JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Wonderful John !!!, Tutte le foto del nostro agente Grant

« Older   Newer »
  Share  
juliandreamer
view post Posted on 13/6/2003, 17:24




Ciao Eileen e grazie per le tue delucidazioni approfondite sul personaggio di John, grazie davvero pur avendolo visto in parecchie puntate non lo conoscevo così bene come tu hai avuto la capacità di descriverlo. Così adesso lo conosciamo tutte un pò meglio
 
Top
kitty
view post Posted on 15/6/2003, 01:54




Glazie eileen. Io il personaggio di John nn lo conosco quasi per nulla , quindi mi ha fatto molto piacere apprendere queste cose!!! Anche io man mano ti chiederò delucidazioni!!!!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 15/6/2003, 14:43




Ragazze,
ma è un piacere per me parlarvi del mio John

Chiedetemi tutto quello che volete, l'unica cosa è che conosco bene la prima serie. Della seconda che spero vedremo a luglio su LA7, conosco qualcosa tipo l'episodio più bello (Bloodlust).
Non l'ho mai visto ma ho letto diverse cose e Becky dal MM americano mi ha postato ben 5 clips diversi sulla puntata.
Non conosco quasi la quarta serie, dove al posto di Sam Waters arriva Rachel Burke, ma mi sto informando sempre più e vi terrò aggiornate se vorrete

Della 3 serie non c'è molto da dire. Gli sceneggiatori hanno fatto una pessima scelta e hanno focalizzato la loro attenzione quasi esclusivamente su Sam e Bailey, per cui John si vede poco in ogni puntata e solo in sporadici episodi viene messo nella giusta evidenza ... come Home for the Homicide, dove è splendidamente vestito da Babbo Natale (se trovo uno screencap ve lo posto).

Non esitate a chiedere, se non saprò rispondere state tranquille che mi informerò e vi farò avere comunque le notizie che desiderate.

Non so di che segno sia John ma dal suo carattere deduco un Acquario ...

Baci a tutte
Eileen
 
Top
kitty
view post Posted on 15/6/2003, 17:48




Mamma mia quante cose sai eileen!!!! Blavissima. Penso che tutte noi ti chiederemo delle informazioni!!!! Io sarò la prima.


Cmq di tutto quello che hai detto spero che ti sbagli su una cosa: e cioè che John è acquario: nn mi piace come segno!!!! (Pensa che all'inizio ero indubbio io stessa se fossi del capricorno o dell'acquario: ma sono sicura che sono capricorno!!!!). Scusate l'OT.
 
Top
lovecole
view post Posted on 16/6/2003, 02:22




Eileen, parlaci di John ogni volta che vuoi , visto che quasi tutte lo conosciamo poco...
Nella terza serie lui viene accantonato ...pensare che già negli episodi precedenti si vede piuttosto poco , le vicende sono incentrate quasi esclusivamente su Sam<_< .....

C'è una scena di Doppleganger che adoro, tutte le altre McMahoniacs sono stufe di sentirmelo dire , e la scena in cui lui imbraccia il ficile di precisione alla fine dell'episodio, haa uno sguardo che mi ha fulminato ...qualche settimana fà ho chiesto a Becky se mi metteva il clip online e lei, gentilissima come sempre , lo ha fatto ......
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 16/6/2003, 09:06




Eileen davvero John e' dell'Acquario beh in tal caso ottima sintonia col gemelli basta che non sia un segno bastardo tipo scorpione

Voevate queste fotine?
user posted image
Babbo natale

user posted image

Hem Love e' uguale con la pistola?
 
Top
JULIAN
view post Posted on 16/6/2003, 11:45




Lovecole... qual'è la scena che ti piace... ahahahha

Kitty... a me quelli dell'Acquario invece mi piacciono.. e dall'esperienza avuta sono persone molto buone e dolci!! proprio come John!!!

Grazie Eileen.. per le notizie!!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 16/6/2003, 21:46




Ragazze, ciaoooo!
Grazie a tutte, siete davvero molto carine.
Vi spiego perché ritengo che John sia dell'acquario...
Io sono dei Pesci, vado molto molto d'accordo con loro e ho diversi amici ed amiche di questo segno.
Sono solidali, sinceri, ti aiutano sempre nel momento del bisogno e sono dolcissimi ...
Non ho mai avuto il ragazzo di questo segno, per cui non sto parlando di mie attuali o precedenti esperienze.
Ho un collega, che definisco il mio Cole, che è dell'acquario.
Lo definisco Cole in quanto è scuro di capelli, come Cole, è alto 1.90 come Cole, ha due possenti spalle come Cole.
L'unica cosa di diverso che ha sono gli occhi, verde scuro.

