JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Magenta (1996), Film (Julian è Michael Walsh )

« Older   Newer »
  Share  
juliandreamer
view post Posted on 23/7/2003, 20:08




Eileen vuoi sapere come ho fatto ???
Mi sono armata di santa pazienza e mi sono puntata il sito di Ebay, sia quello italiano che quello americano, in quanto anche in quello italiano ci sono prodotti messi in vendita da stranieri.
Dopodiche quando finalmente ho trovato le singole cassette di mio interesse (tutto su Julian), ho fatto le mie offerte e rilanciato dove è stato necessario.

Ho faticato un pò ma ne è valsa la pena Julian è superlativo !!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 23/7/2003, 23:12




Dream tu sei la nostra Gladiatrice altro che spuntarla su quelle belve di e-bay non e' facile

Crazy
 
Top
kitty
view post Posted on 17/8/2003, 19:31




Beata te Dream che hai Magenta: mi incuriosisce molto quel film!!! Ovviamente perchè c'è Julian ed anche perchè la trama nn sembra niente male, sbaglio?
 
Top
striatina
view post Posted on 20/9/2003, 22:22




raga correte su bit c'è magenta.... da scaricare
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 20/9/2003, 23:16






No comment allows

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 21/9/2003, 02:10




Grazie Striatina .....che bella notizia .....sto già scaricando, spero di riuscire a combinare qualcosa
 
Top
view post Posted on 21/9/2003, 02:30
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Che bella notizia, grazie Stria!!!
Son tornata dal cine ed ero circondata! Si, circondata da questa splendida notizia... sul forum e sul messenger: Magenta on line!
Sto scaricando, non va velocissimo, ma per domani finisco, spero.
Notare che il film è stato messo on line da un fan di Julian... altrimenti perchè scrivere "Magenta with JulianMcMahon"?
 
website  Top
juliandreamer
view post Posted on 21/9/2003, 20:35




Ragazze...I've got it !!!
Per chi avesse problemi a scaricare non preoccupatevi chiedete pure !!!
 
Top
il ragno nero
view post Posted on 21/9/2003, 21:16




annunzium vobis gaudium magnum

habemus magentam !!!

il film c'è tutto ed è di buona qualità unico problema la sincronizzazione dell'audio (parte molto prima dell'immagine)
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 21/9/2003, 21:28




Mamma mia Ragno che sontuosita'

Potrebbe essere un problema di media player 9?

Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 21/9/2003, 23:27





Grazie ragno meriti una statua solenne (dovrò chiedere un mutuo xchè ne devo fare una anche a crazy e a dreamer...)

ho appena ricevuto magenta ed ho risolto il problema di sincronizzazione di cui parlavi tra un po' vedrò il capolavoro....

mi associo a dreamer, chi avesse problemi sa a chi rivolgersi

Attached Image: magenta316.jpg

magenta316.jpg

 
Top
lovecole
view post Posted on 22/9/2003, 03:13




QUOTE
habemus magentam


Dreamer e Striatina..grazie per la disponibilità ......ora io stò a circa 105 mb , da brava lumachina vado piano e con calma
 
Top
view post Posted on 22/9/2003, 21:52
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io l'ho terminato ieri, e stasera, se riesco a starmene in pace un'oretta, me lo guardo.
Spero di non avere il problema della sincronizzazione audio... come l'hai risolta, Stria?
 
website  Top
striatina
view post Posted on 22/9/2003, 22:14




tutto ok colemy con power divx è tornato tutto normale
ho anche iniziato a vederlo
 
Top
eileen grant
view post Posted on 1/10/2003, 02:29




Ehilà,
ho visto Magenta ... che dire???

Commento breve:
a) fuma troppo per i miei gusti
b) è carino che sia un doctor, anche se tira un po' troppa coca
c) troppo bella la scena di lui un po' imbarazzato a tavola, che si china a raccogliere una posata e per dare un occhio ... ahem ... sapete dove, no? ... dà una "craniata" al tavolo che la metà basta, ovvero l'hanno sentita a Bruciapopoli in stereofonia nelle zone già raggiunte da questo servizio!
d) la scena del lavandino è sottoscritta da me in tutto e per tutto (sistematicamente imitata da me e John... everyday... )
e) ma lei è proprio st*****, gli fa il ca*****one e poi lei fa peggio con Mr, F**k ogni cinque minuti!
f) il pigiamino nero gli sta troppo bene!
h) ma che è 'sta storia di depilargli il toraceeee???
i) La recitazione dell'interprete di Magenta è stata messa in competizione con un mattone e una cazzuola e il contest è stato vinto da loro due ex aequo ... ma questa chi è???
l) ma possibile che lui non sospettasse niente della tresca della moglie con l'amico (amico??? )
m) avevo capito che la figlia non era sua ... troppo biondo Svezia!
n) Julian con gli occhiali sta TROPPO BENE. Lo dico, lo ripeto e lo riaffermo
o) la fine è un po' scontata ma vederlo piangere mi spezza il cuore, anche se le lacrime latitano... (ma abbiamo notato che anche Christian piange asciutto e pulito come il sederotto dei bimbi felici)

Spero che non siano un problema questi miei commenti, visto che spoilerano. In caso contrario, autorizzo gli amministratori a cancellare o modificare la mia risposta.

Ciao
Eileen

Edited by eileen grant - 1/10/2003, 01:20
 
Top
118 replies since 25/6/2003, 12:55   4709 views
  Share