JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

[FF2] Video e trailer, Trailer, spot e clip relativi al secondo film del 2007

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 21/5/2007, 18:21




dato che la scena di doom è inedita, forse è lo stesso spot che trasmetteranno con HEROES
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 23:46
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E' possibile, lo spero... non mi darei pace all'idea di aver perso uno spot con scene inedite di Doom :muro:
Cmq stanotte va la season finale di Heroes col nuovo spot, domani sapremo :D
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 22/5/2007, 10:13




CITAZIONE (Cole my love @ 22/5/2007, 00:46)
E' possibile, lo spero... non mi darei pace all'idea di aver perso uno spot con scene inedite di Doom :muro:
Cmq stanotte va la season finale di Heroes col nuovo spot, domani sapremo :D

incrociamo le dita!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 22/5/2007, 20:19




purtroppo la versione inedita dello spot trasmesso con heroes riguardava solo silver surfer... niente doom :sorry:

potete vedere il trailer qui: The Extended Fantastic Four 2 Clip
 
Top
lovecole
view post Posted on 23/5/2007, 00:22




Il nostro demone custode deve essere in ferie perchè non riusciamo proprio a beccare Doom :muro: ...il bello è che abbiamo a disposizione ogni spot in cui Doom NON è presente mentre l'unico che ci interessava è irreperibile. :pianto2:

Grazie Yulianna. :fiori:
 
Top
accipippi
view post Posted on 23/5/2007, 13:21




CITAZIONE (lovecole @ 23/5/2007, 01:22)
Il nostro demone custode deve essere in ferie perchè non riusciamo proprio a beccare Doom :muro: ...il bello è che abbiamo a disposizione ogni spot in cui Doom NON è presente mentre l'unico che ci interessava è irreperibile. :pianto2:

Grazie Yulianna. :fiori:

Infatti :rabbia:
 
Top
naranja
view post Posted on 23/5/2007, 21:08




Spero che prima o poi ci sarà un nuovo spot con questa scena di Doom che ci siamo persi :muro:

Su SHH hanno annunciato diverse clip audio di.... The Fantastic Four 2 Soundtrack!! :D

CITAZIONE
First Listen: The Fantastic Four 2 Soundtrack
Source: SoundtrackNet
May 23, 2007


SoundtrackNet alerted us they've got a first look at the Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer soundtrack:

SoundtrackNet continues our head-long dive into the summer scores of 2007 with John Ottman's return to the superhero genre! Two years after the original film, he's back in familiar territory with FANTASTIC FOUR: RISE OF THE SILVER SURFER. We've got sound clips for every track on the album, along with a detailed analysis, so come check it out! Be warned - the track list has spoilers, so be careful!
Yes, do be warned about the track titles! If you want to risk it, click on the link above.

Questo è il link: Soundtrack Exclusive FF

Attenzione, come dice l'articolo è molto spoileroso, perchè c'è la descrizione delle scene per ogni soundtrack, e ce ne sono diverse di Doom.
Non ho voluto leggere per non spoilerarmi... devo resistere... devo resistere... :pianto2:

Comunque potete scaricare le soundtracks senza leggere l'analisi della scena :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 22:43
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Va bene, abbiamo proprio perso lo spot inedito di Doom.... datemi un muro :muro: :muro: :muro:

Grazie Naranja per le clips soundtrack, me le scarico tutte :D
Sembra essereci una buona presenza di Doom, avete notato? Non ho letto le descrizioni, ma ho visto il nome Doom in diverse parti :woot: :hurrah:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 24/5/2007, 00:51




Grazie Naranja :hurrah: ....anche io devo resistere, non leggerò le descrizioni però la musica non spoilera quindi si può ascoltare. :P
 
Top
Yulianna
view post Posted on 24/5/2007, 16:54




questa sarà la mia musica preferita di questi mesi :woot: :woot:
 
Top
accipippi
view post Posted on 25/5/2007, 09:40




CITAZIONE (Yulianna @ 24/5/2007, 17:54)
questa sarà la mia musica preferita di questi mesi :woot: :woot:

anche la mia, grazie naranja :hug:

CITAZIONE (Cole my love @ 23/5/2007, 23:43)
Va bene, abbiamo proprio perso lo spot inedito di Doom.... datemi un muro :muro: :muro: :muro:

Grazie Naranja per le clips soundtrack, me le scarico tutte :D
Sembra essereci una buona presenza di Doom, avete notato? Non ho letto le descrizioni, ma ho visto il nome Doom in diverse parti :woot: :hurrah:

Infatti che bellezza! :yahoo: :roll:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 25/5/2007, 17:44




QUI c'e' un nuovo pezzo tratto da you tube praticamente in gran parte con Silver Surfer (spero non sia gia' stato visto, sono finita in Spagna a cercare le news :D )
 
Top
lovecole
view post Posted on 26/5/2007, 15:32




Grazie Sissy :fiori: .....è stata una buona idea cercare news un pò dappertutto. :ok:
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 14:48
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Sissy, cercate cercate... che magari qualcuno trova lo spot con Doom che ci siamo perse :pianto:

Intanto, sjcjdm ha trovato un altro behind the scenes con Doom, da E News:
How did Jessica Alba, Julian McMahon and the rest the "Fantastic" cast bring it bigger than ever? The'll tell you
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 27/5/2007, 23:08




Grazie Colemy :fiori: ...un altro filmato in streaming su cui lavorare......
 
Top
107 replies since 1/5/2007, 15:11   4027 views
  Share