JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

CHRISTIAN,LA FAVOLA PIU' BELLA, GDR N°4 alla conquista di Christian Troy

« Older   Newer »
  Share  
PhOEbE87
view post Posted on 30/7/2004, 12:45




Ci penso su..quello sguardo malizioso non mi piace,ma è disarmante."D'accordo..voglio proprio vedere qual è la vita di Christian Troy..l'uomo,non il chirurgo plastico..."...Forse le cose stanno precipitando,inoltre ora so che tipo è...ma voglio fidarmi di lui...mi fa stare così bene..
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/7/2004, 12:52




senza aggiungere altro ma con un sorriso stampato sul volto, un sorriso che non riesce bene a definire, vedi che continua a guidare, quasi che quello che tu hai detto non gli abbia fatto effetto.
Ma dopo poco ti accorgi che la strada che state percorrendo non è esattamente quella per casa tua e pochi minuti dopo lui si ferma, spegne la macchina e si gira completamente anche con il corpo verso di te "vuoi salire a bere un drink? " ti chiede con la voce più sexy che tu possa mai aver udito in vita tua.....
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 30/7/2004, 13:01




Gli sorrido."Ti ringrazio,ma sarà x un'altra volta...è tardi,non voglio farti perdere altro tempo".Meglio non esporsi troppo."Mi porti a casa...?"...Sento che sono già pentita,ma è stata la scelta giusta..
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/7/2004, 13:09




ti guarda circospetto da tuo questo cambio di direzione improvviso "certo, non voglio insistere" accende la macchina ma sembra che qualcosa non gli torni "c'è qualcosa che non va?" ti chiede ancora perplesso.
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 30/7/2004, 13:16




"No...no,assolutamente..è solo che ultimamente sono...beh..1pò strana".Ed ecco che ho di nuovo mandato tutto all'aria...che idea si sarà fatto di me?..."Christian...posso chiamarti...uno di questi giorni?"..
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/7/2004, 13:29




non riesci a capire che effetto gli abbia fatto la tua richiesta.
esce dal parcheggio senza averti dato una risposta e infila la strada diretta presubilmente a casa tua. dopo del tempo che ti sembra diventato eterno tira fuori il suo bigliettino da visita e te lo porge "spero non sia per un'altra intervista o per un consulto chirurgico?" ti dice in un tono che sta a metà tra lo scherzo e il serio.
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 30/7/2004, 13:40




"Stà tranquillo....basta con le interviste..almeno x quanto riguarda te".Probabilmente non vorrà più vedermi."Grazie per il passaggio,sei stato gentilissimo.Spero di rivederti"..
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/7/2004, 13:44




lui ti guarda mentre ti accingi a scendere quasi clandestinamente dalla macchina ed alza un sopracciglio "Buonanotte ... signorina Lynn" ma senti che nella sua voce c'è una risata strozzata.
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 30/7/2004, 13:51




"Lynn...Lynn...svegliati!".....apro gli occhi.....è Igor!"Lynn..finalmente hai trovato il soggetto x la tua favola..un'ingenua fanciulla italiana si innamora di un playboy americano,medico,x giunta...e finisce x essere scaricata..."....."Hey...la mia favola deve essere a lieto fine!E poi...io non sono innamorata,lo conosco appena e...e...e i cani non parlano!!!!Ora che diavolo è questo suono?"...non è altro che la sveglia.E' stato solo un sogno...molto veritiero,escludendo un Igor parlante e Christian che mi scarica..non può farlo,non è iniziato nulla.Il mio sguardo cade sul tavolo della cucina..il suo bigliettino da visita è lì...chissà se avrò il coraggio di chiamarlo..
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/7/2004, 13:55




ti prepari per andare a lavorare, con tanto di colazione e doccia rifrescante, ma quando torni in camera per vestirti l'occhio ti cade sempre lì... CHRISTIAN TROY - CHIRURGO ESTETICO. Che fare?
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 30/7/2004, 13:59




"E' deciso...stasera lo chiamo...bisogna pur rischiare nella vita...e se mi dà buca...beh,almeno potrò dire di averci provato...non è vero Igor?".Perfino lui mi guarda interdetto."Sarà meglio sbrigarsi,la puntualità è tutto sul lavoro...".
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/7/2004, 14:06




e così ti rechi al tuo posto di lavoro dove ti aspetterà un noiosissimo e acidissimo Mark, perchè oggi dovrete mettere giù insieme l'intervista raccolta proprio allo studio McNamara-Troy.
Con non proprio la felicità dipinta sul volto entri nel tuo ufficio. ma non fai quasi in tempo a sederti che lui irrompe senza salutarti "ti aspetto nel mio ufficio così cominciamo subito!" e senza lasciarti rispondere, ormai hai capito che ce l'ha d'abitudine se ne va.
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 30/7/2004, 14:13




E così inizia la mia giornata lavorativa.Fra un'affermazione di troppo,qualche frase da tagliare o modificare...è dura attenersi a parametri prestabiliti.La mia testa è altrove..mi sto preparando spiritualmente a comporre quel numero...non mi sono mai sentita tanto insicura.D'altra parte la storia con Dave ha influito negativamente sul mio già debole carattere.E ora mi trovo a fare i conti con le mie ansie.Spero che arrivi presto il momento di chiamarlo..
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/7/2004, 14:16




Mark sicuramente non ti ha alleviato il lavoro, con continue battutine sulla tua mancata professionalità e cose del genere, ma un lato positivo c'è stato, la giornata è volata ed è già ora di tornare a casa. L'articolo è quasi terminato ed il lavoro è ottimo, per quanti difetti abbia è sicuramente un bravo giornalista che ci sa fare, ma ora hai altro a cui pensare.
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 30/7/2004, 14:23




"Christian..sono Lynn,ti andrebbe di vederci..che so..questo fine settimana,domani,stasera,subito...finchè morte non ci separi( )?"...Sono proprio ridicola...faccio le prove davanti allo specchio come quando avevo 14 anni..non saprò cosa dire,sarò impacciatissima...uff,ma che importa,lo chiamo.
Squilla..e quei pochi secondi prima che risponda per me sono secoli...
 
Top
591 replies since 22/7/2004, 22:41   6345 views
  Share