JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Discussioni 5° serie

« Older   Newer »
  Share  
maryle
view post Posted on 18/7/2004, 20:56




non so che dire....questa quinta serie non la sto seguendo neppure io....soprattutto perchè a quell'ora non sono a casa...ma anche se lo fossi non la guarderei...e nemmeno la registrerò...preferisco ricordare il cole delle serie passate...buono o cattivo...mi è sempre piaciuto....sempre più di quella.... ameba....anche per me charmed è finito...


bacetti Mary
 
Top
sign.mcmahon
view post Posted on 19/7/2004, 08:09




CITAZIONE (Cole my love @ 18/7/2004, 19:50)
Per quante accuse si possano fare a Paige, la colpa della morte di Cole è solo di Phoebe: lei lo ha distrutto moralmente e psicologicamente, lei lo ha ucciso fisicamente.

ok ma se paige non si fosse intromessa phoebe lo avrebbe distrutto solo psicologicamente!
ricordi la puntata in cui è morto?
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 19/7/2004, 12:36




Io credo che Paige sia responsabile solo in parte della distruzione di Cole...è stata Phoebe a ridurlo così...l'ha distrutto moralmente,ad un tratto tutto l'amore che aveva provato x lui è scomparso...e penso che solo 1sofferenza così grande poteva fargli tanto male.
 
Top
view post Posted on 19/7/2004, 13:32
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Paige ha sempre diffidato di Cole, non si è mai fidata e gli è stata costantemente avversa, eppure è stata l'unica ad aver pena di lui in "Sympathy for the demon", gli ha tolto i poteri per farlo tornare buono, gli ha fatto curare le ferite, era contraria a ridargli i poteri... le altre due sorelle se ne sono infischiate.
Quando Cole è tornato malvagio, Paige ha ripreso il suo ostile comportamento di prima, per lei era di nuovo un demone e un nemico, a suo modo era coerente.

Phoebe no, Phoebe lo amava... gli aveva promesso di amarlo per sempre, qualunque cosa accadesse, la sua freddezza lo ha ucciso prima ancora dentro di sè. Se non le hai ancora viste, in Daddy Dearest e The Mummy's Tomb capirai tutto il male che gli ha fatto.
Phoebe è la responsabile della sua follia e della sua morte, nè Piper nè Paige avrebbero potuto fargli niente se lei non gli avesse lacerato l'anima. Inoltre Paige non sarebbe riuscita ad uccidere Cole, perchè lui era pronto a difendersi, ma quando Phoebe ha preso la pozione... lui non era più sul chi vive, si fidava di lei ed è rimasto inerte e indifeso... del resto non avrebbe voluto più vivere senza di lei
Così Phoebe ha potuto sconfiggere per sempre l'uomo che la amava, come nessun altro uomo potrà mai. Un amore che lei non meritava.
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 19/7/2004, 18:21




CITAZIONE (sign.mcmahon @ 19/7/2004, 09:09)
ok ma se paige non si fosse intromessa phoebe lo avrebbe distrutto solo psicologicamente!

Sì, sarebbe stato distrutto *solo* psicologicamente, ma con la consapevolezza di non riuscire a vivere senza la persona che amava. Non per niente giunge desiderare la morte e cerca di uccidersi lanciandosi energy balls e improvvisando addirittura una ghigliottina.
E Phoebe gli dà il colpo di grazia nello stesso episodio quando pensa che sia morto. Le parole che pronuncia uccidono più di una coltellata al cuore: "Non ho provato niente, mi sentivo libera". L'espressione di Cole era devastante, non riuscivo a sopportare di vederlo soffrire così . Se lo avesse ferito fisicamente l'effetto non sarebbe stato lo stesso

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 20/7/2004, 20:17
 
Top
sign.mcmahon
view post Posted on 19/7/2004, 20:37




POVERO COLE!!!!!!!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 20/7/2004, 09:16




domenica ho dato una sbirciatina alle puntate (mio marito si è rifiutato di farmele RI-vedere ) e Cole... wow.. ma quant'è bello ma nello stesso tempo è tristissimo e degenerato in questa serie.

