JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

The Smell of Apples (2011), Julian McMahon co-stars

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 7/11/2007, 16:01




CITAZIONE (lovecole @ 4/11/2007, 00:42)
Wow, se è su imdb ormai è una certezza. :roll:

Grazie Colemy. :fiori:

evvai :hurrah: :hurrah: :roll: :roll: e anche un bel ruolo per Julian :yahoo:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 29/12/2007, 19:13




Altro importante dettaglio di cio' che succede in questo film, lo metto sotto spoiler perche' rivela un particolare molto importante e a dir poco drammatico della trama ;)

SPOILER (click to view)
Marnus Erasmus is a young boy growing up in South Africa during the time of apartheid. His father is a general in the South African army, a national hero, and a firm believer in the apartheid system. But soon Marnus’ world is shattered when he learns his father harbors secret pedophilic desires when he discovers him sodomizing Frikkie, Marnus’ best friend. ~ Baseline StudioSystems

Movie Details
Title: The Smell Of Apples
Status: Announced
Country: United Kingdom
Genre: Drama, Adaptation, Period

A parte cio' che sappiamo gia', Erasmus, o meglio la sua esistenza, verra' sconvolta scoprendo le inclinazioni pedofile del padre, scoprendolo mentre sta sodomizzando Frikkie, miglior amico appunto di Erasmus


Thanks to Kicki from MM
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 18:34
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (sissy1974 @ 29/12/2007, 19:13)
Altro importante dettaglio di cio' che succede in questo film, lo metto sotto spoiler perche' rivela un particolare molto importante e a dir poco drammatico della trama ;)

SPOILER (click to view)
A parte cio' che sappiamo gia', Erasmus, o meglio la sua esistenza, verra' sconvolta scoprendo le inclinazioni pedofile del padre, scoprendolo mentre sta sodomizzando Frikkie, miglior amico appunto di Erasmus

SPOILER (click to view)
Cosa????
Il ruolo del padre sarà interpretato da Julian... quindi Julian sarà un pedofilo???? :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

Non sono per niente contenta.... volevo un bel ruolo per Julian, bello e costruttivo, un personaggio che si potesse amare... e questa premessa è pessima :ko:

 
website  Top
julemm
view post Posted on 31/12/2007, 09:47




Colemy sono della tua stessa idea! :( :( Anch'io avrei preferito un ruolo diverso! :(
 
Top
sissy1974
view post Posted on 31/12/2007, 10:17




SPOILER (click to view)
Drammatico sara' senz'altro, un ruolo bello tosto direi a sto punto, posso provare ad immaginare uno scontro tra padre e figlio, un abbandono della casa familiare e conflitti familiari non da poco, pero' magari il padre di Erasmus comincera' a mettersi in seria discussione visto che ha perso il rispetto di un figlio, forse iniziera' un percorso interiore che lo portera' a rimettersi sulla buona strada e magari alla fine anche a riconciliarsi con Erasmus....anche se la scena pedofila e' dura da buttare giu' o anche solo da concepire...non so davvero come potra' finire, certo e' che Julian dovra' mettere a dura prova le sue capacita' di interpretare un ruolo drammatico! -_-


Chiclit del MM ha letto il libro e dice...

CITAZIONE
Good points, and I can't believe they revealed that either. I read the book, and it was actually an interesting read, the character is very complex and except for that end part, you could see Julian in the part very well.

Conferma quindi che il ruolo di Julian sara' molto complesso e Julian potrebbe interpretare bene questo personaggio controverso... :dubbio:
 
Top
naranja
view post Posted on 31/12/2007, 12:57




Il ruolo permetterà senz'altro a Julian di esprimere tutta la sua bravura come attore.

