JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Wet and Wild Summer (1992), Film (Julian è Mick Dooley )

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 12/1/2004, 04:11




QUOTE
parlata australiana modello rana dalla bocca larga
..
Io non distinguo l'accento australiano ( e non ho visto il film ) ma in una clip di WWS postata da Becky Julian parlava proprio in modo strano ...ricordo che ha detto "don't waaaaaaarry" invece di "don't worry", proprio una rana dalla bocca larga !!!!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 12/1/2004, 14:03




Ilaria ma insomma ci riesci a fare la seria per due minuti e a vedere se questo locale esiste ancora

Hem il principe dalla bocca larga sara' pure bimbello ma

essendo ancora convalescente e' meglio mi censuri prima di dire capperate.

La birra australiana e' ottima in quanto non molto alcolica a mio parere, quando ero a LA sono riuscita a riassaggiare una piccola triple x in ottima compagnia


Che dire io per questo film consiglio la massima concentrazione visto che occorrono orecchie da Dumbo per comprendere la calata australe

Ho deciso vado sul posto ad appendere l'accento

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 12/1/2004, 16:19




AHHHH.. sì.. io il film l'ho visto e rivisto.. ma non mi ci metto neanche a capire cosa dice.... già mi risulta difficile con l'americano puro.... e quindi mi concentro su ben ALTROOOOOOOOO!!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 26/1/2004, 21:58




Guardate un pò queste foto , una ragazza americana ha trovato un sito in cui c'erano queste e altre foto inedite...
user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image

Stavo dimenticando il link...
London features

Edited by juliandreamer - 26/1/2004, 19:40
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 27/1/2004, 02:54




Evviva, foto inedite!!! Complimenti Dreamer!!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 27/1/2004, 04:11




Woow Dream, sei un vero segugio ..sono foto veramente belle, con il pelo di koala versione nature .....e poi anche le altre immagini inedite sono fantastiche ......
 
Top
view post Posted on 27/1/2004, 04:13
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Incredibile poi che alcune di quelle foto inedite sono di vecchia data, a dimostrazione che non si finisce mai di tirar fuori koalini dal cappello!

In gamba, Dreamer!
 
website  Top
striatina
view post Posted on 27/1/2004, 12:31




GRAZIE DREAMER PER LE NUOVE PRIMIZIE; NE STANNO ARRIVANDO SEMPRE DI INEDITE.... A QUESTO PUNTO NON MI RESTA CHE VEDERE IL FILM MA AL MOMENTO E' COME CERCARE UN AGO NEL PAGLIAIO!!!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 27/1/2004, 12:47




CHE BELLE FOTO.. GRAZIE DREAM... il pelo del nostro koalino.. è sempre tanto delizioso....
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 28/1/2004, 03:19




Grazie, Dreamer

Julian era decisamente più giovane nelle prime foto ... e quanto è tenero con quella bambina, che è decisamente sfortunata

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
juliandreamer
view post Posted on 29/1/2004, 16:01




QUOTE (striatina @ 27/1/2004, 10:10)
.... A QUESTO PUNTO NON MI RESTA CHE VEDERE IL FILM MA AL MOMENTO E' COME CERCARE UN AGO NEL PAGLIAIO!!!!

Se la cosa può interessarti su ebay hanno appena messo in vendita una copia di Wet and wild summer...
Ecco il link diretto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...=ADME:B:SS:IT:1
 
Top
vera turner
view post Posted on 5/2/2004, 20:50




inseriamo delle belle e giovani fotine.............
user posted image
che schiena ragazzi!!!!

user posted image
anch'io voglio fare il falò con julian..


user posted image
user posted image

ma questo telefilm, che non ho mai visto, era stile baywatch?

baci
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 5/2/2004, 21:25




Vera, che visioni panoramiche da

Non è un telefilm, è un vero e proprio film. Sorry, ma quando l'ho visto (rinnovo ringraziamenti a profusione a Eileen e Dreamer ) ero talmente presa a , a cercare di capire il suo terribile accento australiano e a fare la forensic cercando cicatrici che non mi sono preoccupata di chiedere quando sia stato girato.

Effettivamente il titolo originale era Exchange Lifeguards, cioè il corrispettivo australiano dei baywatch: Julian interpretava proprio uno di loro. Mitica una scena in cui salva un ragazzino che rischia di affogare ... devo averla già commentata in un altro post e per non essere ripetitiva lascio esprimere voi.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
striatina
view post Posted on 8/3/2004, 00:28




ho trovato la cartella consegnata alla stampa in occasione della premiere, è in pdf: http://www.rightstream.biz/pdfs/ExchangeLifeguards.pdf
purtroppo non ci sono foto

questa l'ho trovata da un'altra parte
user posted image

Edited by striatina - 7/3/2004, 22:20
 
Top
eileen grant
view post Posted on 8/3/2004, 02:09




Grazie Stria,
abbiamo anche scoperto che Julian ha studiato recitazione, tra le varie parti, anche a Milano ... condurremo ricerche estese anche se al momento non risulta nulla su questa scuola...

Eileen
 
Top
88 replies since 11/6/2003, 23:19   1557 views
  Share