JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Magenta (1996), Film (Julian è Michael Walsh )

« Older   Newer »
  Share  
pallina732
view post Posted on 21/7/2007, 13:00




CITAZIONE (Cole my love @ 19/7/2007, 00:21)
Pallina, lo faccio avere anche a te però devi aspettare domani o dopo che lo ricarico sul server. Ti mando un mp appena ho fatto :D

ho scaricato e ho visto il film con un po' di fatica poiche' il mio inglese non e' perfetto!comunque julian e' molto migliorato devo dire...
e sinceramente lo preferisco ora!ma e'valsa la pena di vederlo!
grazie mille ancora :wub:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 23/7/2007, 07:24




L' "I LOVE YOU" convulsivo di Magenta sono arrivata ad odiarlo! :frusta:
 
Top
naranja
view post Posted on 25/7/2007, 18:31




Grazie per avermi permesso di vedere questo film :hug:
Julian con gli occhiali è un amore :wub:

Non pensavo ci fosse un film quasi più spinto di N/T.. a nudità magari no, ma ci sono situazione che sono più "oscene".. come quando fanno sesso davanti al video in cui scorrono le immagini della moglie e della figlia :cry: e in generale tutta la morbosità di cui è intriso.
Forse insistono troppo su questo a scapito della credibilità e della caratterizzazione dei personaggi... assurda la reazione della moglie, nemmeno fosse stata un angioletto... non era diversa da lui, e la cugina non mostra la minima emozione (che almeno lui prova) sapendo di essere la causa della loro morte... pensa solo ai giochi erotici :rolleyes:

La scena del lavandino è superba :woot:

Niente di speciale il film, ma sono speciali tutte le scene erotiche più o meno esplicite per via del protagonista maschile... :woot:
 
Top
letybloom
view post Posted on 20/1/2009, 13:23




CITAZIONE (naranja @ 25/7/2007, 18:31)
Grazie per avermi permesso di vedere questo film :hug:
Julian con gli occhiali è un amore :wub:

Non pensavo ci fosse un film quasi più spinto di N/T.. a nudità magari no, ma ci sono situazione che sono più "oscene".. come quando fanno sesso davanti al video in cui scorrono le immagini della moglie e della figlia :cry: e in generale tutta la morbosità di cui è intriso.
[...] e la cugina non mostra la minima emozione (che almeno lui prova) sapendo di essere la causa della loro morte... pensa solo ai giochi erotici :rolleyes:

La scena del lavandino è superba :woot:

x favoooore aiutate anche me a vedere questo film...... voglio vedere questa tanto popolare scena del lavandino!!! :rossore: anche xkè sn 2 notti che faccio sogni su julian.. magari aggiungo qualcosa.. :shifty: :rossore: :wub:
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 21/10/2009, 20:46




Finalmente dopo quasi un anno nel disperato desiderio di scaricarlo e dopo mille invani tentativi sn riuscita a vedere Magenta... un grazie abnorme va a Colemy :hug:
allora dv dire k ci sn delle scene in cui mi sn rimasti un pò di dubbi, ma nonostante fosse in inglese l'ho capito grosso modo...
JULIAN ERA SEMPLICEMENTE DIVINO
mamma mia k fisico :sbav: mi è piaciuta la sua interpretazione, cioè dal mio punto di vista era un personaggio abbastanza complesso... ma secondo me Julian ha saputo giostrare bene il suo ruolo cm protagonista...
VOTO: 10 e lode
Magenta nn la commento prp xk è una cristiana tanto alta quanto anonima, x me è priva di significato... ma poi qnt è brutta! ma se nn sbaglio Julian è stato veramente fidanzato cn qst o era sl un brutto incubo??? spero sia la seconda! ;) VOTO: 2 ma poi nn ho capito era malata o mentalmente disturbata?
(menomale k nn la dovevo commentare :P :laugh: )
cmq andiamo avanti, la moglie l'avrei picchiata a sangue... ha avuto una reazione spropositata lei k si doveva stare prp zitta dp ql k ha fatto...
xò l'attrice dopo tutto è stata brava
VOTO: 6/2 a simpatia
l'amico gay mi era simpatico forse un pò trpp strano xò secondo me è stato il migliore dopo JUlian (x cm ha recitato la sua parte), ma cm personaggio nel film mi ha ftt ribrezzo, cioè tradire un amico/collega/fratello (se nn ho capito male erano cm fratelli) in qst modo prp nn merita perdono, sempre secondo me... cm mi ha fatto schifo qnd gli ha detto k la bimba nn era sua figlia veramente... :frusta:
VOTO: 8-- (x cm ha recitato)
la bambina era adorabile, ma poi cm la teneva in braccio Julian era uno spettacolo :wub:
il film tuttosommato mi è piaciuto ^_^ nn è prp il genere k preferisco xò insomma era carino

