JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

[FF2] I Fantastici Quattro e Silver Surfer, Discussione ufficiale sul secondo film (CONTIENE SPOILER)

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 28/6/2007, 10:07




CITAZIONE (julemm @ 27/6/2007, 10:38)
accipippi, alla domanda del tuo lui, il mio si da anche la risposta dicendo che Julian ha di più solo soldi e notorietà per il resto è meglio lui!!! :lol: ;) :D

ah ecco :D ma sono proprio tutti uguali :P ieri sera si e' ampliata la discussione e mi ha detto che trova che Julian abbia in effetti un bel fisico, ma che in viso non sia niente di speciale e poi "ha un nasone" ha detto, al che gli ho detto di mettersi davanti allo specchio e fare un bell'esame di coscienza!!!! :lol:

 
Top
Yulianna
view post Posted on 30/6/2007, 12:49




finalmente ho visto il film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

lo trovo un bel filmetto, ma superficiale e che si dimenticherebbe facilmente se non ci fosse doom :wub:
nella prima parte fremevo, ci davano degli assaggi di lui così scarsi che stavo per mordere, e dentro di me pensavo.... saranno tutte nella prima parte le scene tagliate????????????????
prima parte saporifera, il mio ragazzo russava a momenti.... :ronf:
nella seconda parte hanno messo il turbo al film, si è svegliato sia lui che il mio ragazzo :lol:
bellissimo doom, anche se l'ho trovato un pò stanco... cioè penso che julian fosse stanco forse per via dei viaggi tra set di NT e set di F4, ma non aveva un'aspetto luminoso, o forse troppo tempo passato nell'oscurità :lol:
dato che temevo il peggio, dopo le sue poche apparizioni nella prima parte, la seconda parte mi ha entusiasmato, finalmente doom appariva a più riprese :woot: :woot: :woot:
per me silver non era poi così speciale, l'ho trovato noioso... sopratutto una volta catturato e senza poteri... e poi anche se era una maschera argentata, pensavo di vedere il guizzo nello sguardo, invece erano occhi ciechi... e poi mi è sembrato impassibile... tranne alla fine, che però mi è sembrata affrettata... arriva il tremendo galactus (viste le dimensioni, almeno!) e in 5 minuti risolvono tutto?
senza doom secondo me questo film non sarebbe mai arrivato al 1° posto nel box office :sorry:
aveva pochissimo spazio, e anch'io mi sono sentita tradita dopo tutte le dichiarazioni di tim story, non ha mantenuto nessuna promessa... dov'erano i 3 LOOK di doom ????????????????? ne abbiamo visti solo due :huh:

per me anche i ragazzini avrebbero voluto vedere più nemici, vuoi che si divertano con le questioni familiari? loro che giocano a doom (l'altro :P ) e a vari videogame più o meno violenti? loro volevano vedere i nemici, non quella piaga di susan che si lamenta che vorrebbe una famiglia normale...

per me, un film che non ha mantenuto le aspettative, l'unica cosa che lo tiene a un livello decente da vedere è proprio doom :wub: :wub: :wub:
 
Top
pallina732
view post Posted on 1/7/2007, 21:12




concordo!
 
Top
°FrAnCeScA°
view post Posted on 7/7/2007, 23:55




ehi ciao dopo mesi son tornata nel forum cmq sn and a vedere il film e devo dire ke è stato carino...xo qui nn mi è piaciuto tanto julian...soprattutto dal fatto ke si è visto molto poco e ke poi i suo ruoilo ha avuto molta poca importanza :S...eh vabbeh...poi l ho trovato piu invekkiato in sto film...nn so xke...sara ke nn l ho piu visto in altri film o tf
 
Top
naranja
view post Posted on 8/7/2007, 12:44




CITAZIONE (°FrAnCeScA° @ 8/7/2007, 00:55)
poi l ho trovato piu invekkiato in sto film...nn so xke...sara ke nn l ho piu visto in altri film o tf

Io penso che lo abbiano invecchiato apposta per il personaggio di Victor.
Guarda queste capture, sono di pochi giorni fa: Julian luglio 2007... quindi o come dice Yulianna era stanco durante le riprese dei F4 o lo hanno invecchiato apposta per il personaggio :)

Forse entrambe le cose :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 13/7/2007, 16:10




mah, sentite io l'ho trovato stupendo, peccato solo che si veda pochino -_-
 
Top
julemm
view post Posted on 13/7/2007, 16:19




CITAZIONE (accipippi @ 13/7/2007, 17:10)
mah, sentite io l'ho trovato stupendo, peccato solo che si veda pochino -_-

Brava :hurrah: :hurrah:

Io la penso esattamente com te!!!! :occhio:
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 13/7/2007, 20:50




io ce l'ho qui accanto a me, mi picchiate se vi dico che non l'ho ancora visto? hehe
 
Top
lovecole
view post Posted on 13/7/2007, 23:59




Azzurra, come fai ad avere il film accanto a te? :P
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 14/7/2007, 02:16




eeeehhh sapesssiii X°°°°D
SPOILER (click to view)
Divx XD
 
Top
lovecole
view post Posted on 14/7/2007, 15:35




Ah ecco :B): .......ma questa volta non sei andata a vedere Julian al cinema? :o:
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 14/7/2007, 16:35




sembrerà un'assurdità dato che al primo sono andata all'anteprima XD e piangevo davanti al cinema X°°°D ma no, anche perchè dopo neanche una settimana di programmazione l'avevano già tolto
 
Top
26 replies since 16/6/2007, 00:21   833 views
  Share