JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Discussioni 5° serie

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 3/8/2004, 10:57




Io mi sono proprio rifiutata di vederle. Ho preferito mettere a ferro e fuoco gli armadi della mia tana

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 3/8/2004, 13:55
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io non rivedrò mai più la 5.12.

E sulle puntate successive, considerando che dormii davanti allo schermo per quanto furono noiose, non intendo spenderci una parola di più.
Mi limiterò alle puntate finali che non sono ancora andate in onda.... se ne varrà la pena...
 
website  Top
view post Posted on 4/9/2004, 19:20
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Per quanti siano interessati, ricordo che domani sera ricomincia STREGHE.
Sono gli episodi inediti della season finale.

Domenica 5 settembre ore 21.00
"Oh, mie dee!" (5.22-23), doppio episodio
 
website  Top
Paoly
view post Posted on 4/9/2004, 19:42




ok!grazie cole my love.e scusa x il topic aperto!in teoria domani ci sono le puntate nuove di streghe?f
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/9/2004, 23:12




Grazie Colemy...avrei potuto rischiare di vedere per sbaglio qualche istante di questi episodi , domani sera terrò accuratamente spento il televisore ....
 
Top
erika 90
view post Posted on 6/9/2004, 12:55




avete visto streghe??????
bè per lo meno l'amore tra cole e phoebe è stato citato anke se solo per una frazione di secondo!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 12/1/2006, 20:17




avete visto una sirena di nome phoebe?cole è bellissimo ma che occhi tristi e disperati alla fine cry.gif
ora non posso restare dopo cerco le capture ma lo guardo solo io?
 
Top
lovecole
view post Posted on 13/1/2006, 02:39




Sono bellissime le immagini di cui parli Yulianna. cry.gif

Posta le capture se puoi, le vedremo molto volentieri.
 
Top
view post Posted on 14/1/2006, 15:07
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


La puntata "Una sirena di nome Phoebe" mi aveva dato false speranze quando la vidi... le stesse false speranze che ha provato Cole cry.gif
Ma già nella terza "E vissero felici e contenti" iniziai a scoraggiarmi e mi si strinse il cuore nel vedere tutta la tristezza di Cole... cry.gif

Yulianna, posta le capture, dai, nonostante la tristezza che questa 5° serie suscita, Julian qui era di grande fascino wub.gif
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 15/1/2006, 15:50




le posterò volentieri...ora sono un pò abbacchiata
e vissero felici e contenti era tristissima sono d'accordo e poi non mi piace vedere cole così,lo preferivo quando si arrabbiava!
superstreghe invece è divertente però finisce nel solito modo a causa di phoebe...mi piace tanto cole di nuovo all'opera coi suoi poteri
 
Top
lovecole
view post Posted on 15/1/2006, 16:22




CITAZIONE (Yulianna @ 15/1/2006, 15:50)
...mi piace tanto cole di nuovo all'opera coi suoi poteri

E' meraviglioso quando Cole incenerisce quel tale. ...peccato che lo fà per salvare Phoebe, la quale non merita nulla.

Yulianna, sei influenzata? unsure.gif
 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 01:04
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Yulianna, se sei influenzata auguri di pronta... no che dico... prontissima guarigione.

Superstreghe mi è sembrata una puntata un pò scemotta... va beh... diciamo leggerina, si si, anche divertente... ma avete visto come ride Cole sui tetti? wub.gif
Quanto alla scena in cui Cole incenerisce quel tipo... avevamo anche un fotomontaggio ad opera di un maschietto del vecchio forum... in cui però l'incenerita era Phoebe
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 16/1/2006, 02:47




CITAZIONE (Cole my love @ 16/1/2006, 01:04)
Quanto alla scena in cui Cole incenerisce quel tipo... avevamo anche un fotomontaggio ad opera di un maschietto del vecchio forum... in cui però l'incenerita era Phoebe

Bellissimo fotomontaggio. biggrin.gif
Dovremmo cercare di ritrovarlo...... shifty.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 16/1/2006, 10:30




Phoebe incenerita.... che voglia che ci verrebbe no??? shifty.gif
io mi sto riguardando le puntate semplicemente per la presenza di Cole... perchè quando arriverà la bruttissima puntata non so se la vedrò.... e poi basta smetterò di guardarle le repliche... a che pro, se le ho già viste e se non c'è niente di bello da vedere..
 
Top
Yulianna
view post Posted on 16/1/2006, 23:10




grazie ragazze si sono influenzata
non ho voglia ora di cercare capture ma appena guarisco lo faccio
vorrei vedere il fotomontaggio del maschietto del forum...chi è?aquazor?potete postarlo?
centennial charmed non lo guarderò quel giorno mettiamo questo topic a lutto sad.gif
e poi non guardo piu niente fino a quella puntata in cui appare cole quando le ragazze tornano indietro nel tempo,ma non ricordo qual'è
 
Top
84 replies since 5/7/2004, 11:27   2217 views
  Share