JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

DR DOOM Fan Art

« Older   Newer »
  Share  
OnlyJulian
view post Posted on 27/10/2004, 06:58




è davvero fatto molto bene. Complimenti a Maja!
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 27/10/2004, 20:20




Che bello! Ed è bello anche che la fan-art su Doom sia già in ascesa a così tanta distanza dall'uscita dal film... ho idea che nei prossimi mesi saremo travolte da un fiume in piena!!!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 7/11/2004, 12:48




Date un'occhiatina a questi lavori, non so se siano ufficiali del set, anche se davvero sembrano i disegni di quello che poi saranno scenari reali

GALLERY FANTASTIC FOUR

Eileen Grant
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 7/11/2004, 14:15




Ho dato un'occhiata, anzi qualcosa in più, visto che a scaricare le immagini ingrandite il mio PC ci mette i secoli eterni.

Vale però la pena di aspettare, perché sono veramente lavori fatti bene. Anche secondo me le ambientazioni saranno riprodotte realmente sul set. Quando ai modelli delle astronavi, ho qualche dubbio; hanno l'aria di essere più "provvisorie".

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 7/11/2004, 18:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Elena! Sono scenari molto belli, non so se verranno ricostruiti uguali sul set, ma spero che vi attingeranno molto.
Le immagini sono accompagnate da questo commento:

Not quite sure where these pictures are from but comparing them to the actual sets that we visited early this month they may be early conceptual artwork. These images do not look like anything that we saw on the Vancouver Fan Four set. These pics made the rounds a few months ago but it's interesting to compare them to the recent video footage that JoBlo recently posted.
(Robert Sanchez)


Da quel che capisco, sono artwork di qualche mese fa e sul set di Vancouver hanno visto scenari un pò differenti da questi...
Comunque sia, questi artwork danno un'idea dei luoghi ove si muoverà Doom, per chi non avesse mai letto il fumetto.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 8/11/2004, 01:04




Grazie Elena ......mi piacciono molto questi luoghi , mi pare quasi di vedere Doom che vi si aggira furtivo .

Anche se pare che le ambientazioni saranno diverse, queste immagini sono comunque molto indicative ......
 
Top
view post Posted on 24/11/2004, 02:10
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il sito di news più importante sui F4 e DOOM, Superherohype.com, si è fatto un nuovo banner... e ora chi c'è che troneggia?
Ma ovviamente Julian nelle vesti di DOOM!

Lo allego, e comunque lo vedete QUI

Attached Image: herohypeff.gif

herohypeff.gif

 
website  Top
lovecole
view post Posted on 25/11/2004, 02:22




Bellissimoooo, grazie Colemy ....anche i non MM sono interessatissimi a Doom .....

Edited by lovecole - 25/11/2004, 02:31
 
Top
lovecole
view post Posted on 27/11/2004, 16:35




Su ExtraordinaryJulian c'è un enorme banner su Doom , potete vederlo qui.

Intanto dovremmo decidere se mantenere questo topic nella sezione Doom oppure spostarlo nella Fan Art ....

Edited by lovecole - 27/11/2004, 16:36
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 27/11/2004, 17:09




Io direi di mantenerlo qui altrimenti si fondono troppo il passato col presente


Questo per me e' uno dei banner migliori anche a livello grafico.

Crazy

 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 27/11/2004, 21:33




Veramente splendido

Grazie, Love

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 30/11/2004, 03:16
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Bellissimo banner!

Quanto alla destinazione, c'è un pò di confusione in questo modo.
Se vogliamo lasciarlo qui, mettiamo un link nella sezione FAN ART, o viceversa, mettiamo il link qui.

Dopotutto le creazioni su Christian stanno là, e Nip Tuck non fa parte del passato.
 
website  Top
view post Posted on 4/12/2004, 15:29
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Da parte dei nostri fan supereroistici.... Doom si prepara a portare i doni a tutti i bimbi buoni...

user posted image

E' fatto benissimo questo montaggio!
 
website  Top
AnoukMM
view post Posted on 4/12/2004, 15:46




Qui è pieno di bimbe buone!
 
Top
238 replies since 2/10/2004, 23:44   10915 views
  Share