JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Wonderful John !!!, Tutte le foto del nostro agente Grant

« Older   Newer »
  Share  
eileen grant
view post Posted on 17/6/2003, 00:23




non capisco cosa mettere nell'url dalla proprietà della foto ... sarò scema ...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 00:55




Ma Eileen schezi? Allora tasto img clikky e dentro ci copi l'url della foto che ti ricavi col tasto destro mouse da proprieta'

Spero di essemi spiegata meglio ora.

Ti saluto una buona notte

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/6/2003, 02:30




Crazy, anche la foto con la pistola è wonderful .....

Eileen, capisco benissimo la tua amica Ilaria che adora la foto di John con il fucile ...ho scaricato anche la clip in cui John parla del ragazzo a cui ha sparato, non ricordavo che si chiamasse Marco, eri stata tu a richiederla? Sò che le scrivi spesso: vedo sempre il tuo nome tra i feedback di Becky, finalmente ci siamo conosciute ......
Per fortuna ho visto la scena in italiano, perchè in inglese non ho capito cosa dice Sam a John per fargli capire il momento in cui sparare ....si trovano da qualche parte le trascrizioni dei dialoghi di profiler?
Anch'io sono sicura che John, quando corre a prendere il fucile, pensa a quel ragazzo ed esita un momento...poi trova il coraggio ed è superbo ........

Ragazze...quelle immagini sono da schianto ....soprattutto quella di Elena ....graaaaaazie per averla postata
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 09:04




Love, il dialogo di quell'episodio inizia in ufficio tra Sam e John: lui le parla della prima volta che ha ucciso qualcuno.
Si trattava di Marco un tossicodipendente minorenne.
All'inizio lui si era convinto che quello facesse parte del suo lavoro ma qualche tempo dopo era entrato in crisi ripensando all'uccisione di un essere umano
Nella scena del mirino John si basa sul dialogo tra Sam e lo psicopatico per scegliere il momento esatto in cui sparare.
Quando Sam nomina Marco, quello e' il momento e John da bravo tiratore scelto non sbaglia la mira.

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 09:31




io non l'ho mai vista questa puntata fa parte della prima serie????
ora vado a cercare... qualcosina a riguardo.... torno subito... mi avete talmente incuriosito
 
Top
dani67
view post Posted on 17/6/2003, 12:23




Ciao ragazze eccomi qua, ci sono anch'io!!
complimenti a Crazy il forum è bellissimo!!!!! benvenuta eileen!!! e a proposito visto che tu sei molto informata su questa serie, volevo chiederti sai se riusciremo mai a vedere in Italia anche la terza e quarta serie di Profiler????
Julian direi che la puntata in questione è proprio della prima serie!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 17/6/2003, 13:49




Ciao Dany, benvenuta.
Allora ...
Diamo subito le brutte notizie ... che poi tanto brutte non sono ...

Mi spiego meglio ...
La 3 e la 4 serie non sono mai state acquistate da alcun network in Italia, per cui, allo stato attuale, non le vedremo mai.
La parte meno brutta è che John nella 3 serie non appare quasi mai da protagonista, purtroppo (lo hanno detto anche le americane) la scelta degli sceneggiatori è caduta su Sam e Bailey, hanno deciso di focalizzarsi su di loro.

Segnalo una puntata molto bella della 3 serie dove John è protagonista assouto: è la 3a puntata dal titolo DO THE RIGHT THING (fà la cosa giusta).
Potete trovare la trama su UNOFFICIAL JULIAN il sito di Jaguar però essendo in inglese, credo di fare cosa gradita allegandovi la traduzione (a spanne, non sto lì a far parola per parola...):

Due uomini vengono trovati mutilati e Bailey spinge la sua squadra ad investigare. Sam dopo aver visitato la scena del crimine, profila il criminale come uno in cerca di ordine e con alto senso dell'onore e del dovere. Durante il corso delle indagini, Bailey e John hanno una rabbiosa discussione quando John sbadatamente lascia che la stampa lo ascolti mentre dava opinioni non basate su prove del caso.
Alla fine le prove portano la squadra ad ipotizzare che il principale sospettato sia un poliziotto fuori dai canoni che sta colpendo testimoni oculari di crimini che rifiutano di testimoniare. Non testimoniando, queste persone non stanno adempiendo al loro dovere civico e quindi meritano di morire. In più, il killer è un poliziotto donna, Andrea Brown. Andrea, figlia di uno dei poliziotti più decorati di Atlanta, sta disperatamente cercando di essere come suo padre. Quando decide che John si sta avvicinando troppo alla realtà, lo attira in una trappola. Il team deve fare una corsa contro il tempo per impedire che John faccia la stessa fine delle precedenti vittime di Andrea.

