JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

La casa di Julian, il sogno proibito delle M.M

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 4/12/2007, 18:29




Grazie Sissy per la foto, mi pare proprio di non averla mai vista. :woot: :fiori:

Riguardo al colore della casa, mi pareva di averla già vista gialla :dubbio: ...stavolta vado davvero alla ricerca nei miei file. :rossore:



Edito per aggiungere.......
sono andata e tornata dai mie file :P e ho trovato questa foto che avevo salvato nel dicembre 2004 e che era stata postata a suo tempo da Sapphire Star su MM.....

image
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 00:22
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Woah! Abbiamo foto con la casa bianca e foto con la casa gialla... image
... magari alterna i colori con le stagioni image :laugh:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 5/12/2007, 12:54




:lol:

grazie lovecole per quest'altra immagine! :fiori:
però il giallo non è uniforme, non sembra anche a voi?
sissy, hai poi controllato la mappa?
 
Top
sissy1974
view post Posted on 5/12/2007, 13:03




Che forte la casa che cambia a seconda delle stagioni! :laugh: :laugh:

Ho dato un'occhitina ieri con Google, pero' non riuscivo a metterla molto a fuoco, inoltre dall'alto on sono riuscita a "carpire" ( :B): ) il colore...oggi ci riprovo che ho piu' tempo! Ne verremo a capo, me lo sento! :P
 
Top
streghetta72
view post Posted on 5/12/2007, 16:21




...è importante individuare il colore della casa....mica possiamo permetterci di sbagliare... :P
 
Top
baby1971
view post Posted on 7/12/2007, 15:00




ho provato anch'io a vedere su google maps la casa di Julian, so che abita in Holliwwods Hills, so che la sua casa è la più vicina alla scritta "Hollywood" sulla collina, ma non so l'indirizzo preciso e non riesco ad individuarla , voi ci siete riuscite? :(
 
Top
naranja
view post Posted on 7/12/2007, 16:31




Devi cercare Hollywood SIGN (non Hills) :)
Comunque ci sono le foto dal satellite della casa di Julian in qualche post più indietro, la forma è inconfondibile, facile da individuare.
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/12/2007, 17:16




Baby1971, vedrai che seguendo le indicazioni di Naranja riuscirai a trovare la casa :) ......ci sono le foto ma cercarsela da sè è più divertente. :D
 
Top
^sere91^
view post Posted on 10/12/2007, 23:16




wow wow che bella.. beh quando andrò se andrò un giorno da quelle parti.. c passo sicuro!
 
Top
293 replies since 17/6/2003, 17:55   12630 views
  Share