SPOILER (click to view)
...ma certo non sarà tanto bello... :(
Spero che inizierà quel percorso interiore che tu auspichi, Sissy, ma.... almeno quanti anni ha questo ragazzo? :bleah:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 1/1/2008, 14:54




un ruolo difficile e controverso che probabilmente piacerà a julian, un attore vuole sempre avere la possibilità di esprimersi in ruoli difficili :)

SPOILER (click to view)
nemmeno a me piace che interpreti un pedofilo, lo abbiamo visto in tanti ruoli poco edificanti (magenta, ad esempio) ma questo li batte tutti :bleah:
 
Top
accipippi
view post Posted on 2/1/2008, 10:17




indubbiamente in un ruolo cosi' difficile Julian potra' esprimere pienamente le sue doti di attore,
SPOILER (click to view)
pero' sono sconvolta dall'idea che interpreti un pedofilo
:cry:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 2/1/2008, 10:27




SPOILER (click to view)
Io al di la' del ruolo che dovra' fare, a prescindere dal fatto che la pedofilia in se e' orrore puro, e' bello che per un ruolo drammatico come questo sia stato indicato Julian Mcmahon, sara' probabilmente un ruolo forte, non marginale come Premonition, la sua storia condizionera' Erasmus e quindi sara' un ruolo di spicco, mi auguro...se Julian lo ha scelto vuol dire che ci ha visto un bel ruolo, finalmente, una bella occasione per mettersi alla prova e magari avere anche giudizi positivi, e dalla parte del pubblico e dalla parte dei critici; non sarebbe male! ^_^
 
Top
lovecole
view post Posted on 2/1/2008, 11:48




Accipigna, io preferisco non leggere lo spoiler ma mi incuriosiscono tutti i vostri commenti....resisterò. :P
 
Top
naranja
view post Posted on 4/1/2008, 15:33




CITAZIONE (sissy1974 @ 2/1/2008, 10:27)
SPOILER (click to view)
Io al di la' del ruolo che dovra' fare, a prescindere dal fatto che la pedofilia in se e' orrore puro, e' bello che per un ruolo drammatico come questo sia stato indicato Julian Mcmahon, sara' probabilmente un ruolo forte, non marginale come Premonition, la sua storia condizionera' Erasmus e quindi sara' un ruolo di spicco, mi auguro...se Julian lo ha scelto vuol dire che ci ha visto un bel ruolo, finalmente, una bella occasione per mettersi alla prova e magari avere anche giudizi positivi, e dalla parte del pubblico e dalla parte dei critici; non sarebbe male! ^_^

SPOILER (click to view)
Hai ragione, dobbiamo pensare a questo, però mi auguro che non ci sia anche violenza, cioè che non costringa il ragazzo contro la sua volontà, sarebbe troppo... :bleah:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 2/3/2008, 10:35




Stavo leggendo sul Mcmahoniacs, facendo i conti la sesta serie di N/T dovrebbe iniziare come riprese ad aprile, comunque in primavera, e allo stesso tempo le riprese di the smell of apples sono indicate come inizio ai primi mesi del 2008: se cosi' fosse, Julian si troverebbe a girare 2 film contemporaneamente, un periodaccio...un altro periodaccio mi sa! :dubbio:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 2/3/2008, 19:03




beh nip tuck poteva anche cominciare un pò più tardi... tanto andrà in onda in autunno come sempre....
spero comunque che non ci saranno intoppi per smell of apples... è un film che potrebbe essere un'occasione unica per la carriera di julian!! :D
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 10:36
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Esatto... non capisco perchè girare in aprile invece che a giugno come al solito... :angry: spero che N/T non metta il bastone tra le ruote... è un telefilm che ormai non ha più molto da dare... invece "Smell of Apples" potrebbe rappresentare una svolta per la carriera cinematografica di Julian... magari una bella nomination agli Emmy... :woot: (scusate, sogno ad occhi aperti... :rossore: )
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 3/3/2008, 12:19




D'accordissimo con Colemy, non nascondo nemmeno io che preferirei che Julian desse la precedenza al nuovo film, anche perche' il suo sara' certamente un ruolo complesso, e chissa' che proprio con questo film non riceva le critiche positive che merita, magari anche con un bel premio... :woot:
Per me tolto il fatto che N/T e' un modo per vedere Julian, a meno di ripensamenti con la sesta stagione, per me' e' una serie tv ormai finita, in ogni senso.
 
Top
100 replies since 31/10/2007, 12:40   2174 views
  Share