JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

[FF1] DR.DOOM PHOTOGALLERY, Foto e screencaps relativi al 1° film

« Older   Newer »
  Share  
AnoukMM
view post Posted on 21/10/2004, 22:56




E' stato rilasciato anche il filmato di ET da cui la foto è tratta, l'ho postato in sezione video... pur avendo visionato più volte la scena "incriminata" ancora non saprei dire se il motociclista è Victor oppure no...
 
Top
view post Posted on 22/10/2004, 00:11
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie per la foto Anouk!
Non son molto convinta che sia lui... al di là del colore chiaro dei capelli, il profilo è troppo girato perchè si capisca...
Uhm... il naso non è un pò troppo "nasino" ?
Ci vorrebbero altre foto di profilo per fare un pò di indagini.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 22/10/2004, 02:46




Grazie Anouk ......quando ho visto la foto non avevo dubbi che fosse Julian, ma ora non saprei che dire ...

Il collo pare il suo, ma, come ha detto Colemy, sembra che abbia un "nasino"....il profilo è strano, forse perchè la foto e il relativo filmato sono a bassa risoluzione o forse perchè non è Julian

Domani riguarderò e farò altre indagini ....
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 22/10/2004, 13:25




Le basette e la fronte sembrerebbero le sue, ma veramente non mi riesce di arrivare ad una conclusione definitiva...
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 22/10/2004, 15:05




Guardando con attenzione il video e ascoltando l'intervista, mi sembra che vengano presentati i personaggi principali e non si faccia mensione del loro "nemico" il nostro caro Victor .

Prestate attenzione al modo in cui è montata l'intervista. Vengono passati in rassegna ciascuno dei fantastici 4 e subito dopo la loro breve introduzione si vedono immagini del film che li riguardano.

Quando intervistano Chris Evans (la torcia) dopo fanno vedere l'immagine in moto con la ragazza e si sente bene la voce in sottofondo che parla di HUMAN TORCH...

Quindi per questi motivi (come direbbe il caro giudice di forum...) possiamo dedurre che non si tratta del buon caro vecchio Doom.

Edited by juliandreamer - 22/10/2004, 16:13
 
Top
view post Posted on 22/10/2004, 15:17
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Yeah, giusto ieri sera in messenger con Lovecole ho avanzato l'ipotesi che potesse essere la Torcia Umana, allora vai che ci ho preso!
Ottima analisi, Dreamer!

E possiamo tranquillamente uscire dal campo dei dubbi... qui c'è un'animazione della scena in questione, con relativa descrizione:

Johnny Storm (Torch) Kissing Girl in Car on his Bike - 705 kb - 311 x 142
user posted image

Del resto il profilo era talmente girato che era ben arduo riconoscervi davvero Julian.
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 22/10/2004, 15:20




siete dei segugi fantasticiiiiiiiiii!!! complimenti a tutte voi per l'attenta analisi....
io dal profilo l'avrei dato per Julian ...
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 22/10/2004, 15:21




CITAZIONE (Cole my love @ 22/10/2004, 16:17)
Ottima analisi, Dreamer!




Anch'io mi ero lasciata prendere dall'euforia iniziale, effettivamente non era facile...

Edited by juliandreamer - 22/10/2004, 16:21
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 22/10/2004, 18:05




Complimenti, ragazze Io ci ero cascata proprio.

Comunque dal video si vede chiaramente che non è lui, mentre la foto sembrava fatta apposta per confondere ...

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 22/10/2004, 20:38




... beh almeno in una cosa c'avevo preso... la ragazza non è Sue Storm!
 
Top
lovecole
view post Posted on 23/10/2004, 00:38




Complimenti girls ......mi spiace un pò sapere che il tipo non è Julian , ma almeno siamo venuti a capo del mistero (che figuraccia per delle MM non riconoscere Julian al volo )....
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 26/10/2004, 18:19




Riguardandolo meglio direi che non e' Julian..guardate il naso affilato e la basetta troppo arrotondata e pure castana


Crazy
 
Top
magix22
view post Posted on 8/11/2004, 22:01




Però sembrava davvero lui
 
Top
eileen grant
view post Posted on 19/11/2004, 21:44




Ieri era stato preannunciato che oggi 19/11 avremmo avuto Julian McMahon in full armor (armatura completa) sul solito sito di Superherohype.

Dopo tanta attesa, fatta di foto di tutti tranne che di lui ... e dopo averlo visto nei panni di Victor Von Doom ...

Signore e signori ... ecco a voi il Dr Doom !!!!
Enjoy!

DR DOOM

Eileen Grant


EDITED TO SAY: vi prego notare che gli occhi sfacciatamente verdi, in questo caso credo siano mere lenti a contatto. Sono confortata dalla foto che è apparsa da People in questi giorni

Edited by eileen grant - 19/11/2004, 21:50
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 19/11/2004, 23:58




Grazie Eileen!!
Non c'è niente da fare, anche in versione "maschera di ferro" fa la sua figura!
CITAZIONE
vi prego notare che gli occhi sfacciatamente verdi, in questo caso credo siano mere lenti a contatto. Sono confortata dalla foto che è apparsa da People in questi giorni

na na na na na... le lentine ce l'aveva per People!
 
Top
349 replies since 30/9/2004, 15:54   13024 views
  Share