Colemy sottoscrivo a pieno il tuo commento

la scena che mi ricorderò con amore relativa alla morte di Cole sarà per sempre quella di LONG LIVE TO THE QUEEN... e per me Charmed è finita lì!!
 
Top
maryle
view post Posted on 20/7/2004, 16:40




ormai non ci resta che rivivere nella memoria i bei tempi....quando ancora non potevamo immaginare come sarebbe andata a finire....

Attached Image: jmm33.jpg

jmm33.jpg

 
Top
lovecole
view post Posted on 25/7/2004, 23:02




Gli episodi andati in onda oggi sono:

5x08-Il tunnel del tempo
5x09-Mi chiamo Sam
5x10La mummia

Non faccio commenti , io non li ho rivisti, troppo dolore .....
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 26/7/2004, 20:24




Nemmeno io le ho viste Anzi, ho preferito spolverare i miei innumerevoli libri che verranno presto inscatolati. E IO OOOODIO SPOLVERARE

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 27/7/2004, 11:10




Neanche io li ho rivisti. Alla prima visione però, ricordo che apprezzai nella mummia la parte di Adrian Paul, molto bravo anche come protagonista di Highlander, l'immortale (mi riferisco ovviamente al telefilm). Ricordate?
Per il resto mi trasmisero solo una grande angoscia sopratutto proprio la Mummia dove quella becera di Phoebe si dimostra cieca della più cieca delle talpe...

Edited by OnlyJulian - 27/7/2004, 12:11
 
Top
ripassavo di qua
view post Posted on 28/7/2004, 00:23




Sinceramente non sto rivedendo le repliche della 5 serie perché io la trovo semplicemente SQUALLIDA!!!

Non ho altro da dire...
 
Top
phoebejm
view post Posted on 2/8/2004, 12:31




se molto umilmente posso dire la mia (premetto che io adoro Phoebe e spero non odierete per questo )cmq...io la sto riguardando la 5 perchè adoro cmq Charmed...è una questione un pò difficile da spiegare ma ha avuto un "peso" importante nella mia vita, adoro Cole e vederlo insieme a Phoebe mi scaldava il cuore e credo che Paige abbia avuto un peso non indifferente sulle decisioni di Phoebe! Mi viene in mente un episodio in particolare cioè quello della cucina in "Siren's song" quando Phoebe ammette che Cole ce la stava mettendo tutta per essere buono e Paige l'ammonisce dicendole che c'erano già passate!! Ma la cosa che più mi fa imbestialire è come la storia sia finita..cioè morto un papa se ne fa un altro??!! Capisco che per esigenze degli attori hanno dovuto farla finire....ma porca miseria una cosa un pò più leggera no!!??? E la redenzione?? Cioè se uno è cattivo non riuscirà mai ad essere buono?? Possibile che il male tenta e non si riesce mai a resistergli...proprio mai????? Sinceramente non condivido questo tipo di scelta. E poi, povero Cole...lui era abituato ad essere cattivo...ma stragli dietro un pò di più?? Aiutarlo bene a capire???
Vabbè...ormai è andata!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 2/8/2004, 13:19




Anch'io ieri mi sono fatta del male guardandomi le ultime due puntate con Cole.. ma l'ho fatto semplicemente per ammirare la sua bellezza e la sua bravura il resto era solo contorno...
non sto neanche a tornare su certi argomenti perchè oramai troppo discussi.. e comunque per quanto parliamo non si tornerà mai indietro
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 2/8/2004, 14:21




Io li ho rivisti giusto x ammirare Julian ,ma non sto a commentare xkè non ne vale la pena..
 
Top
84 replies since 5/7/2004, 11:27   2217 views
  Share