JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

JULIAN AND FAMILY ALBUM

« Older   Newer »
  Share  
baby1971
view post Posted on 23/5/2013, 22:26




Madison è veramente, tale quale a suo padre, stesso naso , stessi occhi, meglio così!!! ^_^
 
Top
xLetyx
view post Posted on 21/6/2013, 13:59




Guardate quant'è coraggiosa Madison!
Questo video l'ha caricato sjcjdm su youtube ma non so a quanto fa risale (sembra poco comuqnue!)
Video
 
Top
accipippi
view post Posted on 2/7/2013, 16:37




oddio piuttosto la morte che mangiare quello schifo :sick: Julian e Madison comunque sono troppo carini, che bello questo video :wub: a parte il polipo! Grazie Letyx :)
 
Top
xLetyx
view post Posted on 13/1/2014, 23:57




Navigando navigando ho trovato questo bellissimo articolo con tanto di foto su Julian,Madison e il libro di Kelly!

http://www.ivillage.com.au/the-award-winni...-ritual/160876/

CITAZIONE
The award-winning childrens’ book that began with a simple bedtime ritual

Like most parents, Kelly Paniagua and her partner, Australian actor Julian McMahon, discovered "bedtime" isn't exactly straightforward when young children are involved.
The award-winning childrens’ book that began with a simple bedtime ritual

In the hour before bed each night, Julian's daughter Madison would experience a sudden – and rather inconveniently timed – burst of energy.

“As soon as we said it was bed time, it was almost like she was just starting her day,” recalls Kelly. "She would bounce around and in her excitement she would trip or fall, and it wouldn’t matter if we told her to be careful. She'd still end in some kind of stumble and then she’d be sad."

In these moments, Julian would take a moment to comfort her and coax her to sleep.

This simple father-daughter ritual inspired Kelly to sit down and write her first book, Bedtime for Sarah Sullivan. The first in a series of ten, the book explores the power of a child’s dreams and imagination, and the importance of their state of mind leading up to bedtime.

“There have been a lot of studies lately which show the 30 minutes before you go to sleep, for adults and kids, can significantly impact your mind for the following day,” Kelly says. "So I had an idea that if you were to put happy thoughts into your child’s mind before they went to sleep, that it would carry over to the next day."

The story’s secondary message is slightly more personal. Having observed Julian’s patient, caring interactions with Madison, Kelly wanted to include a nurturing father figure in Sarah Sullivan’s world.

“I always read books where the mum is fantastic. But I wanted to share the message that there are good dads out there too. Even when you have a loving supportive family like Madi does, the presence of a loving father is so valuable, and I thought it would be beneficial for children to see that.”

It seems these messages have resonated with parents and children alike. Earlier this year Bedtime for Sarah Sullivan won awards in four categories in the National Royal Dragonfly Awards, which rewards excellence in literature – not bad for a first-time author.

Kelly, who was a kindergarten teacher before she embarked on a career in modelling, says writing for children was exercise in opening her mind and her imagination.

“When I write, I try to think as silly as possible. I really thought, ‘now, this is what I expect to think – what would I not expect to think?’ Kids haven’t closed those doors off yet in their mind, everything’s possible. If you give children the landscape they can paint the pictures.”

To enhance the imaginative side of the book, a Sarah Sullivan activities app has also been developed, which will allow children to read the book and then draw where they want to go in their dreams. Upcoming instalments in the Sarah Sullivan series will explore other everyday childhood experiences – from dinner time to a visit from the tooth fairy.

Kelly says Madison, who is now "12 going on 25", remains a source of inspiration for the character of Sarah Sullivan and her literary adventures.

"She’s just an amazing little girl. I love the modern day girl – I love that you can be girlish but you can also play sports and you can be smart and you can be fashionable or you can be funky – it’s not so much in the stereotypes as it used to be," she explains.

"[Sarah Sullivan]'s got this cape and has a superhero element but she’s also really silly and funny and a little mix of everything. But more than anything, she’s always herself."

For Kelly, the greatest satisfaction of writing and publishing the series has been seeing other children connect with her book's characters and message.

