JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

[FF1] Fantastic Four - Dr. Doom, Finalmente un ruolo importante al cinema! 1° film

« Older   Newer »
  Share  
eileen grant
view post Posted on 3/8/2004, 16:18




Andiamo avanti con la rassegna stampa ...

LA STAR DI NIP/TUCK INCONTRA IL SUO "DESTINO"

Claude Brodesser, Michael Fleming, STAFF


Julian McMahon passerà dall'interpretare un maestro della chirurgia plastica al Dr Destino, un cattivo che sicuramente ne ha bisogno (n.d.t. )

La star di Nip/Tuck interpreterà la parte del cattivo dalla mente eccelsa ne "I Fantastici Quattro", adattamento della 20th Century Fox per il grande schermo del fumetto della Marvel Comics e diretto da Tim Story. Le riprese cominceranno questo mese a Vancouver e si prevede l'uscita per il primo luglio del 2005

Destino, un genio - scienziato pazzo che deve nascondere la faccia sfigurata dietro una maschera metallica, combatte contro il quartetto formato da Michael Chiklis (Ben Grimm/La Cosa), Jessica Alba (novità - Sue Richards Storm/La Donna Invisibile), Ioan Gruffudd (Reed Richards, il mitico uomo allungabile") e Chris Evans (Johnny Storm/La Torcia Umana). Simon Kinberg ha curato la sceneggiatura.

Originario dell'Australia e rappresentato dall'Agenzia ROAR, McMahon ha recitato nelle serie televisive "Profiler" e "Streghe" prima di approdare alla serie della FX "Nip/Tuck, nella quale fa la parte del Dr Christian Troy, l'affascinante e superficiale (n.d.t. ma de che??? ) chirurgo di Miami.

I produttori de "I Fantastici Quattro" sono la Chris Columbus's 1492 Prods., Constantin, Ralph Winter e Avi Arad.

*****
Traduzione a cura di Eileen Grant e Ilaria Cole
*****

Non sparate sui traduttori ...

Edited by eileen grant - 3/8/2004, 17:39
 
Top
eileen grant
view post Posted on 3/8/2004, 16:38




Last but not least ...

McMahon passa da dottore a "Fantastico"

Di Chris Gardner

La star di Nip/Tuck Julian McMahon si starebbe ritagliando un ruolo ne "I Fantastici Quattro" (n.d.t.: in questo articolo evidentemente era dato ancora come "gossip" )

L'attore è in trattative per far parte del cast dell'adattamento cinematografico del celebre fumetto, per la Fox e la Marvel Studios, in qualità del principale nemico del quartetto - il Dr Destino. McMahon ha ricevuto l'offerta venerdi scorso e fonti dicono che l'accordo è probabile e quindi l'attore si unirà al cast che comprende Michael Chiklis nella parte di Benjamin Grimm/La Cosa, Ioan Gruffudd come Reed Richards/Mr Fantastic, Jessica Alba nei panni di Susan Storm/La Donna Invisibile e infine Chris Evans nel ruolo di Johnny Storm/La Torcia Umana.

La storia diretta da Tim Story descrive le avventure dei quattro che sviluppano superpoteri quando la loro astronave viene esposta alle radiazioni cosmiche. La produzione include Avi Arad's Marvel Studios, 1492 Pictures, Constantin Films e Ralph Winter. Alla Fox, TCF senior vp Alex Young è supervisore per Hutch Parker.

Il ruolo sarebbe il primo importante per McMahon, davvero un lancio favorito già dall'eccellente hit Nip/Tuck della FX. Il suo nome sembrerebbe anche sulla lista dei possibili aspiranti al ruolo di James Bond, a quanto riportano alcune fonti.

McMahon, che finora ha lavorato in gran parte per il piccolo schermo in serie come "Streghe" e "Profiler", è rappresentato dal manager della Innovative Arts presso la compagnia ROAR e dall'avvocato Bill Skrzyniarz.

*****
Traduzione a cura di Eileen Grant e Ilaria Cole
*****

Vi preghiamo di continuare a non sparare sui traduttori ...

 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 3/8/2004, 17:16




Che fatica ....

Comunque sono troppo felice per Julian

finalmente il grande passo che noi tutte attendevamo sta per compiersi

Eileen è stata testimone del mio urlo bestiale quando Juliandreamer ci ha comunicato per telefono la grande notizia.

Visto che il mio tono di voce non è propriamente basso, sicuramente qualche vicino che stava facendo la pennica sarà stato brutalmente svegliato

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
eileen grant
view post Posted on 3/8/2004, 17:59




Stavo facendo un giretto sulla rete e ho scoperto che il Dottor Destino è stato anche nemico degli X-Men e di Spiderman ...

... magari faranno dei crossovers???

Eileen
 
Top
lovecole
view post Posted on 3/8/2004, 18:05




Ragazze che notizia , sono tanto felice che quasi sono commossa ......evvai ..

Non ho neppure letto tutti i vostri post è non sò nulla di questi fantastici 4 e del Dr Doom ma tra poco li conoscerò come le mie tasche ...

Grazie Colemy ed Elena per la notizia ...



Edito per aggiungere alcune considerazioni:

Ehm..ora ho letto tutti i vostri post, grazie si cuore alle traduttrici (non riceverete spari bensì baci )....

