JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

COLEQUIZ, Indovina la foto!

« Older   Newer »
  Share  
Mrs. McMahon
view post Posted on 4/5/2006, 15:12




Colemy ti precedo, l'immagine è tratta da Il segreto svelato cioè l'ultimo episodio della terza stagione.

Phoebe si reca da Cole x farlo tornare buono, lui all'inzio la respinge ma dopo la pozione che gli lancia, lui cede all'amore e si danno quel bacio fantastico. :wub:
 
Top
lovecole
view post Posted on 5/5/2006, 00:09




Mrs McMahon, penso proprio che tu abbia ragione. :wub:
 
Top
view post Posted on 5/5/2006, 00:17
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E' esattamente la risposta che avrei dato :wub:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 5/5/2006, 15:00




esatto! :lol: la sapevate tutte l'ho fatta troppo facile? :P

e questa? :mmm:

image

sembra uno spettro :o:
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/5/2006, 00:32




Sembra un ologramma :unsure: come quello della puntata in cui Phoebe viene processata (e giustamente condannata :angry:)....
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 7/5/2006, 16:54




Potresti aver ragione lovecole ma secondo me si tratta della puntata della 5 stagione "Il tunnel del tempo" quando Phoebe intreccia una relazione con un predestinato e Cole come al solito cerca di salvarla. :D

Però nn ne sono sicurissima, attendiamo la risposta di Yulianna :)
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/5/2006, 17:04




Ehm, meglio che non mi pronunci perchè non ricordo da dove proviene quella scena :rossore:.....
Mrs McMahon, l'episodio a cui ti riferisci è sicuramente giusto.....in effetti nell'immagine si legge la disperazione di Cole tipica della quinta serie. :cry:
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 7/5/2006, 17:08




CITAZIONE (lovecole @ 7/5/2006, 18:04)
in effetti nell'immagine si legge la disperazione di Cole tipica della quinta serie. :cry:

POVERINO :pianto:
 
Top
victortvb
view post Posted on 7/5/2006, 17:11




uh...almeno ci avevo azzeccato ke era della 5 serie :lol::lol:
:lol:
 
Top
JULIAN
view post Posted on 8/5/2006, 10:48




mi sembro veramente incompetente al vostro confronto... :wacko: io non riesco ad indovinare nessuna foto.. e solo quando leggo le risposte ecco che dico "è vero!!!" :D
Però voi siete proprio grandi... :ok: continuate così... e svelatemi il segreto anche dell'ultima foto postata!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 9/5/2006, 09:24




CITAZIONE (Mrs. McMahon @ 7/5/2006, 17:54)
Potresti aver ragione lovecole ma secondo me si tratta della puntata della 5 stagione "Il tunnel del tempo" quando Phoebe intreccia una relazione con un predestinato e Cole come al solito cerca di salvarla. :D

Però nn ne sono sicurissima, attendiamo la risposta di Yulianna :)

aggiudicato a mrs mcmahon! image
 
Top
lovecole
view post Posted on 10/5/2006, 00:03




Bravissima Mrs McMahon. :clap:
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 11/5/2006, 15:18




Grazie :B):

Ricominciamo il Cole quiz :wub:image
 
Top
victortvb
view post Posted on 11/5/2006, 21:03




mmm...io ci provo...ma proprio dico la prima cosa ke mi sembra...nn è quella dove cole vuole far impazzire paige xke lei non sa se credere se è ancora demone o no?? il titolo nn lo ricordo...imagesara sbagliato...ma io c ho provato!! :lol::lol:
 
Top
view post Posted on 12/5/2006, 15:43
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Francesca n. 2 a rapporto (ma solo perchè rispondo per seconda ehhhh :occhio:), non condivido la risposta della mia omonima... :P
Per me è tratta da Sympathy for the demon, nella 5° serie, quando Cole per difendere (ancora una volta!!) le sorelle, lancia l'energyball contro Barbas... :devil:
Questa puntata è molto bella ma tanto triste... quando Cole ha di nuovo i suoi poteri e sconfigge Barbas, Phoebe si scosta da lui... là dove per un attimo ci eravamo illuse che tra i due ci fosse un riavvicinamento, ecco la divisione... e l'immensa tristezza di Cole nel vedere Phoebe allontanarsi da lui :cry:
 
website  Top
698 replies since 27/4/2006, 17:07   5472 views
  Share