"When I do a reading at a school or a library or a book store, even if one child comes up to me – one little girl came up and told me “I love this with my whole heart” – that’s why I’m doing this. It’s to reach just one little kid in that way and let them imagine and explore – that’s really of service to me," Kelly says.

Traduzione (by me perdonate se è un pò sgrammaticato ;) )

CITAZIONE
Il premiato libro I per bambini che è nato da un semplice rituale prima di andare a dormire

Come la maggior parte dei genitori , Kelly Paniagua e il suo compagno , l'attore australiano Julian McMahon , scoprirono che " andare a dormire " non è esattamente semplice quando sono coinvolti i bambini .

Nell'ora prima di dormire ogni sera,la figlia di Julian,Madison subisce una improvvisa - e mal "temporizzata" - esplosione di energia .

"Non appena le diciamo che è ora di andare a letto , è quasi come se fosse l'inizio della sua giornata ", ricorda Kelly . " Vorrebbe scorrazzare in giro e nel suo entusiasmo potrebbe inciampare o cadere , e non importa se le diciamo di stare attenta .Potrebbe farsi male in qualche modo e poi lei sarebbe triste. "

In questi momenti , Julian si prende un momento per confortarla e farla addormire .

Questo semplice rituale tra padre-figlia ha ispirato Kelly a sedersi e scrivere il suo primo libro , "Bedtime per Sarah Sullivan" . Il primo di una serie di dieci , questo libro esplora il potere dei sogni e della fantasia di un bambino e l'importanza del loro stato d'animo prima di addormentarsi.


"Ultimamente ci sono stati un sacco di studi che mostrano che i 30 minuti prima di andare a dormire , per adulti e bambini , possono influire notevolmente sulla nostra mente per il giorno seguente ", dice Kelly . " Così ho avuto l'idea che se si mettono pensieri felici nella mente del bambino prima di andare a dormire, questo se li porterà per il giorno successivo . "

Il messaggio secondario della storia è un po ' più personale . Avendo osservato la pazienza di Julian , e le premure con Madison , Kelly ha voluto inserire una figura paterna amorevole nel mondo di Sarah Sullivan .

"Ho sempre letto libri in cui la mamma è fantastica . Ma ho voluto condividere il messaggio che ci sono anche buoni papà là fuori. Anche quando si ha una famiglia amorevole come quella di Madi , la presenza di un padre amorevole è comuqnue prezioso , e ho pensato che sarebbe utile per i bambini vederlo.

Sembra che questi messaggi abbiano colpito sia i genitori che i bambini . All'inizio di quest'anno Bedtime per Sarah Sullivan ha vinto premi in quattro categorie nei "Royal National Libellula Awards" , che premiano l'eccellenza nella letteratura - non male per la prima volta come autrice .

Kelly , che era un insegnante di scuola materna , prima di intraprendere la carriera di modella , dice la scrittura per bambini era come un esercizio per aprire la sua mente e la sua immaginazione .

" Quando scrivo , cerco di pensarenel modo più semplice possibile . Ho pensato davvero , 'adesso , questo è quello che mi aspetto di pensare - e invece cosa non mi aspetto di pensare ? ' I bambini ancora non hanno chiuso le porte fuori dlla loro mente , per loro tutto è possibile. Se si dà ai bambini la tela essi potranno dipingere le immagini. "

Per migliorare il lato immaginativo del libro, è stata sviluppata un app su Sarah Sullivan , che permetterà ai bambini di leggere il libro e poi disegnare dove vogliono andare nei loro sogni.I prossimi libri della serie Sarah Sullivan esploreranno altre esperienze infantili di tutti i giorni - dall'ora di cena alla visita della fatina dei denti .

Kelly dice che Madison , che ora è " una dodicenne che sta per arrivare ai 25"(questa non l'ho ben capita...non so bene come tradurla) , resta una fonte di ispirazione per il personaggio di Sarah Sullivan e le sue avventure letterarie.

