JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

ALL'INFERNO, GDR n. 3 alla conquista di Cole Turner

« Older   Newer »
  Share  
OnlyJulian
view post Posted on 8/11/2005, 14:43




Guardo lui e guardo Leo, incerta sul da farsi. Poi mi giro verso l'angelo bianco:"in fondo sono stanca quanto lui, c'è qualche stanza dove possiamo riposare assieme? Hai bisogno di dormire.." dico infine a Cole con un sorriso, intenzionata a prevenire ogni sua obiezione a mettersi tranquillo.
 
Top
view post Posted on 8/11/2005, 23:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,296
Location:
Far Far Away - Winterfell

Status:


"Non è che siate esattamente in un albergo a 5 stelle!" risponde un poco inacidita Phoebe, solo che poi alla fine vi cede la sua stanza dove Leo per ovvi motivi trasporta Cole.
Quindi lui in maniera nache piuttosto prepotente si rifiuta di starsene buono se non con te spiaccicata addosso, quindi ti stringe forte forte a sè, e aspira il profumo dei tuoi capelli come se fosse qualcosa di davvero inebriante per lui.
"Mi è mancato da morire il tuo profumo... mi sei mancata da morire tu!"
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 9/11/2005, 16:07




"anche tu mi sei mancato tantissimo. Ho avuto davvero paura stavolta di non satre più così, tra le tue braccia come ora..." rispondo stringendomi ancora di più a lui.
 
Top
view post Posted on 9/11/2005, 22:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,296
Location:
Far Far Away - Winterfell

Status:


"Che è successo?" ti odmanda lui candidamente.
"Ho vaghi ricordi.. eravamo in un posto strano.... e lui... lui stava prendendo il sopravvento... poi..." esita molto motlo titubante ocme se davvero non riuscisse a capire o ricordare "Poi mi sono risveglaito qui,.... con questo forte malditesta... dov'è Wyatt che gli è successo e perchè.. perché Raphael è qui?"
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 10/11/2005, 15:35




Gli faccio un rapido riassunto di ciò che è successo, non voglio stancarlo troppo.
"WYatt e ancora là purtroppo, è diventato malvagio" lo guardo dispiaciuta "le sorelle stanno cercando un modo per salvarlo. E Raphael è qua perchè senza di lui non ci saremmo salvati, né tu nè io". e gli racconto anche ciò che Raphael stesso ha detto a me, e il legame di parentela che c'è tra me e lui.
 
Top
view post Posted on 13/11/2005, 23:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,296
Location:
Far Far Away - Winterfell

Status:


"Oh, Cielo.." fa lui tenendosi la testa, e vista l'espressione contratta dle suo volto pare proprio star avendo un'altra fitta dolorosissima.
"Bisogna andare a recuperare Wyatt.." e fa per alzarsi ma non ce la fa, le forze proprio gli mancano, infatti poi è costretto ad arrendersi contro la spalliera del letto.
"Dio mio ti ho fatto del mal..." sussurra poi addolorato.
 
Top
980 replies since 29/4/2004, 20:32   9305 views
  Share