P.S. mi sn permessa di dare i voti xk gg mi sento importante, nn so il xk :roll: cmq w la sincerità ;)
 
Top
baby1971
view post Posted on 22/10/2009, 13:50




ma come! sono l'unica che ancora non ha visto questo film? Ditemi come averlo, :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: vi prego!
 
Top
lovecole
view post Posted on 22/10/2009, 23:16




Diciamo che Magenta non rimarrà negli annali del cinema ma Julian mette tutto sè stesso in ogni ruolo e quindi fà brillare anche i personaggi meno "brillanti". :P

Sembra anche a me che per un periodo Julian sia stato fidanzato o qualcosa del genere con la ragazza del film ma credo sia stata cosa di poco conto, comunque Julian prima di Brooke ha avuto un sacco di ragazze, è dopo di lei che si è calmato. :P

Quando ho visto il film ho notato anche io com'erano carini Julian e la bambina quando la teneva in braccio, faceva le prove per quando sarebbe arrivata Madison. :wub:
 
Top
baby1971
view post Posted on 23/10/2009, 15:10




Ciao , mi aiutate? Vorrei anch'io vedere questo film...sono disperata come si fa?AIUTOOOOOOOOOOOOOO!
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 20:49
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Cercalo sul mulo, lo metto a disposizione io... però fammi sapere gli orari in cui piu o meno stai lì, cosi non tengo il pc acceso inutilmente se non ci sei. :)
Per eventuale dettagli, mandami un MP. :ok:
 
website  Top
baby1971
view post Posted on 26/10/2009, 14:31




Ciao, Grazie tantissimo, io ho alice flat , quindi fai come vuoi tu, tanto io ricevo sempre. Comunque ti ho inviato anche un messaggio privato! Ciao!
 
Top
Giulyetta92
view post Posted on 6/1/2010, 17:36




ciao a tutti...vorrei vedere anche io il film....ma... non riesco a trovarlo...se qualcuno sa dove posso trovarlo me lo fa sapere? grazie in antcipo :)
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 18:21
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Vale anche per te la stessa risposta che diedi a Baby... leggi sopra, e contattami in MP. ^_^
 
website  Top
xLetyx
view post Posted on 12/5/2010, 14:25




Visto...
Ke dire nn è prp un film di qualità---è al livello di quelli che fanno dopo mezzanotte su TeleA dove pazze psicopatiche se la fanno con tutte
Anche le attrici nn è che siano eccelse....
ma cmq la cosa che ho notato ovviamente era Julian---la sscena in cucina è prp da sbaaaavvv mamma mia!!!
Però alla fine non ho capito ma che serviva ammazzare tutti??su poretti!! XDXD

(Julian in questo film mi ha prp scombussolato gli ormoni!!!XD)
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 13/5/2010, 08:38




CITAZIONE (xLetyx @ 12/5/2010, 15:25)
Visto...
Ke dire nn è prp un film di qualità---è al livello di quelli che fanno dopo mezzanotte su TeleA dove pazze psicopatiche se la fanno con tutte
Anche le attrici nn è che siano eccelse....
ma cmq la cosa che ho notato ovviamente era Julian---la sscena in cucina è prp da sbaaaavvv mamma mia!!!
Però alla fine non ho capito ma che serviva ammazzare tutti??su poretti!! XDXD

(Julian in questo film mi ha prp scombussolato gli ormoni!!!XD)

In effetti l'unica cosa da commentare di questo film è Julian :P ...la scena in cucina..... :sbav: vado in Wasteland che è meglio, sennò qua mi tocca autocensurarmi!! :lol:
 
Top
118 replies since 25/6/2003, 12:55   4709 views
  Share