JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Magenta (1996), Film (Julian è Michael Walsh )

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 1/10/2003, 12:52




Evvai che finalmente qualcuno ha commentato brava Eileen, non ho ben capito se il film ti e' piaciuto

La scena che preferisco e' quella della clip di Becky in cui lui dopo aver tentato di sfuggire alle tentazione praticamente gli insegna...ad andare in bicicletta

Insomma poi sta scemetta che va in giro con l'orsacchiotto tipo copertina di Linus ma poi lo chiama in ufficio per dirgli "Stanotte mi e' piaciuto iniziami daiiii!!"

Lui che la spia dalla finestra, da sotto il tavolo etc.

La moglie ipocrita da morire per non dire che ha una doppia vita.
Insomma la tipica torbida famiglia americana di periferia
Lui lei l'altro e l'altra e vaiiii

Lei penosa come recitazione soprattutto la scena in cui lui si vede i filmini e lei con quella vocina "I love u" ripetuto all'infinito

L'amico di famiglia un suino disgustoso che tenta pure di irretire il suo migliore amico e lo consiglia al meglio su come f...k de qua e f...k della' la cognatina

La fine non l'ho trovata tanto scontata

Nel complesso il film e' interessante sopratutto per le scene erotiche magistralmente interpretate

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 1/10/2003, 18:03




io oggi sono tornata su bit per continuare lo scarico ma non c'era +!!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2003, 04:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Se vuoi te lo passo io, ma penso che faresti prima con Dreamer se te lo invia via IRC (io non riesco a inviare via IRC ).
Comunque non hai che da chiedere.
Io ho visto solo la prima mezz'ora di Magenta, per cui non commento ora... ma tornerò presto.
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 2/10/2003, 12:13




QUOTE (Cole my love @ 2/10/2003, 03:47)
Se vuoi te lo passo io, ma penso che faresti prima con Dreamer se te lo invia via IRC (io non riesco a inviare via IRC ).
Comunque non hai che da chiedere.

grazie tesoro... sei sempre tanto gentile...!!!
come hai detto ho sentito Dream.. ed appena siamo liberi da vincoli di scarico Nip/Tuck.. mi fa attaccare lei!!!!
grazie ancora!!!!
 
Top
striatina
view post Posted on 25/10/2003, 01:47




vagando si internet ho trovato la copertina di questa rivista del 1996 e ne deduco che il nostro julian stava con crystal l'interprete di magenta

Attached Image: da_1.jpg

da_1.jpg

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 26/10/2003, 08:52




Ne deduci bene, il nostro koala non ne lascia scappare una ma penso sia stata una storia di breve durata

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 26/10/2003, 17:35




raga ... io ogni volta che vedo il nostro koala in magenta ..... ho un problema ormonale alla volta!!!!!!

Non credo che con la bamboletta gonfiabile abbia fatto granché, sono d'accordo con il capo!

Eileen
 
Top
arcadia71
view post Posted on 26/10/2003, 20:52




Uh???
Pensate che finito il lavoro titanico con Julian dreamer sto aspettando un pomeriggio tutto per me per godermi in santa pace Magenta ma... leggendo i vostri commenti non so che aspettarmi!!!
Ma la cosa si fa promettente!!!
Posso postarvi le mie impressioni, dopo, visto che, credo, sono l'ultima a doverlo ancora vedere???
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 26/10/2003, 20:54




Certo che aspettiamo i tuoi commenti... e poi non essere così sicura di essere l'ultima a vederlo... c'è ancora qualche ritardataria in giro...
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 29/10/2003, 17:01




[QUOTE]
Certo che aspettiamo i tuoi commenti... e poi non essere così sicura di essere l'ultima a vederlo... c'è ancora qualche ritardataria in giro...
[QUOTE]

Presente... mai avuto l'occasione di vederlo... [/QUOTE]
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 29/10/2003, 17:04




QUOTE

Ne deduci bene, il nostro koala non ne lascia scappare una  


Ma porca... ma una volta che siamo noi a passare di lì...anche x' questa non mi sembra neanche stò gran fenomeno.
 
Top
view post Posted on 30/10/2003, 04:19
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ecco una ritardataria che arriva!
Pardon, ma ho terminato di vedere Magenta solo stasera... vi avverto che spoilero parecchio, quindi non proseguite nella lettura se non avete ancora visto il film...

Purtroppo non mi è piaciuto... che Julian ne sia l'interprete principale non è sufficiente... Il film è troppo torbido, non è il mio genere e l'avrei mollato lì dopo i primi 15 minuti se non fosse stato per Julian. Che volete farci... son gusti.

