JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

[FF3] Fantastic Four sequel, ci sarà Doom nel terzo film?

« Older   Newer »
  Share  
sissy1974
view post Posted on 15/10/2008, 09:42




Questo puo' essere un bell'indizio! :hurrah:

CITAZIONE
IESB: Any chance of doing a stand alone Silver Surfer movie soon? Next two, three years?

TR: Is it something we are trying to do? Yes. We are trying to do a stand alone Silver Surfer movie.



Un film solo su Silver Surfer, stando a cio' che dice Tom Rothman della Fox...magari!!!!! :prega: Con Julian come attore pero' :diav:

Source http://www.iesb.net/index.php?option=com_c...=5599&Itemid=99

Thanks to Annee from MM
 
Top
Yulianna
view post Posted on 16/10/2008, 11:51




non credo che sarà julian, lui è doom è basta, quindi speriamo in un film solo su doom :prega:
 
Top
accipippi
view post Posted on 16/10/2008, 15:27




CITAZIONE (Yulianna @ 16/10/2008, 12:51)
non credo che sarà julian, lui è doom è basta, quindi speriamo in un film solo su doom :prega:

magari, ma io ci spero davvero poco :cry: :angry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 11/3/2009, 13:09




sembra che nel terzo film non ci sarà nè julian nè nessun altro dei F4 e nemmeno il regista tim story

CITAZIONE
The two films previously released never really caught on with the fans and the studio is reportedly looking to completely retool, recast and recrew the franchise. This means no Tim Story, no Iaon, no Julian (thank the maker, he never sat well with me as Dr. Doom), no Chris, no Chiklis and no Jessica.

:sorry: :sorry:

grazie ad ally
 
Top
accipippi
view post Posted on 11/3/2009, 16:00




CITAZIONE (Yulianna @ 11/3/2009, 13:09)
sembra che nel terzo film non ci sarà nè julian nè nessun altro dei F4 e nemmeno il regista tim story

CITAZIONE
The two films previously released never really caught on with the fans and the studio is reportedly looking to completely retool, recast and recrew the franchise. This means no Tim Story, no Iaon, no Julian (thank the maker, he never sat well with me as Dr. Doom), no Chris, no Chiklis and no Jessica.

:sorry: :sorry:

grazie ad ally

brutta notizia! :ko: Julian era perfetto come Dr.Doom :muro:
 
Top
lovecole
view post Posted on 11/3/2009, 23:45




Mi è piaciuto tantissimo il Doom del primo film e anche il film stesso, certo avrei preferito che Julian avesse uno spazio maggiore ma bisogna anche accontentarsi a volte.
Nel secondo film invece Julian e Doom sono stati relegati in un ruolo marginale lasciando troppo spazio alla telenovela tra Sue e Richard.
L'ipotesi di un terzo film in cui Doom avesse ancora meno spazio non mi alletta molto però mi piace ancora meno pensare che un altro attore potrebbe interpretare questo personaggio -_- , spero piuttosto che Doom non sia affatto presente.

Spero che non ci sia nessun terzo film senza Julian.
 
Top
sissy1974
view post Posted on 13/3/2009, 08:19




Allora: togliamo gli ultimi episodi di N/T, Julian non fara' nemmeno il sequel di FF...vogliono far ripartire sto Smell of apple o no???? Doom era un bel personaggio, li' non lo vedremo quindi piu', N/T sta per finire, voglio vedere Julian in un film decente ma mi sa che l'avro' dura... <_<
 
Top
Yulianna
view post Posted on 13/3/2009, 13:40




è vero :pianto:
ci rendiamo conto che non vedremo più julian fino al 2010??? :(
spero almeno che quando nt finirà, ci sarà un altro progetto per lui, magari un nuovo tf :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 13/3/2009, 15:36




CITAZIONE (sissy1974 @ 13/3/2009, 08:19)
Allora: togliamo gli ultimi episodi di N/T, Julian non fara' nemmeno il sequel di FF...vogliono far ripartire sto Smell of apple o no???? Doom era un bel personaggio, li' non lo vedremo quindi piu', N/T sta per finire, voglio vedere Julian in un film decente ma mi sa che l'avro' dura... <_<

speriamo.....

