JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

COLEQUIZ, Indovina la foto!

« Older   Newer »
  Share  
Mrs. McMahon
view post Posted on 12/5/2006, 17:36




CITAZIONE (Cole my love @ 12/5/2006, 16:43)
Questa puntata è molto bella ma tanto triste... quando Cole ha di nuovo i suoi poteri e sconfigge Barbas, Phoebe si scosta da lui... là dove per un attimo ci eravamo illuse che tra i due ci fosse un riavvicinamento, ecco la divisione... e l'immensa tristezza di Cole nel vedere Phoebe allontanarsi da lui :cry:

:pianto:Verissimo

Cmq rullo di tamburi, il vincitore è: Francesca n.2 :clap:
Complimenti Colemy, mi dispiace victor sarai più fortunata la prossima volta :D
 
Top
victortvb
view post Posted on 12/5/2006, 19:47




eh già...tanto ne ero quasi certa d aver sbagliato ;) ...pazienza ci riproverò la prossima volta :D image
 
Top
lovecole
view post Posted on 13/5/2006, 15:34




Bravissima Francesca n.2 :lol: :occhio:...Francesca n.1 non scoraggiarti. :hug:
Sympathy è veramente una puntata tristissima, è la fine di tutte le speranze di Cole (e anche delle nostre :cry:).
Phoebe si presenta meschina con lui anche quando è senza poteri e quindi innocente, per non parlare dello sguardo di disprezzo che gli rivolge alla fine quando Cole uccide Barbas per salvare le sorelle. :tired:
Questa puntata ha definitivamente ucciso i nostri sogni. :cry:

Ma non pensiamo alla crudeltà di Phoebe e torniamo a Cole :)....
Da dove proviene questa immagine? E molto facile. :D

image
 
Top
view post Posted on 13/5/2006, 16:46
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Dato che io ho appena risposto, passo la palla a qualcun altro :P dico solo che quella scena è favolosa :lol:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 15/5/2006, 15:11




allora gioco io :lol:
è la scena in cui cole sorgente sta per colpire con la palla di fuoco la regina dei vampiri (mi pare) quando sente arrivare piper e phoebe e allora spegne la palla e mormora qualcosa del tipo "questi parenti" facendo una smorfia :lol:
ah la puntata era MORDIMI nella 4° serie :woot:
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 15/5/2006, 17:01




Mi sembra dica "cognati" :P cmq è adorabile quando fa quella smorfia :wub:
 
Top
view post Posted on 16/5/2006, 15:06
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Anche se Lovecole non si è ancora espressa, sono certa che hai indovinato, Yulianna :clap:

Una piccola precisazione però... non è la Regina dei vampiri che Cole sta per uccidere, ma Paige...
Cole ha già ucciso la Regina dei vampiri con una sfera di fuoco, pochi istanti prima di attaccare Paige :D

In merito alla frase, Mrs Mc.Mahon ha ragione, Cole dice "Ah, cognati!" :P
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 16/5/2006, 23:29




Bravissime ragazze :clap:, avete indovinato tutte e tre. :D
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 17/5/2006, 09:37




Che brave ke siamo :hurrah:

Ora indovinate questa:image
 
Top
juliangel
view post Posted on 17/5/2006, 13:51




Ok ci provo!!
Dovrebbe essere "l'importanza di chiamarsi Phoebe" e la foto si riferisce al momento in cui Cole uccide la ragazza che riusciva ad assumere le sembianze di Pheobe.
Spero di non essermi confusa.... :huh:
 
Top
victortvb
view post Posted on 17/5/2006, 16:49




si è vero!!! anke secondo me è quella...l ho vista molte volte quella puntata...mi ricordo quella scena dove c è la tipa ke va da cole...poi xo lui la uccide ...ke odiosa quella..:)
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 18/5/2006, 18:21




Esatto, bravissime ragazze :clap:

Si, è proprio la scena in cui uccide la spogliarellista ke ha preso le sembianze d Phoebe :diav: :devil:

 
Top
victortvb
view post Posted on 18/5/2006, 18:53




ke bello! ogni tanto indovino!!...anke se nn sono stata la prima a risp image :)
 
Top
Yulianna
view post Posted on 23/5/2006, 15:04




riprendiamo il colequiz? :D

image
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 23/5/2006, 15:57




:wub: :wub: :wub:
L'ep è il primo della 5 stagione, Una sirena di nome Phoebe.

Phoebe sta x ottenere il divorzio, ma Cole torna dagli inferi :hurrah: x riconquistarla e lei x festeggiare il suo ritorno lo ferisce con il tagliacarte :cry:

Adoro quando lei sta x firmare le carte del divorzio e all'improvviso si sente la voce di Cole :wub: ke esclama "E' questo l'ufficio?" Ke faccia ke fa Phoebe :diav:
 
Top
698 replies since 27/4/2006, 17:07   5472 views
  Share