"E ' semplicemente una bambina straordinaria .Amo le ragazze di oggi - . Mi piace che si può vivere da ragazza , ma si può anche fare sport e si può essere intelligenti e si può essere alla moda o si può essere funky - non ci sono più gli stereotipi di una volta ", spiega .

" [ Sarah Sullivan ] ha ottenuto questo mantello e ha un elemento di supereroe , ma lei è anche molto stupida e divertente è un po' di mix di tutto . Ma più di tutto , lei è sempre se stessa . "

Per Kelly , la più grande soddisfazione di scrivere e pubblicare la serie è stata vedere che altri bambini sono entrati contatto con personaggi del suo libro e il messaggio .

" Quando faccio una lettura in una scuola o in una biblioteca o in un negozio di libri , spesso mi si avvicinano i bambini - una volta una bambina si avvicinò e mi ha detto " Amo questo con tutto il mio cuore " - è questo quello che sto facendo .E' raggiungere solo un bambino in quel modo e fargli immaginare ed esplorare -questo è quello che davvero conta per me " , dice Kelly .

Ed ora le foto...tutte inedite!

kelly-julian

julian-maddy

maddy
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/1/2014, 00:55




Grazie come sempre xLetyx!!! :hug:

Che belle foto :wub: ....Julian e Madison sembrano al Polo Nord nella seconda foto ^_^

Non pensavo che Kelly avesse preso la prima ispirazione per i suoi libri ossevando Julian e la figlia, devo dire che è stata veramente brava, in poco tempo ha scritto un sacco di libri che, a quanto pare, sono anche molto apprezzati.
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 22:38
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Proprio quando non ci spero più, arrivano le news. :D
Sorprendente questa Kelly, l'abbiamo sempre trattata maluccio, ma si è rivelata costante, paziente, fedele e pure brava scrittrice a quanto pare. Poi che si sia ispirata a Julian e Madison è veramente fantastico :hug:
Grazie Letyx, anche per la traduzione! Stupenda in particolare la seconda foto! :cold:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 26/1/2014, 12:40




CITAZIONE (Cole my love @ 25/1/2014, 22:38) 
Proprio quando non ci spero più, arrivano le news. :D
Sorprendente questa Kelly, l'abbiamo sempre trattata maluccio, ma si è rivelata costante, paziente, fedele e pure brava scrittrice a quanto pare. Poi che si sia ispirata a Julian e Madison è veramente fantastico :hug:
Grazie Letyx, anche per la traduzione! Stupenda in particolare la seconda foto! :cold:

Infatti, mi sento anche in colpa per averla presa in giro, in effetti sembra proprio una bella persona.

CITAZIONE (xLetyx @ 13/1/2014, 23:57) 

questa e' davvero meravigliosa :wub:
 
Top
xLetyx
view post Posted on 27/3/2017, 11:13




Oramai la "piccolina" Madison va per i 17 anni ed è diventata una donna
Vi metto un po di foto tratte dall'Instagram della Mamma Brooke www.instagram.com/brookeburns22/
jpg
jpg
jpg
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 20:41
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


WOW.. le vedo solo ora!!
Madison più cresce e più cambia, è molto carina ma ha un naso strano, non trovate?

Grazie Letyx
:fiori:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 27/4/2017, 22:06




Madison è cambiata tantissimo, somiglia alle ultime foto che avevamo di lei, ma rispetto a quando era più piccola è molto diversa.
Ma da dove viene quel nasone? :lol:
Brooke invece è sempre bella uguale! :D

Anche questa è Madison credo.....
Cattura1


Guardando alla pagina Instagram di Brooke si vede che ha avuto un altro bambino, credo da poco!!!
 
Top
xLetyx
view post Posted on 27/4/2017, 22:11




Eh il naso secondo me è tutto del papà
Si Brooke ha avuto un altro bambino
Madison anche ha instagram come madison.em ma giustamente ha il profilo privato:)
 
Top
view post Posted on 26/5/2017, 20:13
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Forse di qualche generazione,perchè il naso di Julian non è così largo. :P
Lovecole, :shimmer: hai perso la faccia.... :shimmer:
 
website  Top
926 replies since 14/6/2003, 00:05   49163 views
  Share