducia……..Sono stata per molto tempo Preside della scuola e so quanto sia un impegno….. Ho una controproposta, sempre che il mio candidato sia d’accordo….. Propongo mio marito Cole Turner!” Papà era presente e la mamma mi racconta spesso della sua faccia stupita, mio padre pensava ad uno scherzo, ma la mamma era molto seria, pensava veramente che fosse la persona giusta, aveva studiato molto durante quegli anni ed il suo sapere sarebbe stato molto importante per la scuola e poi era potente a sufficienza per rendere impenetrabile la scuola.
Il consiglio è rimasto colpito dalla proposta, ma non ha negato la possibilità…. C’era l’ostacolo del rapporto che tra lui e le sorelle che tra l’altro, lo credevano morto……… La mamma forse, oltre alla nomina di papà puntava anche a quello…. Era da tempo che voleva avere un faccia a faccia con Phoebe Halliwell, ma mio padre conoscendola preferiva che questo non accadesse…. Mia madre aveva bisogno di tempo per calmarsi……… molto tempo…… la discussione è andata avanti per diversi giorni, per tutto quel tempo il preside in carica non era stato ammesso alla riunione…… alla fine gli anziani hanno chiesto di parlare con mio padre e l’hanno convocato……… La mamma dice che era bello in modo peccaminoso….. ma per lei è sempre così….. “Cole… vorremmo sapere ….. Saresti disposto ad accettare l’incarico proposto da tua moglie di preside della scuola di arti magiche?” …. “No!!! Ma quella di vicepreside si! Come preside di questa scuola sarei sempre impegnato ed esposto…. Leo ha fatto un’ottimo lavoro con gli studenti, qui non è in discussione la sua competenza, ma la sua capacità di proteggere la scuola…. Come vicepreside potrei proteggere la scuola e allo stesso tempo espormi meno con le sorelle…. Poi spero che un giorno saranno abbastanza mature da accettare la verità così da non dovermi mascherare per sempre…. Nessuno sa, tranne pochissimi l’identità del marito di Sabre….. così penso che possa funzionare….” L’idea era stata accolta favorevolmente dal consiglio, anche se avrebbero preferito fare tutto alla luce del sole…. Ma le sorelle non avrebbero accettato la realtà…….
Si decise di fare un test per il travestimento di papà….. Presentarlo a Leo come nuovo Vicepreside e custode della scuola…….

“Hanno deciso??” Piper era molto preoccupata, temeva che stavolta la scuola sarebbe stata chiusa definitivamente ……… “Sì hanno deciso, mi hanno convocato per comunicarmi le loro decisioni……” … “ Ti hanno detto già qualcosa?” … “Ci saranno dei cambiamenti per renderla di nuovo sicura per gli studenti, ma come non me l’hanno ancora comunicato …… Ora vado così sapremo delle loro decisioni….. aspettami qui..” si trovavano nei corridoi della scuola …… Leo entra nella sala riunioni.
“Ciao Leo, ti abbiamo convocato per renderti partecipe delle nostre decisioni….. Sono giorni che discutiamo su come risolvere la questione della scuola e della sua sicurezza …. E alla fine … abbiamo trovato una soluzione accettabile per tutti…… La scuola ha bisogno di un custode, che la protegga dagli attacchi esterni del male, per questo motivo, qui c’è bisogno di un essere magico molto potente per garantire tale protezione. Abbiamo chiesto alla fondatrice della scuola Sabre di riprendere il suo posto di preside e protettrice … ma ha rifiutato …. Preferisce occuparsi a tempo pieno dei suoi figli… ma …. Al suo posto a proposto suo marito …… Coldrige Turner…….. lui ha accettato … ma solo per la carica di vicepreside e custode…. Tu Leo resterai preside della scuola con pieni poteri, ma sarà lui ad occuparsi della protezione magica….. e di alcuni corsi ……. Le sue conoscenze sono vastissime e sicuramente torneranno utili alla scuola.” Leo era colpito…. Il marito di Sabre…. La figlia dell’Arcangelo Michele e di lucifero la fondatrice della scuola…… aveva sentito anni addietro che era uscita dal suo anonimato e si era sposata ….. la custode della magia la prima strega….. la fondatrice della scuola…. Il suo nome aveva destato una grandissima curiosità…. Era un essere leggendario quasi irreale fino ad ora….. ora suo marito sarebbe diventato un suo collaboratore …. Non sapeva niente di lui… che tipo era?????? Era perplesso… troppe domande senza risposta…. Ma se non altro gli anziani avrebbero lasciato che la scuola riaprisse e riprendesse le sue normali attività per le future generazioni di streghe e maghi …. Inclusi i suoi figli… avrebbe avuto tempo di conoscere Coldrige Turner negli anni a venire…. E magari anche sua moglie…..
 
Top
22 replies since 2/10/2006, 17:09   904 views
  Share