JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

La vostra puntata preferita

« Older   Newer »
  Share  
striatina
view post Posted on 3/7/2003, 18:37




puoi provare a questa nuova casella?
[email protected]
non so più che pensare Thank you, me misera tapina....
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/7/2003, 18:43




Purtroppo credo che si tratti del solito problema per cui i file troppo pesanti non si possono ricevere

Crazy
 
Top
dani67
view post Posted on 3/7/2003, 18:43




te lo sto mandando io in questo momento!!!!! spero che ti arrivi!!!
ciaoo
 
Top
striatina
view post Posted on 3/7/2003, 19:05





Tutto ok dani il filmato è arrivato, evidentemente il pc ha avuto pietà di me. Comunque grazie a tutte e a buon rendere!!!

Attached Image: johnrach10_1_.jpg

johnrach10_1_.jpg

 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 3/3/2004, 02:31




Considerato che la seconda serie praticamente non l'ho mai vista causa problemi di giorni della settimana, vacanze, videoregistratori rotti e quant'altro, mi limito a elencare le mie puntate preferite della prima serie.

Il primo posto spetta di diritto a Doppelganger. A parte il fatto che che John che imbraccia il fucile è semplicemente favoloso , adoro la scena in cui racconta a Sam di Marco, il primo ragazzo cui ha sparato. Non mi stanco mai di vederla.

Al secondo posto metterei Venom, che mi ha letteralmente tenuta inchiodata alla sedia. In quella puntata avrei proprio voluto essere Grace (a parte quando le portano quel simpatico ragnetto saltatore di nome Atrax Robustus). Quella notte ho dovuto chiudere le persiane della cucina che erano rimaste aperte ... non nascondo di aver guardato bene dove mettevo le mani

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
letybloom
view post Posted on 23/8/2007, 09:49




io ne ho vista una ieri sera... incidenti ferroviari... e la prima scena in cui lo vedo che fa???? è ammanettato a letto! è proprio senza speranza.... nn è che qualcuno ha un paio di manette da prestare??

CITAZIONE (eileen grant @ 19/6/2003, 23:24)
Comunque:

John: "(arf ... arf) ... I gotta go..."
Sheriff: "(arf ... arf) ... so you have been saying..."
John: " (arf ... arf ... )... Bailey has the car ... he won't leave without me! ... I'll take the bus!"

... nn capendoci quasi niente, ho cercato un traduttore online e mi ha scritto questo:

John: "(arf ... arf)...Ho ottenuto andare
Sheriff: "(arf ... arf) ... così state dicendo
John: " (arf ... arf ... )... Bailey ha l'automobile... che non lascerà senza di me!...Prenderò il bus!

:blink: :blink: :sorry: :?: :mmm: :pianto:
 
Top
lovecole
view post Posted on 23/8/2007, 22:42




Lety, la scena che hai trovato è mitica :woot: :P ......come del resto quella delle manette. :shifty:


Arrischio una traduzione alla scena tra John e lo sceriffo :P ....
Si tratta di una scena ambientata in uno sgabuzzino, John è con uno sceriffo donna e si stà impegnando parecchio :shifty: .....purtroppo :P John dovrebbe andare perchè Bailey ha la macchina e lo aspetta ma, dopo ansimamenti vari :sbav: , lui cede e dice "prenderò l'autobus". :P :lol:
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 22:53
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E così si vuole attardare... chissà perchè :dubbio: :fiuu: :shifty: :B): :woot:
 
website  Top
letybloom
view post Posted on 24/8/2007, 11:55




:blink: :roll: capito! grazie 1000!! questi traduttori vanno pure tradotti!
:pianto2: monello john!!
 
Top
38 replies since 18/6/2003, 01:14   2050 views
  Share