JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Discussioni 5° serie

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 25/1/2006, 02:05




Credo che tutte noi ti avremmo volentieri dato una mano, anzi due

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
accipippi
view post Posted on 25/1/2006, 10:01




CITAZIONE (katia84 @ 24/1/2006, 21:04)
CHE SOFFERENZA LA PUNTATA IN CUI è MORTO COLE.
VOGLIAMO PARLARE DEL SORRISETTO FINALE DI PHOEBE?IO L'AVREI STRANGOLATA

mi sono assolutamente rifiutata di riguardarlo, quell'episodio lo odio
 
Top
accipippi
view post Posted on 18/12/2007, 11:45




ho iniziato a comprare i dvd della quinta serie! Ieri sera ho riguradato "Il ritorno di Barbas", dove Cole per merito di Paige, che una volta tanto e' l'unica disposta ad aiutarlo :angry: torna umano e perde i suoi poteri demoniaci, e che alla fine come sempre!!!! :angry: per il bene delle sorelle e' pronto a sacrificarsi; e a seguire "mi chiamo Sam" . Questa puntata in particolare e' sconvolgente, Cole fa di tutto per dimostrarsi cattivo e quindi indurre le sorelle ad eliminarlo perche' non vuole piu' vivere senza Phoebe :cry: , e' stata la prima volta che l'ho guradata in originale e Julian e' eccezzionale, sebbene il doppiatore sia bravo, non c'e' paragone, lui riesce a rendere tutta l' immensa sofferenza di Cole molto piu' reale e tangibile, mi sono terribilmente commossa :cry:
 
Top
lovecole
view post Posted on 18/12/2007, 12:29




E' vero Accipippi :cry: , queste puntate sono una sofferenza e non mi sono sentita più di riguardarle :( però Julian ha dato un'interpretazione meravigliosa del personaggio di Cole, ci sono delle scene che sebbene siano dolorosissime sono molto molto belle. :cry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 18/12/2007, 12:59




CITAZIONE (lovecole @ 18/12/2007, 12:29)
E' vero Accipippi :cry: , queste puntate sono una sofferenza e non mi sono sentita più di riguardarle :( però Julian ha dato un'interpretazione meravigliosa del personaggio di Cole, ci sono delle scene che sebbene siano dolorosissime sono molto molto belle. :cry:

quant'è vero :cry: nella quinta stagione julian avrebbe meritato un premio per la recitazione... gli altri sparivano dalla scena quando arrivava lui, grande, bravissimo :clap:
 
Top
accipippi
view post Posted on 4/1/2008, 12:02




ma perche', perche' Cole non ha seguito il consiglio delle incarnazioni e non si e' unito a loro, invece di scegliere di morire per non vivere senza Phoebe? :cry: :pianto2:Scusate e' solo uno sfogo il mio, il perche e' ovvio , perche' doveva uscire dalla serie a causa della cara Alyssia :rabbia: :frusta:
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/1/2008, 16:26




Tutto quello che accade nella quinta serie non ha più nesso logico, il personaggio di Cole viene stravolto, tutto quello accaduto prima viene cancellato :cry: , nella 512 Cole viene praticamente presentato come la ragione di ogni male....tutto questo per i capricci di qualcuno che sappiamo. :tired:
 
Top
letybloom
view post Posted on 30/5/2008, 20:06




sto riguardando in questo momento la puntata dal titolo il canto della sirena... phoebe è davvero scandalosa!!!invece di incoraggiare cole, gli dice che lui nn può cambiare, che resterà sempre cattivo... che schifo di serie!!!!
 
Top
letybloom
view post Posted on 30/5/2008, 20:36




e quando alla fine cole dice: vorrei che tu nn avessi ragione.. lei che risponde?? lo vorrei anch'io!........ ma che scherza???????? è spastica! trova un uomo che la ama tanto da mettere a rischio la sua vita, la ama + di tutto al mondo.. e lo tratta di m.... lei è un modello da NON seguire!
cole... ti consolo io... :fiuu: :angel: :hug: :sbav: :wow: :wub: :wub: :wub:
 
Top
accipippi
view post Posted on 3/6/2008, 16:15




CITAZIONE (letybloom @ 30/5/2008, 21:36)
e quando alla fine cole dice: vorrei che tu nn avessi ragione.. lei che risponde?? lo vorrei anch'io!........ ma che scherza???????? è spastica! trova un uomo che la ama tanto da mettere a rischio la sua vita, la ama + di tutto al mondo.. e lo tratta di m.... lei è un modello da NON seguire!
cole... ti consolo io... :fiuu: :angel: :hug: :sbav: :wow: :wub: :wub: :wub:

ti straquoto, assolutamente un esempio da non seguire :angry: una totale cretina :rabbia:
 
Top
84 replies since 5/7/2004, 11:27   2217 views
  Share