Non riesco ancora a capacitarmi della notizia, peccato che dovremo aspettare il luglio del 2005 per ammirare Julian in questi "pesanti" panni....spero tanto che riusciremo a vedere almeno il suo magnifico volto..e io che, non conoscendo il personaggio, già me lo immaginavo in una tutina attillata .....

Spero proprio che non copriranno gli stupendi occhi verdi-azzurri di Julian con delle lenti colorate , inoltre in uno degli articoli tradotte dalle nostre Eileen e Ilaria si dice che gli occhi di Dr Doom sono blu......

Grazie ancora ragazze ......

Edited by lovecole - 3/8/2004, 19:24
 
Top
view post Posted on 3/8/2004, 18:40
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (eileen grant @ 3/8/2004, 17:38)
Il ruolo sarebbe il primo importante per McMahon, davvero un lancio favorito già dall'eccellente hit Nip/Tuck della FX. Il suo nome sembrerebbe anche sulla lista dei possibili aspiranti al ruolo di James Bond, a quanto riportano alcune fonti.

Eileen e Ilaria, ancora una volta... grazie!!!!!
Questa vocina di Julian come probabile 007, diventa sempre più insistente... non ci spero ma chissà....

Love, sono sicura che presto saprai davvero tutto sui Fantastici Quattro

CITAZIONE
inoltre in uno degli articoli tradotte dalle nostre Eileen e Ilaria si dice che gli occhi di Dr Doom sono blu......

Naa naaa, tu ci speri ma naaa
Gli occhi blu li ha la Cosa, non il Dr Destino, lui li ha castani.
 
website  Top
AnoukMM
view post Posted on 3/8/2004, 21:03




Grazie Eileen e Ilaria, grazie mille per il gran lavoro che avete fatto!!!
CITAZIONE
McMahon magari è più conosciuto qui come ex marito di Dannii Minogue

giornalista, are you joking?
 
Top
striatina
view post Posted on 3/8/2004, 21:33




Avevo appena letto in rete questa fantastica notizia e sono corsa trafelata nel forum dove invece mi avete anticipato!!! Grazie ele ed ila per il vostro lavoro certosino. Finalmente Julian inizia a raccogliere i frutti e sono sicura che darà prova della sua bravura che noi tutte conosciamo...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/8/2004, 21:34




Grazie Eileen e vi faccio notare che il nostro caro sta diventando veramente noto, addirittura citano la sua agenzia....sappiamo vero?


Crazy
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 3/8/2004, 22:11




In rete ho trovato questo schema dell'armatura del dottor Destino, peccato che sia illeggibile...
user posted image
in un certo senso mi ricorda Darth Vader
e questa è la mappa del suo castello che, per fortuna, si legge:
user posted image

Edited by AnoukMM - 3/8/2004, 23:15
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 3/8/2004, 22:20




e qui c'è il pupazzo con interessante primo piano del personaggio sulla confezione:
user posted image
... a questo punto non so più se rimanere qui o postare nel topic dei comics

Edited by AnoukMM - 3/8/2004, 23:20
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/8/2004, 22:22




Accidenti questo e' un metodo sicuro per portare al cinema i trentenni di oggi.

Torniamo bimbi cosi'


Crazy
 
Top
Aquazor
view post Posted on 3/8/2004, 22:35




Ehm, anche se in ritardo....complimenti al vostro caro Koala per il successo che sta avendo....pur non apprezzando come voi la sua prestanza fisica, è un bravo attore

Ma di lui tra maschera e trucco rimarrà ben poco...magari qualche pelo qua e là
 
Top
eileen grant
view post Posted on 3/8/2004, 22:44




CITAZIONE (Aquazor @ 3/8/2004, 23:35)
Ma di lui tra maschera e trucco rimarrà ben poco...magari qualche pelo qua e là

Aquaqquà ... mi mancavi proprio ...

Grazie a tutti ancora una volta ma tengo davvero a dire che ... non so come avrei fatto senza Illy (grazie cucciola ... hai resistito nonostante il richiamo del "couch" fosse davvero potente... )

Ora vado in ferie tranquilla anche se le mie notti non saranno più le stesse pensando che sotto l'armatura del mitico Dottor Destino (Julian a parte, davvero uno dei miei cattivi preferiti ... tra lui e il Joker ... ) ci sia il nostro koala non in forma e funzione ma, come dice Aquaqquà ... in pelo e funzione ...

Ciaoooooooooooooooooooooooo

Eileen "John ma dove credi di andare senza di me " Grant

***Edited to say***
Anouk grazie mille per le pics sull'armatura (che studierò a fondo con lente d'ingrandimento ) e sul castello

Edited by eileen grant - 3/8/2004, 23:50
 
Top
lovecole
view post Posted on 3/8/2004, 22:59




CITAZIONE
Gli occhi blu li ha la Cosa, non il Dr Destino, lui li ha castani
Veramente Julian non ha gli occhi castani, ma solo Mr Doom ....

Grazie Anouk per la foto e per il pupazzo

Speriamo che le voci su 007 siano fondate ....
 
Top
697 replies since 3/8/2004, 14:13   22157 views
  Share