JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

The Smell of Apples (2011), Julian McMahon co-stars

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 3/3/2008, 17:55




CITAZIONE (sissy1974 @ 3/3/2008, 12:19)
D'accordissimo con Colemy, non nascondo nemmeno io che preferirei che Julian desse la precedenza al nuovo film, anche perche' il suo sara' certamente un ruolo complesso, e chissa' che proprio con questo film non riceva le critiche positive che merita, magari anche con un bel premio... :woot:
Per me tolto il fatto che N/T e' un modo per vedere Julian, a meno di ripensamenti con la sesta stagione, per me' e' una serie tv ormai finita, in ogni senso.

quoto Sissy la penso esattamente come te, sono contenta che Nip/Tuck continui per vedere Julian pero' non a discapito della sua carriera cinematografica, julian merita pienamente il successo sul grande schermo :)
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/3/2008, 01:12




Spero davvero che Julian non penalizzi il film per colpa di Nip/Tuck :muro: ....e poi non capisco....ha girato Nip fino a poco tempo fà e ad aprile dovrebbe già riprendere?! <_<
 
Top
anim47
view post Posted on 5/3/2008, 17:19




Ma scusate ha già iniziato a girare questo nuovo film ? ovvero si sa quando iniziano le riprese ? Spero tanto anch'io che Julian decolli nel cinema e che magari questo film gli dia qualche riconoscimento visto che è un film importante...
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 23:49
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Le riprese non risultano essere ancora iniziate, ma secondo IMDB dovrebbero cominciare nei primi mesi del 2008 ( Set to begin production in early '08 ) e quindi potrebbe darsi che manchi poco... incrociamo le dita! :D
 
website  Top
naranja
view post Posted on 6/3/2008, 21:53




Secondo me non dobbiamo preoccuparci troppo... a differenza dei FF dove Julian aveva solo una piccola parte, e quindi poteva dividersi tra gli impegni del film e quelli di Nip Tuck... su "Smell of Apples" è il coprotagonista, quindi non può nè mancare nè trascurare il set :D
Troveranno un modo per bilanciare il periodo in cui girare le scene... anzi mi viene un dubbio.. non sarà che Smell of Apples è stato posticipato a giugno, ed è per questo motivo che Muprhy ha anticipato le riprese di Nip/Tuck?
 
Top
Yulianna
view post Posted on 7/3/2008, 12:46




hai ragione naranja, mi hai tranquillizzata :hug:
sulla tua teoria non so che dire... certo che ancora non si sa niente di niente sulle riprese del film :sorry:
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 21:41
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Buone notizie :D

Su IMDB il film è ora "IN PRODUCTION" ^_^

Grazie a B.Bay per la segnalazione su MM
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 5/5/2008, 09:43




Evvai, grande notizia Colemy!! :yahoo: Chissa' se uscira' qualche foto del set... :woot:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 5/5/2008, 11:37




"in production" vuol dire che hanno iniziato a girarlo, vero???? :D :D :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 5/5/2008, 14:32




CITAZIONE (sissy1974 @ 5/5/2008, 10:43)
Evvai, grande notizia Colemy!! :yahoo: Chissa' se uscira' qualche foto del set... :woot:

magari :woot:
 
Top
lovecole
view post Posted on 5/5/2008, 22:35




Finalmente qualcosa si muove :woot: ....generalmente le notizie arrivano su imdb quando sono ormai confermate quindi possiamo ben sperare che questa sia davvero la volta buona. :D

Grazie per l'info, Colemy, :D
 
Top
sissy1974
view post Posted on 16/5/2008, 16:15




Attenzione!!! Gillian Anderson non sara' nel film "The smell of Apple" a causa di un conflitto di programmazione, probabilmente stanno tardando con le riprese e lei aveva altri impegni(idea mia eh :( )! E' molto delusa di questo e questa notizia e' derivata dal suo sito ufficiale: ora, lei era il personaggio protagonista insieme a Julian, sara' interessante vedere ora lui che fara'! Speriamo in bene... image

La notizia e' riportata QUI
tHANKS to Fin from MM
 
Top
lovecole
view post Posted on 16/5/2008, 22:38




Siamo perseguitati dalla sfortuna :cry: ......questa è una conferma al fatto che il film non è ancora iniziato, quali sono le ragioni di tanto ritardo? La rinuncia dell'attrice principale avrà altre conseguenze? La sua sostituta sarà altrettanto famosa da attirare un pò di interesse sul film? :muro: ...

Pare che la notizia non sia ancora ufficiale.....vedremo tra qualche giorno. :(
 
Top
naranja
view post Posted on 17/5/2008, 09:41




Ma che sfortuna nera :(
Se chi la sostituirà avrà meno fama, il film rischia di suscitare poco interesse :(
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 13:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ma come... prima dicono che è IN PRODUTION, e poi l'attrice protagonista si tira indietro? :angry:
Anche con i F4 Julian aveva problemi per via del suo impegno con Nip/Tuck, ma li ha rispettati entrambi....
A questo punto non credo proprio che Julian stia girando... sarà tutto fermo in attesa di contrattare una nuova attrice, e spero sia famosa quanto o più di Gillian Anderson -_-
Certo che non ne va una giusta.... :(
 
website  Top
100 replies since 31/10/2007, 12:40   2174 views
  Share