Comunque, spazio alla fantasia di chiunque, non credo ci sia mai stato dato di sapere quando John Michael O'Doyle (Grant) sia nato
quindi ognuna di noi può farlo diventare del segno che preferisce...

Lovecole,
ti capisco per Doppelganger ... ho la mia amica Ilaria che muore per la foto con lui ed il fucile ... e tutto il discorso che Sam fa con Arthur De Rhodes per far capire a John di sparare in quel preciso istante ... sfruttando la storia di Marco ... a proposito, hai potuto scaricare il clip da Becky della confessione di John su Marco???
Io ce l'ho ... fantastica ... in originale ... ed in italiano perchè l'ho registrata.
Doppelganger è un vero capolavoro, adoro anche quando corre a prendere il fucile e mentre lo sta per caricare ... ha proprio quell'attimo di esitazione, si ferma giusto un attimo e sono sicura che sta pensando proprio a Marco ...

Crazy,
grazie per le foto, splendida quella con la pistola, fantastica quella di John Santa Klaus (Home For the Homicide, vero???), ma non potevano fargli cambiare la camicia prima di fargli alzare le braccia ... eau d'ascelle ...

Baci a tutte e ... vi prego ... chiedetemi TUTTO QUELLO CHE VOLETE SUL MIO JOHN, RISPONDERO' PIU' CHE VOLENTIERI!!!

Elena
 
Top
JULIAN
view post Posted on 16/6/2003, 22:17




QUOTE
???), ma non potevano fargli cambiare la camicia prima di fargli alzare le braccia ... eau d'ascelle


bella.. Eileen... anche se io non ci avevo fatto caso.. e comunque bello ugualmente..... non mi farei tanti scrupoli!! Forse è proprio l'effetto che volevano avere!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 16/6/2003, 22:36




Eileen ma sei incontentabile anche i perfetti sudano basta che sia acqua e sapone per me va bene

Tu sei dei Pesci io Gemelli allora l'acquario cara va perfettamente daccordo con i nostri segni doppi

Io John lo preferisco in versione camicia e bretelle tipo cosi'
user posted image

Hey baby are u in ?

Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 16/6/2003, 21:52
 
Top
JULIAN
view post Posted on 16/6/2003, 22:45




OMG!!!! Crazy... ti sembrano foto da mettere a quest'ora???? o.. veramente... a qualsiasi ora!!! sai che da ieri sera sono particolarmente SCOSSA.... già stamattina mi hai dato una BELLA SVEGLIATA e ora mi vuoi fare andare a nanna... con tutti gli ormoni scombussolati

in questa foto è a dir poco... SUCCULENTO!!!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 16/6/2003, 23:03




cribbio,
ma allora volete proprio farmi stare male...
Crazy ma dove acc... le prendi 'ste foto?
Io vado ogni tanto su UNOFFICIAL JULIAN, ci sono screencaps ... ma quello di John babbo natale non c'era ...

ok, vediamo cosa posso fare, magari accontento Lovecole e metto una fotina di John in Doppelganger ... vediamo se ci riesco ...

Cià Cià

Attached Image: johndoppelganger.jpg

johndoppelganger.jpg

 
Top
eileen grant
view post Posted on 16/6/2003, 23:07




Oppure mettiamo un John con "siepe" lunga (inteso capelli)....

Attached Image: johnlonghair.jpeg

johnlonghair.jpeg

 
Top
eileen grant
view post Posted on 16/6/2003, 23:08




o è meglio qui?
Crazy, come fai a metterne più di una e perché a me viene fuori "immagine allegata"?
Non mi permette di fare un copia-incolla da miei files ...

AIUTOOOOOOOOOO

Attached Image: johnlonghair2.jpeg

johnlonghair2.jpeg

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 00:13




Eileen cara tu le passi dal pc al forum mentre basta che cliccki in alto su image e fai copia incolla con le proprieta' della foto e zac risolto.
Et le jeux soint fait

Prova

Io lo preferisco capello corto, bretelle, maglietta bianca fasciante e sguardo da duro

Crazy
 
Top
309 replies since 11/6/2003, 18:27   7996 views
  Share