Tempo fa Becky ha postato una lunga scena da questa puntata, quella proprio dove Andrea lo attira in trappola a casa sua.
E' in inglese, ovviamente, ma non è difficile ed è bellissimo vedere John (un po' nervoso e lo capisco, con una pistola puntata addosso e lui ammanettato) che le fa da psicologo, la costringe a confessare le sue paure e la causa del suo disagio ... e poi ... non vi dico altro !!!!!!

Alla prossima !!!!!

Eileen

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 14:01




Eileen ma che scherzi quella scena in parte la richiesi io a Becky la famosa scena delle manette in cui lui alla fine sta in ginocchio attendendo che lei le spari?
Anocora abbiamo le scorte di bavette imaggazinate a Messina, vero Dream !!!
Dany grazie ancora per i complimenti ed ecco il link La 7 dove ho inviato una mail per sapere qualcosa circa la programmazione
Scrivete anche voi
Pensate che a breve negli Usa escono i dvd di tutta la serie e noi nulla.

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 15:06




scena delle manette.... ricordo benissimo!!!
effettivamente Crazy non capisco come mai il Telefilm qua non faccia successo.. infondo ha qualcosa come "C.S.I" o roba del genere no?????
Comunque proverò a scrivere anch'io a LA7 e vediamo.. se li tempestiamo di messaggi magari ci ascoltano
 
Top
eileen grant
view post Posted on 17/6/2003, 15:14




Vi posso assicurare che i nostri mess hanno riscosso qualche successo, altrimenti non avrebbero ricominciato a programmare Profiler a luglio ......

a proposito...sapete qualcosa di più???

prima serata, vero? di sabato poi ... meno male che ho il vcr nuovo

Comunque visto che in USA il DVD della prima serie di Profiler è uscito in vendita su internet, io lo compro e lo vedo con il dvd del mio pc, che legge anche la regione1

non vedo l'ora....tutto in inglese .....WOOOOOWWWWW!!!!!!!

Ciao
Eileen (la pazza....)

 
Top
dani67
view post Posted on 17/6/2003, 15:15




Grazie Eileen sei stata gentilissima! quindi se ho ben capito x adesso le uniche puntate inedite di Profiler che potremmo vedere sono quelle cross-over con la serie di Jarod!! vabbè piuttosto che niente!
Julian: dove lo trovo il video delle "manette"!!????
 
Top
eileen grant
view post Posted on 17/6/2003, 15:19




Ciao Dany,
so che c'è un cross over con Jarod, ma vi prego avvertitemi .... non seguo questa serie e temo di perdermi il tutto ......
aspetta un attimo ... in profiler fanno il cross over con jarod ... vuoi dire che se guardo jarod, c'è il cross over con profiler???? mi sto perdendo .....

Il video delle manette era stato postato tempo fa da Becky sul suo sito
www.charminglove.net

è 6.40MB di roba, io ce l'ho ma devi avere un indirizzo email potente dove io possa mandartelo ... fammi sapere!!!

Ciao
Eileen
 
Top
JULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 15:31




dani ti ha già risposto Eileen... per le manette... potrei magari recuperarti qualche bella fotina!!!
 
Top
dani67
view post Posted on 17/6/2003, 16:17




grazie ragazze!!
Eileen l'indirizzo di posta è [email protected]
Julian qualche fotina la gradirei!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 16:45




Eileen ti chiarisco le ideuzze.
Il crossover con Jarod e' stato sull'ultima serie di Profiler nel 2000.
Julian era gia' fuori ed aveva iniziato ad interpretare Cole in streghe.
Non ti sei persa nulla!!
Facci sapere per i dvd ok?

Crazy
 
Top
309 replies since 11/6/2003, 18:27   7996 views
  Share