JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

[FF1] Fantastic Four - Dr. Doom, Finalmente un ruolo importante al cinema! 1° film

« Older   Newer »
  Share  
arcadia71
view post Posted on 3/8/2004, 23:11




Eheheheheheheheh Arriva il grande schermo!!!!
Oggi quando ho letto lanotizia quasi non ci credevo!!!
Come diceva oggi dreamer per buona parte del film sarà coperto da una maschera, che lascerà intravedere i suoi occhi VERDE-BLU, ma almeno all'inizio, nell'antefatto, lo potremo ammirare nella sua bellezza... si spera

Ciò che importa però è che finalmente si parla di lui!!!EVVAI JULIAN!!!

Una perplessità: ma hanno già finito di girare la season, vero? A Vancouver la prossima settimana, iniziano?? Secondo voi questo potrebbe inficiare una terza season di Nip tuck? Mi spiacerebbe che questo gli facesse lasciare, eventualmente, la parte...
Voglio il dottor Troy!!!
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 3/8/2004, 23:25




ALEEEE'!SONO COMMOSSA !CONGRATULAZIONI TESORINO !
 
Top
eileen grant
view post Posted on 4/8/2004, 06:33




CITAZIONE (arcadia71 @ 4/8/2004, 00:11)
Una perplessità: ma hanno già finito di girare la season, vero? A Vancouver la prossima settimana, iniziano?? Secondo voi questo potrebbe inficiare una terza season di Nip tuck? Mi spiacerebbe che questo gli facesse lasciare, eventualmente, la parte...
Voglio il dottor Troy!!!

Tranquilla Arcadia

Le riprese cominceranno in due settimane a Vancouver ma non credo si arrivi a gennaio, mese nel quale in genere cominciano a girare Nip/Tuck.

Rispondo poi alla prima domanda. Si, hanno già finito da tempo di girare la seconda season di N/T. L'anno scorso non avevano girato subito tutti gli episodi ma solo cinque (se ricordo bene) perché era un telefilm innovativo e la produzione voleva "tastare il terreno" prima di spendere soldini (che ancora non c'erano, gli sponsor completi sono arrivati dopo).
Dopo la fantastica risposta del pubblico, hanno finito di girare il resto.
Quest'anno il problema non si è posto, né credo si porrà per la terza serie, quindi il nostro koala credo ce la farà.

Tieni conto che magari quest'anno non avrà ferie .......

Ciao a tutti
Eileen
 
Top
JULIAN
view post Posted on 4/8/2004, 07:59




nonostante le anticipazioni ( grazie Eileen, Illy e Colemy) ho tempo solo ora di commentare questa splendida notizia... e dico WOWWWWWWWWW!!!
non ho mai sentito parlare dei FQ, non frustatemi, ma come voi, e grazie a voi ne diventerò una perfetta conoscitrice

Sono felicissima per Julian che finalmente raccoglie un po' del meritato ed ambito successo!! alla fine poco conta (per lui ) se non si vedrà nel suo fisico possente e dolce viso ma sarà un'occasione per far vedere di che pasta è fatto..

Certo noi avremmo preferito vederlo in tutto il suo splendore ma come qualcuna di voi mi ha detto magari faranno un flash back della vita del Dr. Destino e quindi il nostro Koala si vedrà nelle sue vere vesti

Grazie mille ragazze, a tutte, per le notizie raccolte, le traduzioni e tutto il resto!

Vedere Julian sul grande schermo sarà una favola!!

P.S.: riguardo al ruolo di James Bond, nella sezione cinema 007, Only aveva dato come nominativo quasi certo un altro (aggiungerei.. gran pezzo di ragazzo ed oltrettutto australiano anche lui ) HUGH JACKMAN... Staremo a vedere!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 4/8/2004, 10:33




Effettivamente ieri ero un po' provata per il caldo e il couch di Eileen è terribilmente comodo, ma la julianina mi ha tenuta sveglia

Grazie Anouk per la piantina del castello e per l'armatura. Mi armerò (scusate il gioco di parole ) anch'io di lente di ingrandimento e santa pazienza per studiarmela.

Dei FQ sapevo solo chi erano e ricordo di aver visto un paio di volte i cartoni animati, ma sto già rimediando.

Comunque questa per Julian è una grande occasione per mostrare le sue doti di attore e se avrà successo non sarà per la sua bellezza. Comunque penso anch'io che comparirà in tutto il suo splendore prima dell'incidente.

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 4/8/2004, 11:35
 
Top
view post Posted on 4/8/2004, 19:43
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Anouk anche da parte mia e grazie a tutti per le notizie, non sto più nella pelle all'idea che questo mese iniziano le riprese!!

Intanto sono usciti due nuovi articoli

THE AUSTRALIAN: Doom a boon for McMahon

dove tra l'altro dice:
CITAZIONE
And according to The Hollywood Reporter, McMahon is also one of the many contenders for the role of James Bond in the 007 franchise.

... si continua a dirlo... eh beh, magari sceglieranno Jackman o Bana, ma intanto è importante che pensino a lui come James Bond!

CHUD: DOOM!
dove c'è questa foto:
user posted image
Gli scienziati pazzi



Edited by Cole my love - 6/8/2004, 15:00
 
website  Top
view post Posted on 4/8/2004, 22:56
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Visto che ormai il film dei F4 è in lancio, conosciamo gli altri personaggi, oltre al...