CITAZIONE (Yulianna @ 13/3/2009, 13:40)
è vero :pianto:
ci rendiamo conto che non vedremo più julian fino al 2010??? :(
spero almeno che quando nt finirà, ci sarà un altro progetto per lui, magari un nuovo tf :D

se non ci sono progetti importanti nel cinema, auguriamoci davvero che Julian entri in un'altra serie di telefilm, altrimenti noi come facciamo ?:muro: :muro:

 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 16:09
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Vi dirò che è la mia stessa preoccupazione da un pò di tempo... oltre a NT non sembra avere altri progetti in corso, a parte Smell of Apples che è per il momento in "fermo".
Io spero che finito di girare la serie di puntate di NT destinate al 2010, Julian possa veramente cominciare a muoversi in un'altra direzione.

Quanto a FF3, se Julian non deve esserci, di quel film non mi interessa un'emerita cippa... però ricordate che c'era un contratto in cui era stabilito che o Julian avrebbe fatto FF3 o un altro film per la stessa casa produttrice?
Quindi dovremmo vederlo cmq in un altro progetto... incrociamo le dita.

Io spero molto anche in un nuovo telefilm per lui, e spero che voglia staccarsi da questo clichè del cinico playboy in cui NT l'ha inserito...
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 15/3/2009, 16:16




Se non ho capito male Julian stà per finire di girare le puntate di Nip/Tuck che andranno in onda nel 2010 e dopo di questo non ha più nulla da fare perchè Nip sarà finalmente e definitivamente terminato. Spero anche'io che trovandosi libero da quella palla al piede che ormai era Nip possa avere un futuro al cinema o almeno in tv.
Colemy, hai ragione circa il terzo film che Julian aveva in contratto con la casa produttrice, lo aveva detto lui in un'intervista....speriamo in bene. :)
 
Top
accipippi
view post Posted on 17/3/2009, 16:03




CITAZIONE (lovecole @ 15/3/2009, 16:16)
Colemy, hai ragione circa il terzo film che Julian aveva in contratto con la casa produttrice, lo aveva detto lui in un'intervista....speriamo in bene. :)

si e' vero, speriamo di vederlo in qualcosa di buono, io in ogni modo spero tanto anche in una nuova serie tv... :pila:
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 01:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non rivedremo Julian in FF3... sembra che faranno il terzo film ma visto il flop dell'ultimo (di critica, piu che di botteghino), rinnoveranno completamente tutto, e in particolare ci sarà un nuovo cast.
Quindi non rivedremo nessuno degli attori precedenti, tantomeno Julian.
Amen. -_-

CITAZIONE
Fantastic Four Reboot in the Works
June 16, 5:17 PM

Fox has announced that they will be rebooting the Fantastic Four franchise.
The first two Fantastic Four movies were not received very well, despite the
inclusion of Jessica Alba in a skin tight outfight. Fantastic Four: Rise of
the Silver Surfer was comparable to the massive flop Daredevil, also
released by Fox. Hopefully this time around Fox will be able to create a
movie worthy of Marvel's first family.

The studio has announced that this will be a complete reboot of the
franchise, new cast, new story, new everything. They want to capture a
darker feel for the new movie, and hopefully get a Dr. Doom who is actually
menacing. It is not known whether this will be a new origin movie or not at
this point, but it wouldn't be surprising to once again see how the
Fantastic Four received their powers. An origin story would also help
introduce the new cast and erase memory of Fox's original Fantastic Four
origin movie.

The fact that a reboot is in the works so soon after the franchise's last
movie says a lot, mostly about the quality of the previous movies. It seems
Fox has also finally figured out that it pays to make a good comic book
movie after seeing the success of The Dark Knight and Iron Man. Rather than
turning out mediocre movies like X-Men: The Last Stand, Fox has realized
they will have to start producing quality films to keep up with other
studios. Hopefully this time Fox can put out a Fantastic Four movie that
will do the comics justice. The new Fantastic Four movie is slated for a
2011 release.
*******

http://www.examiner.com/x-8579-Denve...t-in-the-Works

http://tinyurl.com/mb65vv

Grazie ad Annee di MM
 
website  Top
baby1971
view post Posted on 18/6/2009, 14:41




E ti pareva! <_<
 
Top
lovecole
view post Posted on 19/6/2009, 00:42




Spero che nel nuovo film non ci sia Doom, mi spiacerebbe sapere che un altro attore lo ha interpretato, Julian aveva così tante potenzialità con questo personaggio, è un delitto che non gli sia stato dato abbastanza spazio. :cry:
Sarebbe veramente il colmo che in questo sequel al nuovo Doom venisse riservato una spazio degno del personaggio. -_-

 
Top
60 replies since 26/10/2007, 08:09   1291 views
  Share