JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Premonition video e trailer, Trailer, spot e clip relativi al film

« Older   Newer »
  Share  
anim47
view post Posted on 8/3/2007, 17:20




Ancora grazie Naranja ,sei stata carinissima . Avevo già provato a cliccare su "Promise" e non era partito un bel niente: tutto immobile, come oggi del resto..
Mah.....non riesco a capire cosa ci sia che non va.....Ciao!!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 9/3/2007, 01:01




Jim sotto la doccia :sviene: .....mi ero promessa di non guardare più clip dal film ma a questa non ho saputo resistere :woot: ....

Com'è caruccio, com'è dolce :wub: .....

Il filmato è in streaming e quindi non si può salvare.....ma ci sono i programmi appositi per scaricare questo tipo di video....quindi abbiate fede che prossimamente arriverà la versione scaricabile. :D

Anim, i problemi che hai con il tuo pc sono solo relativi ad internet explorer? Magari potresti provare un altro browser. :unsure:
 
Top
accipippi
view post Posted on 9/3/2007, 14:53




CITAZIONE (lovecole @ 9/3/2007, 01:01)
Jim sotto la doccia :sviene: .....mi ero promessa di non guardare più clip dal film ma a questa non ho saputo resistere :woot: ....

Com'è caruccio, com'è dolce :wub: .....

Il filmato è in streaming e quindi non si può salvare.....ma ci sono i programmi appositi per scaricare questo tipo di video....quindi abbiate fede che prossimamente arriverà la versione scaricabile. :D

Anim, i problemi che hai con il tuo pc sono solo relativi ad internet explorer? Magari potresti provare un altro browser. :unsure:

Io avevo gli stessi problemi che ho risolto con Mozzilla :)
 
Top
lovecole
view post Posted on 10/3/2007, 00:56




Anche io uso Mozilla Firefox. :)

C'è un nuovo filmato, dovrebbe essere un dietro le quinte con alcuni spezzoni inediti del film.:)
Lo trovate qui:
Making of Premonition

Grazie a Troy per averlo scovato :fiori: e grazie a Colemy per avermelo segnalato. :hug:

Troy ha anche fatto un mucchio di capture :woot: ..eccone qua una, le altre sono in Photogallery.

image

 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 15:22
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Lovecole :hug:
Certo che una clip dietro l'altra fra poco vediamo tutto il film in anteprima :lol:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 11/3/2007, 17:25




Ecco in arrivo il video scaricabile della doccia :woot: :woot: ...grazie a Colemy. :wub:

Premonitionshowers.wmv
 
Top
Yulianna
view post Posted on 12/3/2007, 20:30




grazie ragazze per il makingof e il video scaricabile della doccia :hurrah:

IE 7 blocca i popup che si aprono per il download, forse è questo il tuo problema, anim
lo fa anche col video della doccia, ma si scarica tranquillamente, basta cliccare sulla striscia gialla di avviso che appare in alto sotto la barra degli indirizzi e accettare di scaricare il file...
 
Top
lovecole
view post Posted on 13/3/2007, 01:20




E' arrivata la versione scaricabile di "Making of Premonition" :hurrah: ......
Making of
Grazie infinite a cs28. :hug:


Inoltre ci sono altre 3 gustosissime clip di Julian con Sandra di non ben precisata provenienza :D :
Unscripted part1
Unscripted part2
Unscripted part3
Anche in questo caso grazie a cs28. :fiori:


Non pensate mica che sia finita :lol: ...c'è un'altra clip proveniente da Youtube , anche queste di provenienza ignota. La prima clip è un'intervista a Julian, invece le altre due sono interviste a Sandra e ad Amber Valletta, ma entrambe parlano di Julian. :D
E-asylum Julian
E-asylum Sandra
E-asylum Amber
Anche per queste grazie alla mitica cs28. :hurrah:

 
Top
naranja
view post Posted on 13/3/2007, 22:11




:shock: escono video come se piovesse :shock:
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 23:37
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Altra pioggia in arrivo :ok:

Troy di MM ha trovato un'altra versione del trailer, all'inizio si vede una nuova scena di Jim nell'auto... piuttosto drammatica.... :o: :cry:

TV Movie Trailer

(grazie a Troy :hug: )


E CS28 ne ha trovata un'altra su Hollywood.com, a parte il differente montaggio iniziale, c'è una brevissima immagine di Jim che si volta prima dell'esplosione presso la casa.

Trailer ad (Hollywood.com)

(grazie a CS28 :hug:)


 
website  Top
lovecole
view post Posted on 3/4/2007, 00:50




Grazie Colemy :hug: ...
 
Top
accipippi
view post Posted on 3/4/2007, 11:12




grazie per i due nuovi trailers :wub:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 3/4/2007, 15:19




grazie colemy, il primo trailer mi ha sconvolta.... sbaglio o jim non riesce a fare manovra con la macchina? non funzionano i comandi :o:
sembra confermare che qualcuno cerca di ucciderlo :mmm: :spavento:
 
Top
naranja
view post Posted on 4/4/2007, 16:17




Non resisto alla curiosità :muro:
 
Top
letybloom
view post Posted on 15/4/2007, 15:36




CITAZIONE (Yulianna @ 12/3/2007, 21:30)
grazie ragazze per il makingof e il video scaricabile della doccia :hurrah:

che bellini!!!!!!!!!! julian soprattutto! :diav:
 
Top
82 replies since 21/10/2006, 01:35   3560 views
  Share