Anche qui abbiamo Julian nelle vesti di un medico... il Dr. Walsh.
Mi ha sconcertata vedere come tirano su di coca pure nello studio medico, come se fosse una cosa ordinaria.
Tutto il film è un dipanarsi di erotismo giocato sul filo dell'ambiguità, che sfocia infine nel dramma. Vediamo sin dall'inizio la moglie di Walsh che se la fa con l'amico, per giunta mentre tiene in braccio la figlioletta... gli amici gay o bisex che si "interessano" a Walsh stesso... la cugina ninfomane che provoca continuamente... e Walsh non si fa certo pregare, anche se la moglie dorme nella stanza accanto.
La moglie comunque lo tradisce continuamente mentre lui sperimenta i suoi turbamenti con la cuginetta ninfomane, anche in mezzo alla strada, dopo averla inseguita per farla calmare (tsé).
E la moglie che se la prende a tal punto (perchè lei che faceva????) da fuggir via con la figlia correndo in auto a perdifiato fino ad ammazzare se stessa e la figlia.
Dopo la loro morte, Walsh si butta giù e tra una disperazione e l'altra si lascia andare con la cuginetta mentre sul video scorrono le immagini dei tempi felici con la moglie e la figlia....
Poi in preda a rabbia contro se stesso e gli altri, ammazza due amici... perchè? Cosa avevano fatto per meritarsi la morte?
Ecco che scappa con la ninfomane per i campi con i vestiti lordi di sangue e cerca di uccidersi e uccidere lei... peccato che non ci sia riuscito.
Ehm... non dovrei dirlo, trattandosi di Julian nelle vesti di Walsh...

La recitazione di Julian non era male, un pò statica rispetto al periodo Cole-Christian ma d'altronde era anche adeguata a quel tipo di personaggio, che in effetti pareva lasciarsi vivere più che vivere.
Alcune scene erotiche son veramente degne di Nip Tuck allora Julian non era nuovo a queste imprese!
Son rimasta sorpresa nel riconoscere in uno degli amici di Walsh, l'attore che ha interpretato Brandtner nel Commissario Rex. Un attore che tra parentesi mi piace molto.
Ho apprezzato anche l'attore che interpreta Walsh bambino nei ricordi di questi... sembrava davvero Julian come poteva essere a quell'età.

Son d'accordo con Eileen sul fatto che Julian piange "asciutto", in effetti preferisco la sua disperazione su Charmed, nel ruolo di Cole in "Exit Strategy". Addirittura quando Walsh cerca di uccidersi, in quella maschera di disperazione... Julian è irriconoscibile.

Certamente non è con questi film che Julian poteva sperare nel successo, doveva aspettare che arrivassero prima John... poi Cole... e infine Christian.

Edited by Cole my love - 30/10/2003, 02:37
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 30/10/2003, 11:44




anch'io devo ancora vederlo... vi prometto che prima o poi due orette di libertà le trovo......
 
Top
arcadia71
view post Posted on 30/10/2003, 22:10




Eccomiiiiiiiiiii!!!
Più che una sera ho trovato una mattina per vedere il film... che dire....
Ho trovato la recitazione della "cuginetta-sorellina" un pò deprimente Con quella vocina poteva far concorrenza alle centraliniste dell'166 in persona!
Ovviamente Julian in quanto recitazione è ancora un pò in erba, ma sicuramente è a un centinaio di anni luce dalle due protagoniste femminili!
Anch'io ho trovato il tutto un pò torbido, forse un pò eccessivo nei contenuti, trattandosi di un quadro familiare; ma (forse per la presenza di Julian....) trovo efficaci le scene sensuali-erotiche dei due piccioncini... L'unica cosa ben riuscita di tutto il film! Ma suppongo, il merito non sia proprio di entrambi... ehm... sono troppo di parte.
Non di molto buongusto la scenetta dei due di fronte al televisore acceso a fare festa grande dopo la morte della moglie e figlioletta. MI è venuta spontanea una domanda: ma a sta tizia, della sorella... non gliene fregava proprio niente?!?!? Almeno un minimo!!
E' per questo che penso che i personaggi non siano stati troppo ben curati da un punto di vista di introspezione... io, la ragazzetta, non è che l'ho capita molto bene... a parte il "ti amo, ti amo, ti amo..." (per carità, questa è l'unica cosa che posso capire!)

Spero di non avervi annoiate, e di avere seguito il corso dei miei pensieri, non è facile metterli a parole... però non mi sono pentita di averlo visto, devo dire che fa un certo effetto ehm...
si, insomma...
E' da vedere, sicuramente, ma sono d'accordo con Cole my love nel dire che il successo sicuramente non sarebbe arrivato da questo. E' da vedere soprattutto per le scene venate di sensualità, resa abbastanza bene ma poi trucidata dai contorni un pò ambigui. Ho trovato particolarmente bella ad esempio la scena in controluce davanti al televisore (parlo puramente di sceneggiatura, di effetto visivo) con i profili dei due in primo piano.... Solo qualche scena valeva tutto il film!!!
Ringrazio Julian dreamer per la centesima volta per avermi dato la possibilità di vederlo, non me ne sono pentita affatto

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/11/2003, 10:13




Cole my come mi avevi gia' accennato immaginavo che il film non ti fosse piaciuto e certo non e' che sia un capolavoro di recitazione sopratutto la mancata centralinista

Arcadia il tuo commento mi ha fatto morir dal ridere certo che e' difficile tradurre ma sopratutto recitare quella scena in cui gli dice "I love u....." mentre gli sbottona i jeans

Julian aspetto i tuoi commenti


Crazy
 
Top
118 replies since 25/6/2003, 12:55   4709 views
  Share