JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Will and Grace (1998), Julian McMahon Guest Star (Julian è Guy)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2003, 15:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Come su Friends... anche lì tutti ambiscono a fare le guest star ve l'immaginate Julian su Friends?
Quindi Ted King ha fatto la guest star su Will & Grace? Sai anche in quale episodio?
 
website  Top
neakora
view post Posted on 5/7/2003, 22:07




No Colemy , scusa se sono stata ambigua, ma Ted King non ha mai preso parte ad alcun episodio di Will&Grace..avrebbe taaanto voluto, ma non so se non c'è riuscito o altro.. In effetti, anche Friend è un tf ambito, però da un discorso di Ted mi è sembrato di capire che esiste una differenza sostanziale: W & Grace è ambito perchè è un tf vivace, nuovo, esilarante ma anche intelligente, e da quello che ho visto finora è vero, certe battute sono nuove ed i protagonisti hanno un che di reale ..In Friends, invece, quasi tutte le guest star erano lì per amicizia o per amore: Bruce Willis era amico di Matthew Perry, Brad Pitt marito della Aniston, etc.. In Friend la guest star è appunto già affermata, mentre in W&G l'attore fortunato che ottiene una parte DIVENTA guest star grazie proprio alla serie! La stessa cosa è accaduta con un tf cult, CHEERS, tradotto in italiano CinCin, con Ted Danson:tutti gli attori che vi hanno partecipato sono poi diventati famosi, al punto da avere delle serie tutte loro (vedi il dottor Frasier, divenuto protagonista del tf FRASIER , del quale Ted King è stato guest star..). Gira e rigira, mi sa che sono sempre le stesse facce !
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 6/7/2003, 12:16




Beh Nea sicuramente Ted ha fatto altre cose ugualmente interessante vedi Sreghe
Comunque io sinceramente finora non ci vedo niente di eccezionale in questa serie ma ovviamente noi la vediamo con molto ritardo e nel nostro contesto quindi il mio e' un giudizio di parte.

-2 a Julie cammeo

Crazy
 
Top
neakora
view post Posted on 7/7/2003, 09:14




Be', Crazy, a dire il vero io sono ancora indecisa su Will&Grace..a volte lo trovo carino, altre la solita solfa..ma forse da martedì lo adorerò!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 7/7/2003, 09:34




QUOTE
forse da martedì lo adorerò!!




Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 7/7/2003, 10:07




E' inutile che faccia finta... io l'ho visto qualche volta quando lo trasmettevano su telepiù, ma sinceramente non mi è mai piaciuto.
Vedrò la puntata con Julian-cammeo ma finirà lì...
Gusti...!!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 7/7/2003, 15:21




Sono d'accordo con voi ragazze anche se sinceramente si è visto di molto peggio.... almeno qui ogni tanto si ride... e comunque domani è il grande giorno!!!!
 
Top
striatina
view post Posted on 7/7/2003, 23:40




Si apriranno le porte dell'ascensore e magia...apparirà un dio che ci ammalierà! (se continuiamo a sbavare così in poco tempo qui a cagliari non avremo più restrizioni idriche, un altro miracolo delle mcmahoniacs)
No comment, sono fusa!!!!

Attached Image: sj_promo44_1_.jpg

sj_promo44_1_.jpg

 
Top
JULIAN
view post Posted on 8/7/2003, 09:53




qui in provincia di Brescia cara Striatina.. oramai funziona come a VEnezia... gondole a go-go... e le vie sono diventati canali!!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 8/7/2003, 21:53




ma quant'era bello

me lo stavo quasi perdendo... alle 20.20 ho fatto uno scatto.. mi sono alzata da tavola... e mi sono ricordata di guardare Will & Grace.....
user posted image
che faccino
non vi potete neanche immaginare la faccia di mio marito
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 8/7/2003, 22:06




Ragazze.... grazie a voi ho saputo all'ultimo minuto che Julie era guest star in W&G!!!!! E l'ho visto!!! erano le 20:25 e sono venuta per caso sul forum, ho letto il topic e ho detto... oh cavoliiiii, ma martedì è oggi!!! Mi stavo schiantando giù per le scale, stavo letteralmente cappottando ma chi se ne frega! L'importante è che abbia visto tutta la scena! Quando lei si è appoggiata alla pulsantiera dell'ascensore... che mossa ragazze! Mitica Grace!!!

Non finirò mai di ringrazuiarvi perchè voi tutte mi avete permesso di godermi Julian in un altro dei suoi momenti migliori!!!!

Buona cena a tutte!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 9/7/2003, 02:23




Beh Jen oddio invece di cappottarti per le scale usa l'ascensore magari sei fortunella come Grace
Ad ogni modo delle puntate viste fin'ora questa e' stata la piu' divertente che battute e lei povera single sprovveduta
Julian un mito "Cosi' passiamo altri 15 secondi insieme"....vediamo in quel lasso di tempo io come minimo ero gia' stesa sul soffitto

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 9/7/2003, 03:16




Jen..per fortuna hai letto il forum ..vedi, non bisogna mai mancare da JMM

Ragazze...com'era caruccio ..e poi aveva la voce di Cole
Che fortunata la ragazza a trovarlo lì in ascensore ..il tizio con cui è andata a cena non le piaceva ma con Julian era tutta un'altra cosa ...

Però quel telefilm...tutto pieno di maschi effemminati ...l'unico a posto era lui
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 9/7/2003, 10:26




Beh sì, devo dire che hai ragione Love... ma in questo periodo ho poco tempo... faccio quello che posso... in ogni caso non vi abbandono, state tranquille!!

Crazy, magari avessi l'ascensore in casa, eviterei di buttarmi giù per le scale per andare a cena o come ieri sera per correre davanti alla tv apposta per Julian ieri ho fatto pure il percorso a ostacoli, ho scavalcato il gatto che era placidamente appollaiato su un gradino...

Ad ogni modo, che bello averlo visto! Ma perchè aveva i capelli con i boccoli? che strano!!

Edited by Aleydis Lana - 9/7/2003, 09:36
 
Top
neakora
view post Posted on 9/7/2003, 10:45




La scena con Julian è durata pochissimo, ma è stata davvero bella! E' grazie a lui che Grace riacquista interesse negli uomini: voi le dareste torto ??? Non avevo notato la voce del doppiatore:davvero era quella che ha anche Cole? Però quei capelli..così stile anni 30..bleah.. .
Nota: chi ha visto l'episodio per intero avrà sicuramente notato una battuta che ci riguarda, ed è una coincidenza strabiliante , se si considera che in questo episodio c'era proprio Julian..La battuta è la seguente: ad un certo punto, durante la partita di carte, l'assistente di Grace dice qualcosa di simile " C'è talmente tanta BAVA in questa stanza che la si può strizzare "..non ricordo esattamente le parole, scusatemi, ma non è forse incredibile che si parli di BAVA ?????????
 
Top
51 replies since 26/6/2003, 21:19   2756 views
  Share