JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Julian e Dannii

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 10/2/2004, 11:08




Su German Julian McMahoniac sono stati pubblicati due vecchi articoli del periodo in cui erano una coppia felice andate su Collectables

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 11/2/2004, 03:39




Grazie mille ......
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 21/3/2004, 00:26




Grazie a Becky per aver scovato queste

Julian e Dannii ai tempi del loro matrimonio


user posted image

user posted image

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 21/3/2004, 20:33




Grazie di nuovo Crazy ......a quei tempi Julian vestiva decisamente "stravagante" , mi pare di avere già visto i pantaloni a rigoni bianche e nere ......
 
Top
paoly
view post Posted on 21/3/2004, 20:53




bellisssmissime.mi piacciono molto le j&d 7 8 e 9 ma anke la 10 nn era male.cmq cn la t-shirts nera sta da dio gli si vede tutto quel ben di dio di muscolatura eh.......
 
Top
striatina
view post Posted on 21/3/2004, 22:06




CITAZIONE
a quei tempi Julian vestiva decisamente "stravagante"

Per fortuna che con il tempo è migliorato in ogni senso... Ma allora credo che Lady Sonia sia stata contento di vederlo in giro x il mondo, altrimenti tende e tappezzerie di casa sua erano davvero a rischio
 
Top
view post Posted on 21/3/2004, 22:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (striatina @ 21/3/2004, 19:51)
Ma allora credo che Lady Sonia sia stata contento di vederlo in giro x il mondo, altrimenti tende e tappezzerie di casa sua erano davvero a rischio  


Stria, mi hai mandato di traverso la spremuta d'arancia che stavo bevendo!
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 21/3/2004, 22:53




Beh in effetti non c'e' niente da fare il buon gusto deve averlo appreso in Italia e poi portato nell'attuale serie dove veste D e G

Crazy
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 22/3/2004, 02:00




Se non sbaglio però è stato in Italia prima di sposarsi
E dalle foto comunque si direbbe che l'influsso del soggiorno italiano non ci sia stata. Chissà in che diavolo di posto ci si vestiva in quella maniera oscena

Quello che mi dà da pensare è il fatto che sicuramente avrà speso una barcata di soldi per comprarsi una camicia con una fantasia modello poltroncina da giardino con tovaglia coordinata e un paio di pantaloni modello carcerato La palla al piede in quello momento ce l'aveva Gli mancava solo il numero tipo Banda Bassotti

Baci baci

Ilaria Cole




 
Top
Phole4ever
view post Posted on 22/3/2004, 02:37




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 21/3/2004, 23:45)
Quello che mi dà da pensare è il fatto che sicuramente avrà speso una barcata di soldi per comprarsi una camicia con una fantasia modello poltroncina da giardino con tovaglia coordinata e un paio di pantaloni modello carcerato     La palla al piede in quello momento ce l'aveva     Gli mancava solo il numero tipo Banda Bassotti    


Scusami Ilaria ma non resistevo...

Cmq dalla didascalia... e se non sto toppando clamorosamente... pare che il "diavolo di posto" fosse Sydney!


Edited by Phole4ever - 22/3/2004, 00:39
 
Top
lovecole
view post Posted on 22/3/2004, 03:22




Ragazze mi fate morire dal ridere con le storie di tende e carte da parati ...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 22/3/2004, 03:42




CITAZIONE (Phole4ever @ 22/3/2004, 00:22)
Cmq dalla didascalia... e se non sto toppando clamorosamente... pare che il "diavolo di posto" fosse Sydney![/color]

Io carciofescamente la didascalia non l'ho letta

Ommygod, se dovessi vivere a Sydney credo che andrei in giro in costume adamitico naturalmente a rischio e pericolo di chi mi vede

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
striatina
view post Posted on 6/6/2004, 17:02




ecco qui julian con giacchina presa in prestito dai puffi ed orecchino

Edited by Cole my love - 7/6/2004, 20:36
 
Top
eileen grant
view post Posted on 6/6/2004, 17:04




Grazie Stria!
L'avevo già vista ma mi fa piacere rivedere il nostro Puffo Julian con Puffetta Danny ... eh eh eh ...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 6/6/2004, 22:09




Stria cerca se puoi di ridurre il formatooooo


Crazy
 
Top
147 replies since 14/6/2003, 14:31   8318 views
  Share