JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Premonition in DVD, In Italia il 19/03/2008

« Older   Newer »
  Share  
letybloom
view post Posted on 20/6/2008, 20:28




ma che finale sarebbe??! :( e io chissà che mi aspettavo...
SPOILER (click to view)
in pratica nn si sa nulla di julian.. uff... :(
 
Top
Andry06
view post Posted on 26/3/2010, 21:09




Ciao a tutti!
So che riapro questa conversazione dopo tipo 2 anni che era chiusa e che non mi avete mai visto in questo forum xD
Ma oggi mi è arrivato il dvd di questo film che trovo spettacolare e che ho scoperto solo poco tempo fa,ed ho visto il finale alternativo e sono rimasto un bel po' perplesso,perciò su google ho cercato qualcosa a riguardo ed eccomi arrivato a questa pagina xD
Comunque vi scrivo perchè mi sembra doveroso fare una delucidazione sul finale alternativo...
Lo metto sotto spoiler come avete fatto voi all'epoca ;)
SPOILER (click to view)
Il genio di colui che ha sottotitolato il finale alternatvio si è sbagliato,e mentre la bambina dice una cosa come "Hey Mamma,sono arrivati" il tizio ha capito al posto di 'there' 'dad' e quindi ha scritto "Hey Mamma,papà è arrivato"...
E' chiaro che poi non si capiva più un cavolo del perchè tutto quel mistero dopo...
Quindi in realtà lei si sveglia come nel film,ovvero dopo 4-5 mesi e con il pancione e con Jim che è morto...
La suspanse è comunque dovuta dal fatto che lei improvvisamente sente il rumore di doccia,tipico di Jim che in quel film passava la maggior parte di tempo a lavarsi xD
Quindi terrorizzata entra in bagno,con il fortissimo sospetto che ci sia Jim.
Finisce con lei che apre le tende,vede qualcosa di allucinante e si sentono dei rumori finali come se fosse riportata indietro...
Insomma,a mio parere,il finale originale era che lei dopo 4-5 mesi rivede Jim nella doccia e ricomincia tutto il ciclo che ha vissuto...
Però in effetti è proprio brutto come finale .___.
Cioè già era difficile dare una razionalità al film,poi facendo così non c'è proprio nessuna logica..
Quindi menomale invece hanno messo l'altro finale modificato successivamente(infatti se notate quando fanno vedere le scene di lei che ricorda i vari momenti passati in quelle giornate,fanno delle inquadrature sui suoi occhi e sembra quasi che lei stia pensando a ciò,in realtà si stava chiedendo cosa fosse il rumore di doccia) dove tutto finisce e viene data un minimo di logica!

Scusate l'intrusione ma mi sono sentito il dovere di avvisarvi sull'errore :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 22:16
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ciao Andry, benvenuto :ciao:
E grazie per la tua segnalazione. :)

Anche se ora, sono ancora più perplessa di prima.... :?:
SPOILER (click to view)
Insomma, Jim era morto anche nel finale alternativo :pianto:


CITAZIONE
La suspanse è comunque dovuta dal fatto che lei improvvisamente sente il rumore di doccia,tipico di Jim che in quel film passava la maggior parte di tempo a lavarsi xD

:laugh:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 29/3/2010, 09:49




CITAZIONE (Cole my love @ 27/3/2010, 23:16)
Ciao Andry, benvenuto :ciao:
E grazie per la tua segnalazione. :)

Anche se ora, sono ancora più perplessa di prima.... :?:
SPOILER (click to view)
Insomma, Jim era morto anche nel finale alternativo :pianto:


CITAZIONE
La suspanse è comunque dovuta dal fatto che lei improvvisamente sente il rumore di doccia,tipico di Jim che in quel film passava la maggior parte di tempo a lavarsi xD

:laugh:

SPOILER (click to view)
non solo era morto anche nel finale alternativo, ma ricominciava ancora tutto da capo :o: :muro:
a questo punto sono contenta di non aver preso il dvd, grazie Andry :)
 
Top
33 replies since 26/12/2007, 18:25   1005 views
  Share