Doctor Doom (Dr. Destino) - Julian McMahon
user posted image



Reed Richards/Mr. Fantastic - Ioan Gruffudd
user posted image

Susan Storm/The Invisible Girl (La Ragazza Invisibile) - Jessica Alba
user posted image

Ben Grimm/The Thing (La Cosa) - Michael Chiklis
user posted image

Johnny Storm/The Human Torch (La Torcia Umana) - Chris Evans
user posted image

Stan Lee, che insieme a Jack Kirby è il creatore dei F4, sarà il produttore esecutivo. Il che fa sperare in una certa fedeltà al fumetto.

Edited by Cole my love - 6/8/2004, 15:01
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 4/8/2004, 23:19




Ehm, Julian...mi pare che in questo forum solo noi due non avevamo mai sentito parlare dei fantastici quattro, ci rifaremo ....

Grazie Colemy per l'articolo e le foto , cominciano già ad esserci i montaggi di Julian con il Dr Doom

Certo che gli altri attori maschi sono veramente bruttini ...speriamo che ci siano anche diverse scene del Dr Doom prima dell'incidente, in modo da ammirare Julian in tutto il suo splendore......
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 4/8/2004, 23:37




Ehm...anch'io non conosco benissimo i fantastici quattro..li ho sentiti nominare,ma non so nulla di più..mi sa che inizierò a seguirli
 
Top
view post Posted on 5/8/2004, 14:31
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Lo sapevate che nel 1993, in un precedente film sui Fantastici Quattro, l’attore che interpretò LA COSA (Ben Grimm) fu..... Michael Bailey Smith... alias Belthazor? Curioso, no? Prima Belthazor... e ora Cole... per fortuna in un altro ruolo

Intanto la notizia è arrivata anche in Italia.

Coming Soon: Trovato il Dottor Destino

CITAZIONE
Trovato il Dottor Destino

Dopo aver individuato gli attori che vestiranno i panni dei protagonisti in FANTASTIC FOUR, il film tratto dal popolarissimo comic “I fantastici Quattro”, la 20th Century Fox ha trovato anche il giusto volto per il cattivo di turno, il Dottor Destino. Ad interpretare questo inquietante personaggio mascherato sarà Julian McMahon, noto per il ruolo di Christian Troy nella serie televisiva NIP/TUCK. Ricordiamo invece ancora una volta che gli interpreti di Fantastici Quattro saranno Michael Chiklis (la Cosa), Jessica Alba (la donna invisibile), Ioan Gruffudd (Mr. Fantastic) e Chris Evans (la Torcia Umana).

[08/03/2004] da:  f.g.


Come si vede che il cinema non è la TV, la notizia già rimbalza da noi anche se il film deve ancora essere girato!
Quindi mi raccomando, tenete gli occhi spalancati pure sul versante italiano, ricomincia la caccia a Julian su riviste e siti nostrani!

Edited by Cole my love - 5/8/2004, 16:37
 
website  Top
eileen grant
view post Posted on 5/8/2004, 15:50




Grazie per la tempestività sulla notizia, Colemy!!!

Intanto mi piace sottolineare che abbiano detto "il giusto volto" ... riferendosi a quello di Julian

Ciao a tutti da Matera

Elena
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 5/8/2004, 16:06




Ciao Eileen

Pard io non vedo le foto ...almeno quella dell'articolo la puoi allegare?

Grazie Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 6/8/2004, 01:59




Grazie Colemy .....la notizia da fatto presto ad arrivare in Italia, sarà la prima di una lunga serie....
 
Top
view post Posted on 6/8/2004, 12:24
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Son sempre a scrivere su questo topic...

Nuovo articolo su Movie News and Spoiler, di cui quoto una parte interessante:
CITAZIONE
Victor Van Damn's transformation into Doctor Doom happens gradually throughout the film.

ergo... La trasformazione di Victor Van Damn nel dr Doom avviene gradualmente durante il film

I nostri timori di poter vedere solo gli occhi di Julian non hanno più ragione d'essere!

Dicono inoltre che il film sarà abbastanza fedele al fumetto, e sono contenta di questo, lo speravo quando ho visto che Stan Lee era il produttore esecutivo.

Questo è il poster "arriveremo presto" del film
user posted image

E non è finita qui...

Grazie al The Superhero Hype! Boards per questi fotomontaggi:

user posted image
user posted image
I Fantastii Quattro (sembrano uguali, ma nel secondo la Torcia Umana è in fiamme)

user posted image
il nostro Julian in Dr Doom col viso deturpato...

user posted image
... e ora dietro la maschera

Qui un primo piano del suo viso deturpato... ehm...
user posted image

pure qui... ahinoi...
user posted image

anche qui...
user posted image

e qui Julian è dietro la maschera...
user posted image

per la versione più grande cliccate QUI

E dopo i fotomontaggi, una piccola escursione nel fumetto originale, per mostrarvi il Dottor Destino senza maschera:

user posted image
La rassomiglianza con Julian ha dell’incredibile!
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 6/8/2004, 13:28




Sei un mito, sei un mitooooooooo


Bellissimo il poster e poi il caro vecchio Stan e' indice di serieta'.

Ora che vedo questi fotomontaggi credo che chi meglio di Julian poteva fare un ruolo cosi' tenebroso e tormentato.

Non trovate che un po' lo riporta ai tempi del demone Cole?


Crazy

 
Top
697 replies since 3/8/2004, 14:13   22157 views
  Share