JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Animali amici miei, Tutto sui nostri amici animali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2004, 18:22
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


I gatti odiano le porte chiuse.
Apri apri
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 29/8/2004, 21:33




E' vero, e ben presto imparano ad aprirsele. La mia gatta da questo punto di vista era alquanto carciofa, ma quasi tutti gli altri ci riescono.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 29/8/2004, 23:19




Ilaria..ma pure la gatta cynar???Ma allora è un vizio !!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/8/2004, 13:20




congratulazioni Stria per il nuovo arrivo... è davvero bellissimo per non parlare del nome!

Io adoro i gatti ma non ne ho mai avuto uno... purtroppo poi ora men che meno visto che mio marito è allergico
 
Top
striatina
view post Posted on 30/8/2004, 21:34




Il piccolo continua ad abituarsi alla nuova realtà, anche stamattina è rimasto solo e non ha creato problemi, anzi è così bello tornare a casa e vederlo zompettare x avere le sue coccoline....
Ancora non mi sembra vero di averlo con me, molte volte lo guardo mentre dorme accanto a me così tenero ed indifeso. Domani vi posto delle nuove foto di Julian mentre gioca
Ah dimenticavo, ha ragione Aquazor, sarà colpa del nome ma ho delle foto in cui compare l'eterno dilemma occhi azzurri/verdi
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 30/8/2004, 22:40




Verdi decisamente verdi


La mia gatta li aveva gialli fosforescenti a volte ipnotici e.....apriva anche le porte una vera scassinatrice


Crazy
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 30/8/2004, 22:41




CITAZIONE (PhOEbE87 @ 30/8/2004, 00:19)
Ilaria..ma pure la gatta cynar???Ma allora è un vizio !!

Beh, per quello sì. Per fortuna lo era anche in cucina, nel sendo che ha capito dopo un bel po' come andare a rubare le bistecche che mettevamo a scongelare.
Prima cercava di saltare direttamente, ma lo sportello della lavastoviglie si apriva, la gatta si spaventava e correva via. Quando poi ha capito che poteva arrivare passando su lavatrice e fornello mi sono trasformata in un Caramba, altrimenti i nostri pranzi bye bye.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
il ragno nero
view post Posted on 4/9/2004, 18:29




ciao stri
complimenti per il gatto !
ma come mai lo hai chiamato julian ???
aha aha aha aha aha aha
scusa se non metto le faccine ma sto usando il
palmare con il modem
 
Top
Paoly
view post Posted on 4/9/2004, 19:44




chissa' xke' l'ha kiamato JULIAN,cosi' unmone a caso!complimenti x il gatto!apppena posso me ne prendo uno anche io!
 
Top
striatina
view post Posted on 8/9/2004, 20:25




Eccomi ancora qui a parlare del mio tesorino . Sono 2 settimane che è con me e già gli voglio un mondo di bene. Tuttoprocede x il meglio, domenica ero fuori x lavoro e al mio rientro lui era là che aspettava con ansia... ha fatto un po' di capricci la notte xchè anzichè dormire voleva giocare, ma è bastato cambiare stanza e tutto si è risolto. Lunedì poi siamo andati dal veterinario x il richiamo del vaccino e lui si è comportato da autentico angioletto, adesso a novembre, quando avrà 6 mesi gli farò fare l'operazione, così non soffrirà troppo lo stare in casa.
Che dire di più è giocherellone, coccolone, tenero e quando lo chiamo x nome drizza le sue mega orecchie e sgrana gli occhioni... ah dimenticvo ha una predilizione x il computer !

Vi posto una foto scattata qualche minuto fa

Attached Image: julian1.JPG

julian1.JPG

 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 8/9/2004, 21:00




Stria, il tuo miciotto è proprio fotogenico, un gatto modello, come il Julian originale Di solito non è facile fotografare i gatti. Non parliamo poi della mia gatta, che non ne voleva proprio sapere, a meno che non si usasse come esca una gustosa fetta di prosciutto, meglio se cotto.

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
view post Posted on 9/9/2004, 12:30
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Vuoi dire che lo sterilizzi a soli 6 mesi?
 
website  Top
Aleydis Lana
view post Posted on 10/9/2004, 18:09




A sei mesi mi sembra un po presto, il mio gatto ha avuto il suo primo "episodio" a due anni, ma ci sono gatti che ci arrivano molto dopo.... Forse è il caso che si presenti da sè la situazione prima di procedere... Cmq complimenti, Julian è stupendo!
 
Top
erika 90
view post Posted on 16/9/2004, 12:54




ke carinoooooooo!!!!!!!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 16/9/2004, 13:53




Ma si e' elettrizzato tutto sara' il pc?

Crazy
 
Top
1196 replies since 26/8/2004, 10:18   10358 views
  Share