JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Wet and Wild Summer (1992), Film (Julian è Mick Dooley )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2010, 20:45
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non ci posso credere.... Baby, che sei, una coccinella? :o:

E' arrivato Wet and Wild Summer!!! :yahoo:

Grazie a Foxfieldco di MM :fiori:

:hurrah: :hurrah: :hurrah:

Edited by Cole my love - 25/4/2010, 09:57
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 24/4/2010, 09:09




:yahoo: ma vieniiii
Grazie Colemy, lo sto già scaricando :D
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 24/4/2010, 11:25




Grazie della segnalazione Colemy :hug:
aahh troppa roba troppa roba!! :P
 
Top
niptuckaddict
view post Posted on 24/4/2010, 12:04




Mhm come ho scritto nella board non trovo il link all'interno del MMniacs ... puoi darmi la pagina sorgente (a proposito di sorgente ....), Colemy? O forse l'hanno cancellata per problemi di copyright ....?
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 12:58
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non hanno postato nel topic del film, ma in The Movies

Parlano anche dei codec. Semmai facci sapere se avrai ancora problemi e vedremo di aiutarti pure noi. :)

Edited by Cole my love - 25/4/2010, 09:57
 
website  Top
baby1971
view post Posted on 24/4/2010, 13:33




CITAZIONE
Non ci posso credere.... Baby, che sei, una coccinella?

Evvaiiiiiii!!!!!!! Certe volte prevedo gli eventi...mi faccio paura da sola... :bat:
non vedo l'ora di vederlo!!!!!!! :roll:
 
Top
niptuckaddict
view post Posted on 24/4/2010, 14:02




Uhm ... credo che sia una sezione nascosta del forum a cui io non ho accesso. Credo che bisogni avere un bel numero di post scritti per avere accesso mentre io non ho mai scritto in quel forum quindi non vedo nemmeno la pagina :(
Comunque fortunatamente questo video lo vedo senza problemi anche con WMP.
Doppi ringraziamenti a te, Cole, allora perchè se non fosse stato per te non avremmo nemmeno avuto accesso al link, non lo avremmo visto proprio.
PS Ma per curiosità tu quanti post hai scritto per potere accedere a quelle pagine?:(
Vabbè meno male che ho scoperto questo forum allora :D
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 24/4/2010, 15:10




Neanch'io riesco ad accedere a quel link! Cmq Sue delle MM ha creato su Wikijulian la pagina con gli screencaps

http://www.mcmahoniacs.org/wikijulian/inde...mmer_Screencaps

Eccone alcuni:

image

image

image


è praticamente sempre in costume in questo film, a quanto vedo!! :sbav:
Che bello era....anche se lo preferisco oggi con qualche annetto in più!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 09:14
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (niptuckaddict @ 24/4/2010, 15:02)
Uhm ... credo che sia una sezione nascosta del forum a cui io non ho accesso. Credo che bisogni avere un bel numero di post scritti per avere accesso mentre io non ho mai scritto in quel forum quindi non vedo nemmeno la pagina :(

Ah.... non avevo fatto caso che fosse la sezione privata :rossore:
Io uso il search new post per vedere i nuovi msg e non avevo notato la sezione. In effetti è preferibile non postare in area pubblica i link, quindi li ho rimossi anche io.
Andate in Wasteland... e fatevi accompagnare da Cole, mi raccomando. :diav:

Non conta il numero di post, ma l'essere utenti abituali, su MM conoscono da anni me e Lovecole. Però non so dirvi con quali regole aprono la sezione agli utenti.

CITAZIONE (LadyTroy @ 24/4/2010, 16:10)
è praticamente sempre in costume in questo film, a quanto vedo!! :sbav:

Si, è un film molto al naturale. :lol:
 
website  Top
baby1971
view post Posted on 25/4/2010, 22:41




ma voi siete riuscite a scaricare il film? io no, è già due volte che ci provo cliccando sul link, ma quando ho già salvato il 90% del film, mi dice che il server è stato reimpostanto ed è impossibile da scaricare!
A I U T O ! ! ! :pianto:
 
Top
accipippi
view post Posted on 26/4/2010, 10:50




:shock: che meraviglia!!!

CITAZIONE (baby1971 @ 19/4/2010, 15:17)
Possibile che non ci sia modo di vedere tutto il film? nessuno ha parenti in America che ci possono fornire videocassette del film da convertire e vedere! Dai impegnamoci tutte, è rimasto solo questo da vedere !
:rolleyes:

Ho trovato una videocassetta in vendita su Amazon .com, ma che cos'è questo sito? Sarà affidabile? Farà spedizioni in Italia?

comunque Baby Amazon.com e' un sito affidabile, io lo uso spesso, l'unica volta che non ho ricevuto quello che avevo ordinato, me lo hanno rimborsato senza nessun problema :)
 
Top
baby1971
view post Posted on 26/4/2010, 12:20




Tutto a posto, ho provato con un altro computer ed è andata bene! Non vedo l'ora di vederlo!
Grazie Accippippi, mia sorella me lo voleva regalare 2 anni fa , ma non è arrivato niente e non è stata neanche rimborsata , non so sinceramente dove l'aveva ordinato , ma comunque ormai non serve più! :P
 
Top
Yulianna
view post Posted on 26/4/2010, 12:41




Meraviglia delle meraviglie, non ci speravo su questo film :woot:
Grazie Colemy :hug:
Sono d'accordo Lady Troy, Julian è meglio oggi, ma non è che sia male in quelle foto e altre ancora piu naturali.... :P :woot: :lol:
 
Top
accipippi
view post Posted on 26/4/2010, 15:45




infatti, a me Julian in generale piace piu' adesso di quando era giovanissimo, pero' in questo film, lo trovo spettacolare :woot:


image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
88 replies since 11/6/2003, 23:19   1557 views
  Share