JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Premonition Recensioni (spoiler), recensioni sul film dai media internazionali - può contenere spoiler

« Older   Newer »
  Share  
sissy1974
view post Posted on 6/5/2007, 09:54




CITAZIONE (Cole my love @ 6/5/2007, 00:50)
L'avete già visto? :o: :woot:
Beate voi... io avrei troppe difficoltà con l'inglese :cry:

Anche io ho difficolta' con l'inglese, pero' i dialoghi si capiscono abbastanza e poi sentire la voce di Julian originale fa sempre un certo effetto :wub:
 
Top
letybloom
view post Posted on 6/5/2007, 14:50




sono curiosa!!!!!!! ma che succede?? cm finisce?? lo voglio vedere pure io!!
 
Top
pallina732
view post Posted on 25/8/2007, 18:56




ho trovato questo commento su premonition non so se gia' l'avete letto e se lo sto postando nella sezione giusta :dubbio:
se ho sbagliato scusatemi!!! :muro:


Linda Quinn Hanson è una casalinga che vive una vita di routine. La sua vita è dedicata alla casa, ai figli e all'affascinante marito fino a quando, improvvisamente, si rende conto di avere doti di chiaroveggenza: la causa scatenante è la presunta morte di quest'ultimo, defunto in un incidente stradale, ma che riappare misteriosamente il giorno successivo come se nulla fosse successo. Si tratta di vere premonizioni o di semplici incubi? È realtà o fantasia? La disperata ricerca della verità porterà Linda alla più incredibile delle risposte. Ennesima divagazione sul tema della preveggenza, Premonition riesce, per almeno un'ora, a tenere sulle spine lo spettatore, incerto, proprio come la protagonista, su dove sia posto il confine tra sogno e realtà. Purtroppo la sceneggiatura, che affastella in modo più o meno convincente colpi di scena e rivelazioni in-credibili, crolla miseramente proprio nel momento più importante e annulla buona parte del pathos pazientemente costruito in precedenza, con un finale a dir poco insulso e l'omissione di dettagli e informazioni indispensabili per dare un senso logico alla trama. La regia di Mennan Yapo si dimostra piatta e prevedibile ma tutto sommato funzionale alla causa, mentre piuttosto fuori forma appaiono i due protagonisti, Sandra Bullock e Julian McMahon (quest'ultimo col cinema ha proprio un conto aperto, visto che non riesce mai a mettere in mostra il talento dimostrato in televisione), poco credibili come marito e moglie e troppo sopra le righe nei momenti topici del film. Chi ama il genere potrebbe trovare in Premonition pane per i propri denti ma, date le lodevoli premesse, il risultato finale poteva essere decisamente migliore.

 
Top
letybloom
view post Posted on 26/8/2007, 11:10




praticamente hanno insultato julian??? e praticamente il film è un pò deludente??
x il film ancora nn l'ho visto e nn posso parlare, ma dai vari video nn credo siano poco credibili come coppia... e poi ogni matrimonio è diverso e ognuno ha un modo diverso di comportarsi... vabbè.. si vedrà...
p.s. julian è bravissimo anche al cinema!
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 17:36
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ragazze, se posso darvi un consiglio, non leggete le recensioni, meno che mai a distanza di soli 12 giorni dall'uscita del film nei cinema italiani.... perchè rovinarvi la visione? :huh:
In ogni caso Julian NON è stato affatto deludente, non date retta e giudicate coi vostri occhi il 7 settembre :ok:
 
website  Top
baby1971
view post Posted on 26/8/2007, 17:38




non vedo l'ora di vedere il film, ma avete sentito che voce brutta hanno dato a julian ? dovebbe essere quella di brad pitt o sbaglio :sick: ?
la sua voce origianle è a dir poco stupenda, come loè lui , non vi pare? ;)
 
Top
pallina732
view post Posted on 26/8/2007, 21:17




CITAZIONE (Cole my love @ 26/8/2007, 18:36)
Ragazze, se posso darvi un consiglio, non leggete le recensioni, meno che mai a distanza di soli 12 giorni dall'uscita del film nei cinema italiani.... perchè rovinarvi la visione? :huh:
In ogni caso Julian NON è stato affatto deludente, non date retta e giudicate coi vostri occhi il 7 settembre :ok:

hai ragione colemy,ho messo la recensione solo a titolo informativo!
giudicheremo noi quando avremo visto il film!e sono sicura che julian sara' spettacolare anche perche' e' un bravissimo attore e lo ha ampiamente dimostrato! :wub:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 3/9/2007, 12:11




concordo, a me è piaciuto molto :wub:
 
Top
lovecole
view post Posted on 12/9/2007, 01:23




Come al solito le recensioni sono da buttare nel torrent <_< , Julian e Sandra non sono affatto poco credibili come marito e moglie, anzi mi sono piaciuti tanto :wub: ......

SPOILER (click to view)
L'unica cosa con cui concordo riguarda il finale, è veramente insulso :ko: ...spero che almeno il finale alternativo del dvd sia migliore. :cry:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 12/9/2007, 06:50




Assolutamente d'accordo con Lovecole! :ok:

SPOILER (click to view)
Infatti il finale lascia con l'amaro in bocca, quando Julian sta li' a cercare di rimettere in moto la macchina mentre il camion gli piomba addosso...beh...ho sperato fino all'ultimo che si salvasse!!! Ora aspetto il dvd, sono curiosissima di vedere il finale alternativo!
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 16:51
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Una recensione più positiva delle altre :D

CITAZIONE
Da un problema famigliare a un altro, ma di segno totalmente opposto: è quello che tormenta Sandra Bullock, casalinga che una notte sogna la morte del marito, salvo poi ritrovarlo vivo la mattina dopo. La cosa inizia a ripetersi con angosciante frequenza: si tratta solo di incubi o c'è dietro un'altra, più inquietante spiegazione? In Premonition la sceneggiatura di Bill Kelly riesce a coinvolgere lo spettatore lungo le quasi due ore di pellicola, permettendo a Bullock di mettere alla prova la sua versatilità sul terreno del thriller soprannaturale e al protagonista maschile Julian McMahon di confermarsi interprete di razza anche sul grande schermo dopo il successo raggiunto in tv come protagonista di Nip/Tuck.

Fonte: http://www.mymovies.it/
 
website  Top
anim47
view post Posted on 16/9/2007, 16:59




Finalmente qualcosa di positivo.Ci voleva...........
Grazie Colemy
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/9/2007, 00:02




Questa è una vera recensione. :hurrah:

CITAZIONE
al protagonista maschile Julian McMahon di confermarsi interprete di razza anche sul grande schermo dopo il successo raggiunto in tv come protagonista di Nip/Tuck.

Julian è un esemplare di razza, noi lo abbiamo sempre detto. :ok:

Grazie Colemy. :fiori:
 
Top
accipippi
view post Posted on 17/9/2007, 11:15




CITAZIONE (lovecole @ 17/9/2007, 01:02)
Questa è una vera recensione. :hurrah:

CITAZIONE
al protagonista maschile Julian McMahon di confermarsi interprete di razza anche sul grande schermo dopo il successo raggiunto in tv come protagonista di Nip/Tuck.

Julian è un esemplare di razza, noi lo abbiamo sempre detto. :ok:

Grazie Colemy. :fiori:

Era ora che qualcuno se ne accorgesse :hurrah: :hurrah: :hurrah:
 
Top
73 replies since 15/1/2007, 01:21   2432 views
  Share