JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

I siti più cliccati di Julian McMahon, Links siti interamente dedicati a Julian

« Older   Newer »
  Share  
il ragno nero
view post Posted on 21/3/2004, 20:58




stria

complimenti per il tuo sito

ero più che sicuro del successo che avrebbe avuto il tuo sito
e anche della bella iniziativa sulle nostre città (scusate l' OT)

 
Top
JULIAN
view post Posted on 22/3/2004, 10:42




Stria vorrei unirmi anch'io ai complimenti.. non ho ancora avuto modo di guardarlo attentamente.. ma non mancherò di farlo presto...
bravissima!!!
 
Top
striatina
view post Posted on 22/3/2004, 20:27




vi ringrazio tutte/i, ora che è pubblico prometto di lavorarci di più ho ancora tante cose da fare. Intanto ho aggiunto alcune screen tratte da profiler. In onore di eileen bloodlust e poi every five minutes.
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 31/3/2004, 01:46




Stasera con grande dispiacere ho scoperto che il 24 Marzo 2004 la fondatrice di Unoficcial Julian ha deciso di chiudere il suo sito per mancanza di fondi per sostenerlo e mancanza di tempo per gestirlo.

Questa notizia mi rende molto triste sopratutto perche' e' un sito storico, il migliore su Julian.

Scusate ma mi sono veramente intristita

Contattero' Jag per sapere se possiamo pubblicare da qualche parte il suo materiale anche se lei raccomanda a tutti di salvare il salvabile finche' riesce a tenere su' il sito

Crazy

 
Top
view post Posted on 31/3/2004, 02:26
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


La notizia più brutta che poteva esserci.
E' tristissimo e amaro... e mi spaventa... già altri siti han chiuso dopo l'addio di Cole da Charmed, ma col successo di Nip Tuck pensavo che ci sarebbe stata un'inversione di tendenza.
Ora non è questo il motivo per cui Unofficial Julian smette... ma rimane il fatto che chiude il sito più ricco di foto e notizie, non solo su Julian, ma soprattutto su Cole.
Mi si stringe il cuore al pensiero che Cole stia sparendo dai siti...

Io cercherò di salvare ogni giorno qualcosa, tutto quello che posso.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 31/3/2004, 03:09





Che brutta notizia .......un sito fatto con tanta passione costretto a chiudere...

Colemy, sono d'accordo con te, il sito era anche una preziosa risorsa di materiale su Cole ....
 
Top
JULIAN
view post Posted on 31/3/2004, 09:34




che orrore.. uno dei siti a cui ero più affezionata... da cui traevo tutti le mie più succulente captures... ed ora...
anch'io vedrò di salvarmi quanto più possibile.....

grazie Crazy per la notizia...
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 31/3/2004, 13:19




sono allibita, non me l'aspettavo...
 
Top
striatina
view post Posted on 31/3/2004, 14:25




che peccato!
Ho già avviato web copier x salvare il salvabile
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 31/3/2004, 17:44




L'ho appena saputo...Dio che tristezza !!!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 1/4/2004, 01:17






Ilaria Cole
 
Top
striatina
view post Posted on 27/5/2004, 14:51




scusate se vi disturbo, ma ho bisogno del vostro aiuto .
Per il momento infatti non posso più aggiornare il mio sito x mancanza di spazio e questo lo posso ottenere solo in base a dei punti che si acquisiscono semplicemente cliccando sui due banner posti sulla prima pagina del sito (in basso). Io naturalmente ci sto cliccando su come una disperata, ma da sola non ce la faccio ci metterei una vita, ho bisogno delle mie commarelle .... basta solo aprire e chiudere quei link niente di più

vi ricordo il mio sito: http://www.striatina.altervista.org/INDEX.HTM
e grazie ancora se dedicherete qualche secondo a questa piccola missione pro stria
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 27/5/2004, 21:33




Stria, sono venuta a fare un giretto sul tuo sito ed è molto bello. Tornerò sicuramente più che volentieri a darti una mano.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/5/2004, 00:50




Stria, data l'ora tarda credo di dare i numeri, non riesco a vedere i banner nella home page del tuo sito!!
Pensavo che fosse la protezione del mio firewall ma l'ho disattivato e continuo a non vederli.......riproverò domani .
 
Top
182 replies since 18/6/2003, 01:31   10916 views
  Share