JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

ALL'INFERNO, GDR n. 3 alla conquista di Cole Turner

« Older   Newer »
  Share  
OnlyJulian
view post Posted on 10/5/2004, 22:08




Lancio un'occhiata all'orologio, mancano dieci minuti alle 9. Prima ancora di rendermene conto ho preso il giubbino da indossare sopra il semplice abito nero con le spalline che ho scelto e scendo le scale. le scarpe con il tacco mi danno un po' fastidio, è tanto che non le portavo ma forse..è ora che cominci a riabituarmi.
Ma che stai facendo? Keith, non è da te. lo sai che se vai per fargli due domande sul suo lavoro o anche solo per salutarlo ti manderà al diavolo come ha fatto oggi pomeriggio. Tiene alla sua privacy e odia gli scocciatori, e tu in questo momento vuoi fare la scocciatrice. Apro la porta e mi fermo sulla soglia, un attimo esitante. Non posso stare qua, perchè rischio che mi veda. E non posso andarmene, perché non è da me tirarmi indetro! Forza Keith, un bel respiro profondo. In fondo, se vuoi fare l'avvocato, dovrai abituarti anche agli insulti. Mi dirigo verso la sua casa sperando che lui mi scorga prima di dover suonare...

Edited by OnlyJulian - 10/5/2004, 23:10
 
Top
view post Posted on 11/5/2004, 14:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,296
Location:
Far Far Away - Winterfell

Status:


Scendi in strada… Il tuo sguardo, però si sofferma su di lui, più del dovuto e come se avessi richiamato la sua attenzione i suoi occhi si alzano dal fascicolo…
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 11/5/2004, 15:15




perfetto Keith. Ora tornare indietro non puoi, la frittata è fatta, come si suol dire....sono praticamente davanti al suo cancello e lui vede perfettamente che era da lui che stavo andando.
"ciao". Beh, a questo punto almeno saluto. Giusto per fare l'educata.
 
Top
view post Posted on 11/5/2004, 15:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,296
Location:
Far Far Away - Winterfell

Status:


Fa un cenno della testa, scrutandoti con un pò di curiosità senza muoversi di un millimetro.

Edited by Dolcemaia - 11/5/2004, 16:37
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 11/5/2004, 16:13




(ma sei una peste....ho creato un mostro! )


Il suo atteggiamento mi spiazza, ma ormai sono in gioco e devo ballare.
"Cos'è?" scherzo "la mia stessa malattia ti ha fatto perdere la lingua? O non si usa più a San Francisco salutare un vicino di casa? Anche se è uno scocciatore..." proseguo senza nessun'intenzione di cedere neanche un millimetro nel mio buon umore"..quando abitavo qui c'era l'abitudine di far buon viso a cattivo gioco, lo sai?".


 
Top
view post Posted on 11/5/2004, 19:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,296
Location:
Far Far Away - Winterfell

Status:


(CHe fai ora ti lamenti??? Ti ci stai impegnando poco!!)

“Hai pensato che potrei essere un appassionato del < cattivo gioco >?” Ti dice accennando un sorriso ironico. In realtà quella battuta < vede > più in là, di quanto tu possa capire.
Resta lì fermo. Non hai l’impressione che non ti voglia tra i piedi, ma nemmeno che resti, l’unica cosa che sei riuscita a fare e fargli staccare i suoi bellissimi occhi da quei fogli.
“E comunque io non conosco i miei vicini e soprattutto non conosco te… Non mi pare ci siamo mai presentati, o sbaglio?” E quando pronuncia quel non sbaglio, poggia il viso su una mano, in modo estremamente affascinante, metre aspetta che qualche segno di vita da parte tua.

Edited by Dolcemaia - 11/5/2004, 20:50
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 11/5/2004, 21:16




(ma come mi impegno poco? l'ho conosciuto da 5 minuti e gli sono fiondata a casa alle 9 di sera!).



"Non Sbagli, se ti va di cominciare a conoscere un vicino a caso possiamo anche rimediare" mi sento quasi ridicola, perchè siamo a parecchi metri di distanza e io sono al di là del suo cancello, ma allungo una mano: "Keith Warren".
 
Top
view post Posted on 11/5/2004, 21:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,296
Location:
Far Far Away - Winterfell

Status:


"E' aperto.." ti dice indicandoti il cancelletto.
"E cmq sapevo chi fossi, altrimenti non avresti avuto nemmeno modo di avvicinarti a casa mia.." Ti lascia un pò perplessa, poi, sporgendosi verso di te, con tono basso ti dice "Ho dei mastini assetati di sangue nel retro del giardino!" Ti lascia ancora più perplessa, non ti aspettavi quel genere di risposta.

"Scherzavo... Cole Turner.." Non ti allunga la mano, ti osserva più che altro divertito.... Non sarà che come sei vestita gli interessi???

