JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

PRISONER (2007), Film horror/thriller (Julian è Derek Plato)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2005, 18:58
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Julian sarà il protagonista di un nuovo film: PRISONER!
La produzione del film è già iniziata.
A quanto pare è un film indipendente... non sarà che come Meet Market non si sa quando vedrà la luce?

Cmq la notizia è esaltante, e da quel che leggo, la trama pure!!


A 'Prisoner' among us
'Nip' man set for indie drama
By MICHAEL FLEMING

"Nip/Tuck" star Julian McMahon will play the title character in "Prisoner," an independent drama that has just begun production. David Alford and Robert Lynn wrote the script and are making their helming debuts....
VARIETY

Per leggere l'articolo completo di Variety bisogna essere registrati, ma ci han pensato altri due siti a riportarlo.



user posted image
Julian McMahon Becomes A "Prisoner"
Posted: Thursday May 12th, 2005 3:47pm
Source: Variety
Author: Garth Franklin

"Nip/Tuck" and "Fantastic Four" star Julian McMahon will play the title character in "Prisoner," an independent drama that has just begun production. David Alford and Robert Lynn wrote the script and are making their directorial debuts reports Variety.
McMahon plays a Hollywood director who is taken prisoner while scouting an abandoned prison for a film location. Elias Koteas plays the jailer; Dagmara Dominczyk, Kim Raver, Rocky Carroll and Tom Guiry round out the cast.
The film is lensing in Nashville, predominantly at the Tennessee State Prison. That facility no longer holds prisoners but was used as the shoot site for prison pics "The Last Castle" and "The Green Mile."

Thanks to 'Fresh Faced'.

Darkhorizons


Julian McMahon Becomes a Prisoner
Source: Variety
May 12, 2005

Nip/Tuck star Julian McMahon will play the title character in Prisoner, an independent drama that has just begun production, reports Variety. David Alford and Robert Lynn wrote the script and are making their directorial debuts.

McMahon plays a Hollywood director who is taken prisoner while scouting an abandoned prison for a film location. Elias Koteas plays the jailer; Dagmara Dominczyk, Kim Raver, Rocky Carroll and Tom Guiry also star.

The film is currently filming in Nashville, predominantly at the Tennessee State Prison, where The Last Castle and The Green Mile were shot.

McMahon will next be seen as villain Dr. Doom in Fox's Fantastic Four and is rumored to be on a shortlist of candidates to play James Bond.

Comingsoon


Questo sito non fa riferimento a Variety, quindi forse è lui stesso un'altra fonte.

McMahon To Be Taken Prisoner

Aussie Nip/Tuck star signs on for indie drama
12 May 2005

user posted image
Having earned his chops on Australian soap Home and Away back in the late '80s (y'know, around the time Carly started boozing a little too heavily?… Oh, forget it), Julian McMahon has come a long way. Currently starring in hit American surgical show Nip/Tuck and about to burst onto our screens as Fantastic Four baddie Doctor Doom (think Darth Vader with a penchant for green), the 36 year-old Aussie has just signed on for indie drama Prisoner, which will be penned and helmed by directorial debutants David Alford and Robert Lynn.

Playing a Hollywood director who is taken hostage whilst on a scouting mission to find a disused prison for a film location, McMahon will star alongside Elias Koteas (Crash, Traffic), the delectable but unpronounceable Dagmara Dominczyk, Kim Raver (from 24), Rocky Carroll (Crimson Tide, Spiderman 2) and Tom Guiry (Tigerland, Mystic River). They may not be household names, but they're accomplished character actors all.

The idea of a character being imprisoned in some form of abandoned building is hardly groundbreaking, but the irony of a Hollywood director being banged up as a result of his own lazy imagination could prove entertaining. And McMahon is certainly on a roll – the Bond talk may have calmed down slightly, but he's still building a reputation as an A-lister of tomorrow. Let's hope that this helps him get there. We'll keep you up to date as we find out more.

Empireonline

 
website  Top
AnoukMM
view post Posted on 12/5/2005, 22:20




Grazie Colemy!!!



CITAZIONE
McMahon To Be Taken Prisoner

con tutti quei discorsi sul riscatto, sul fatto di "capturarlo" e così via... qualcuno deve averci sentito!!!

Edited by AnoukMM - 12/5/2005, 23:29
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 12/5/2005, 22:34




Grazie per la notizia, Colemy Il fatto che sia un film indipendente fa temere una sindrome da Meetmarket, ma io tengo le dita incrociate. Sarebbe bello che un bel giorno uscissero tutti e due.

Comunque il soggetto è interessante Speriameo che il progetto vada in porto

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
lovecole
view post Posted on 13/5/2005, 00:17




Che fantastica notizia , ecco perchè Julian pareva sparito da qualche settimana!!

Era da un pò di tempo che aspettavo la notizia di un nuovo film , purtroppo è una produzione indipendente ma confido comunque di vederlo presto.

CITAZIONE (AnoukMM @ 12/5/2005, 23:20)
CITAZIONE
McMahon To Be Taken Prisoner

con tutti quei discorsi sul riscatto, sul fatto di "capturarlo" e così via... qualcuno deve averci sentito!!!

In qualche modo si stà realizzando il sogno di tutte le MM: vedere Julian prigioniero ......
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 13/5/2005, 06:55




Non ci posso credere.............. ?!?!Un nuovo film.... ?!?!

