JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Confessioni di un folle, Per coloro che amano Cole, ovunque siano - (fanfiction)

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 3/1/2008, 14:34




bellissima e straziante :cry:
in particolare questo passo

CITAZIONE
Ma tu hai abbandonato l'amore per evitare il dolore, perdendo così la vita - la mia vita. Dovrebbe essere la tua, ma il sacrificio da fare deve essere il mio, nuovamente. Una volta credevo che tu fossi il posto più sicuro che conoscevo, dato che la sicurezza è guadagnata attraverso la fiducia, e io mi sono fidato di te con la mia vita, il mio essere e la mia anima; tuttavia hai preso la mia vita due volte, per due volte essere ingannato, hai diviso il mio essere e l’hai abbandonato e hai maledetto all’inferno la mia anima.

mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :cry:
quant'è vero, dannata phoebe :pianto:
 
Top
anim47
view post Posted on 3/1/2008, 16:53




Grazie Colemy per aver consigliato la lettura di questa " confessione " è davvero bellissima :wub: e non l'avevo mai letta prima ,sempre per mancanza di tempo .....
è struggente ,coinvolgente, commovente , :pianto2:
Rende davvero lo stato d'animo di Cole....mi ha commosso seriamente..... :pianto2:
Chissà se Alyssa l'ha mai letta visto che proviene dal suo Forum , si sarà sentita un verme ? spero di sì :frusta:
Per me Cole è stata la cosa più BELLA di Streghe e lo resterà per sempre. :wub: :wub:
 
Top
pallina732
view post Posted on 3/1/2008, 20:52




Sono stato, e non avrei mai dovuto esserlo, accettato, ma mai una parte delle vostre vite. Ero sempre l’estraneo in visita; il cane randagio di cui avere pietà e degno di compassione, portato a casa e di cui ci si è preoccupati, prima di scoprire che aveva le pulci o la scabbia e che è stato bandito dalla casa. Guardato sempre con sospetto dagli altri, i loro dubbi ti hanno reso dubbiosa, fino a che non c’è stata più alcuno spazio per la speranza. Pieni di auto-rettitudine, voi tutti parlereste di bontà e di malvagità, di giusto e di sbagliato, di nero e di bianco, passandovi parola come ignari studenti.

questa parte della confessione riflette chiaramente l'atteggiamento di phoebe e delle sue care sorelle per non parlare di quel pesce lesso di leo!predicano bene e razzolano male :angry:

cole purtroppo nonostante gli sforzi non e' mai stato veramante accettato nemmeno da phoebe,era meglio se avesse eseguito gli ordini della triade si sarebbe risparmiato tanta sofferenza inutile :cry:
 
Top
17 replies since 22/6/2003, 03:16   933 views
  Share