Edited by Dolcemaia - 11/5/2004, 22:45
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 11/5/2004, 21:48




Io entro nel cancello, ma un po' titubante lo sono...
"Ma scherzavi davvero sui mastini? io ho il sacro terrore dei cani...tutti e dei mastini in particolare."
Lo guardo terrorizzata..due secondi, ma poi mio malgrado, anche se non è molto educato, scoppio a ridere.
"Scherzavo anch'io, signor Turner. Adoro i cani e loro adorano me, scommetto che se avessi dei mastini mi farebbero le feste, ora. Ci so fare con i cani..." più che con i padroni, ammetto tra me e me.
 
Top
view post Posted on 11/5/2004, 21:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,296
Location:
Far Far Away - Winterfell

Status:


"Non amo particolarmente gli animali... soprattutto quelli domestici..." Taglia corto, come se qualcosa l'avesse infastidito... magari un ricordo... Non puoi saperlo.

"A cosa devo l'onore?" Il suo tono è ironico, leggermente più duro rispetto all'inizio... Ed in effetti non sa ancora perché sei lì...

Edited by Dolcemaia - 11/5/2004, 23:00
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 12/5/2004, 07:00




Una bugia grossa come una casa o almeno una parte della verità? Vada per la seconda, anche se qualcosa nel suo sguardo ancora mi mette a disagio, non so perchè ma qualcosa mi dice che qualsiasi bugia gli dovessi raccontare la riconoscerebbe subito come tale.
"Stavo aspettando che passasse Suzanne e ho sbirciato dalla finestra per vedere se la scorgevo. E ti ho visto qua da solo...a lavorare.E mi sono incuriosita, tutto qua" il suo sguardo mi mette a disagio e mi avvicino un po' di più, scostando gli occhi dal suo viso che mi dà turbamento e portandolo alla sue spalle:"tu non fai mai niente seguendo il tuo istinto senza star lì a pensarci troppo?" mi difendo, cercando di ottenere uno sguardo un po' meno duro "io lo faccio continuamente".
 
Top
view post Posted on 12/5/2004, 18:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,296
Location:
Far Far Away - Winterfell

Status:


“Un volta…. E non avrei dovuto….” Il suo tono di voce è basso, lo sguardo è perso nel vuoto rivolto ad un punto che anche volendotici impegnare non riusciresti a trovare… E’ estremamente affasciante con quell’espressione, però allo stesso tempo dai suoi occhi traspare una strana ed evidente profonda tristezza, che nmai avresti pensato di poter vedere in un uomo così…
“L’istinto è un pessimo consigliere… Tutto ciò che non è razionale, è incontrollabile! E per avere successo nella vita, bisogna avere il controllo di tutto!” Ti si rivolge in modo quasi professionale.

“E sentiamo come mai il tuo istinto ti ha portato proprio qui da me e non dal pensionato ottantenne che è nella casa di fianco?” Ti sta deliberatamente provocando.

Edited by Dolcemaia - 12/5/2004, 19:57
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 12/5/2004, 20:08




"perchè non c'è nessun pensionato ottantenne qua vicino" scoppio mio malgrado a ridere "e anche se ci fosse è estremamente improbabile che mi scontri con lui in un'aula di tribunale, un giorno. Mentre con te, chissà, non è detto che non accada" quando vengo provocata il mio buon umore magicamente risorge. Imporvvisamente non mi sento più a disagio...

Edited by OnlyJulian - 12/5/2004, 21:12
 
Top
view post Posted on 12/5/2004, 20:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,296
Location:
Far Far Away - Winterfell

Status:


"E così vuoi scontrarti con me in tribunale.... Interessante.." Ti scruta divertito, sei riuscita ad ottenere la sua piena attenzione ed anche a farlo sorridere... I muscoli del viso si sono improvvisamente rilassati. Con un piede sposta la sedia davanti a lui, facendoti chiramente capire che puoi sederti.. Certo non è il massimo della signorilità, ma il fatto che questo gesto venga da un < oprso> come lui, è già molto, inoltre ti sta dando anche confindenza...

"E sentiamo chi ti dice che non ti farei a pezzi??" Ti chiede ridendo. Non è cattiva la sua domanda, provocatoria.. come al solito!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 12/5/2004, 20:44




"Veramente non ho detto che vorrei, ho detto che potrebbe capitarmi!" preciso, ma accetto il suo invito a sedermi "e siccome ho la netta impressione che fai a pezzi i tuoi avversari con la tua dialettica, da quel poco che ho udito non so..forse portarsi avanti non fa male! Allora, è vero o no che sei spietato in aula?" appoggio il mento sulla mano, già interessata alla tua risposta "sembri un avvocato dannatamente bravo, è così?".
 
Top
980 replies since 29/4/2004, 20:32   9305 views
  Share