Quanto al fatto di Julian PRISONER.... io e Striatina avevamo trovato persino il luogo in cui girare le scene... La sua bella Sardegna... e mi sa che anche dopo aver finito di girare il film... difficilmente lo avremo lasciato andare...
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 13/5/2005, 12:26




CITAZIONE (juliandreamer @ 13/5/2005, 07:55)
e mi sa che anche dopo aver finito di girare il film... difficilmente lo avremo lasciato andare...

 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 13/5/2005, 13:41




CITAZIONE (lovecole @ 13/5/2005, 01:17)
In qualche modo si stà realizzando il sogno di tutte le MM: vedere Julian prigioniero ......

Cerrrto Nostro prigioniero Non ho dubbi che sarebbe così coccolato che non vorrebbe andarsene

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 14/5/2005, 23:21




Un utente al Superhero Hype forum racconta che la sceneggiatura del film è stata finalista in un fantomatico concorso chiamato "Project Greenlight" di un paio di anni fà.
Dice di aver letto la trama online e di averla trovata interessante e che il personaggio interpretato da Julian è un "arrogante bastardo" .....
Fà anche uno spoiler sul finale che metterò in Rot 13:
Vy svanyr è ha vagerppvb gvcb "Fvkgu Frafr"/"Svtug Pyho"

 
Top
avery
view post Posted on 15/5/2005, 10:41




Sono contenta che Julian abbia trovato un nuovo ingaggio mentre attende di riprendere le riprese di Nip\Tuck
Sul forum americano ho letto che le riprese si concluderanno oggi o domani, un' iscritta di Nashville è stata anche sul set (beata lei).
Il soggetto sembra interessante, può essere stato ampliato in molti modi e molti significati ed è differente dai lavori precedenti di Julian, a parte il solito ruolo dell' arrogante: lo faranno diventare un caratterista di questo passo!
Ho dato anche dato una sbirciata al curriculum della protagonista femminile:molto carina ,è una profuga polacca fuggita da bambina con la famiglia per motivi politici, ha una buona preparazione artistica e dicrete esperienzein tv e al cinema.
Non ci resta che incrociare le dita sulla bravura dei registi.
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 15/5/2005, 11:13




Lovecole e Avery, grazie per le info!
Incredibile ma vero, per ora sono riuscita a non leggere lo spoiler sul finale... vediamo quanto durerà
CITAZIONE
il personaggio interpretato da Julian è un "arrogante bastardo"

CITAZIONE
a parte il solito ruolo dell' arrogante: lo faranno diventare un caratterista di questo passo!

E' vero! Naturalmente sono contenta per questa nuova opportunità (per di più si tratta di un ruolo da protagonista!), però spero che non finisca per rimanere prigioniero di personaggi di questo tipo... Julian ha indubbiamente un fascino dark, ma secondo me è perfettamente in grado di utilizzarlo al meglio anche in altri tipi di ruoli, per esempio sarebbe adattissimo per le commedie brillanti dal tono un po' sarcastico... e comuque, commedie a parte, c'è un personaggio che dimostra ampiamente quello che sto cercando di dire: Cole!
 
Top
view post Posted on 16/5/2005, 00:44
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Lovecole e Avery per le notizie.
Io ho letto lo spoiler, ma non mi ha illuminato, forse perchè non conosco le due citazioni.
Cmq mi piace davvero molto che sia un psycho-thriller.

Ally di MM americano dice che quando è stata sul sito di Empireonline c'era scritto che Prisoner era schedulato per il 30 giugno 2006. Ma ora non sembra esserci più scritto niente.

Cmq a me non dispiace rivedere Julian in un ruolo dark, però in effetti l'ironia non gli fa certo difetto e in un ruolo sarcastico starebbe benissimo.
Speriamo che prima o poi imbocchi anche questa strada.
 
website  Top
WINNYE
view post Posted on 16/5/2005, 07:34




Sono strafelice anch'io ...speriamo proprio che adesso non si fermi più
 
Top
lovecole
view post Posted on 16/5/2005, 22:43




Grazie ad Avery per le info , il film in generale non mi dispiace e neppure un altro ruolo dark, però concordo con voi che Julian sarebbe superbo anche i ruoli totalmente differenti, ma sono certa che arriveranno anche quelli ....

CITAZIONE
Io ho letto lo spoiler, ma non mi ha illuminato, forse perchè non conosco le due citazioni.
Per la verità le citazioni non mi avrebbero illuminato molto se non fosse per una cosa :
Fr aba pbasbaqb vy gvgbyb, Fvkgu Frafr è ha svyz pur evpbeqb orar cre ha zbgvib: vy cebgntbavfgn fv puvnzn Pbyr rq è han fcrpvr qv onzovab fragvgvib....
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 16/5/2005, 23:22




Accipigna, se continuate così alla fine dovrò spoilerarmi anch'io!!
Fortuna che questa settimana ho indossato una formidabile corazza anti-spoiler... se posso resistere fino a venerdi senza leggermi tutto su , resisterò (finché posso) anche su Prisoner
 
Top
lovecole
view post Posted on 16/5/2005, 23:41




CITAZIONE (AnoukMM @ 17/5/2005, 00:22)

Fortuna che questa settimana ho indossato una formidabile corazza anti-spoiler... se posso resistere fino a venerdi senza leggermi tutto su , resisterò (finché posso) anche su Prisoner

 
Top
355 replies since 12/5/2005, 18:58   9855 views
  Share