JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Will and Grace (1998), Julian McMahon Guest Star (Julian è Guy)

« Older   Newer »
  Share  
juliandreamer
view post Posted on 9/7/2003, 11:22




QUOTE (Aleydis Lana @ 9/7/2003, 09:34)
Ad ogni modo, che bello averlo visto! Ma perchè aveva i capelli con i boccoli? che strano!!

Ma non sai che il nostro Koalino appartiene alla razza ricciola ????
Quando i suoi capelli sono corti non si vede, ma quando si allungano cominciano a fare i boccoletti !!!
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 9/7/2003, 11:35




E già.... avrei dovuto immaginarlo Dreamer!

Com'è carino coi boccoletti
 
Top
dani67
view post Posted on 9/7/2003, 17:21




QUOTE
Com'è carino coi boccoletti

concordo pienamente!!!!!!!
 
Top
kitty
view post Posted on 17/8/2003, 19:50







Ragazze mi vergogno tanto.... ma io a causa del lavoro l'ho perso.

Uffi!!!!!

Però vi ringrazio di ciò che avete scritto in questo topic: mi è sembrato quasi di vedere Julian in ascensore che manda in tilt Grace. D'altronde anche io sarei andata in tilt vedendo Julian in ascensore..... per fortuna che abito ai piani alti..... avrei bloccato l'ascensore e....... ops... meglio che mi censuri da sola.
 
Top
boycomplex
view post Posted on 25/2/2004, 22:18




Non potevo non lasciare un post quando si parla di una delle mie serie preferite ^^
Purtroppo tempo fa persi l'episodio in questione , però ho appena scaricato il video dove compare Julian , quindi corro a vedere ;p
 
Top
lovecole
view post Posted on 27/2/2005, 17:33




Becky ha aggiunto sul suo sito Crackerjack (Christiantroy.org) le capture di Will and Grace ...

Becky's captures
 
Top
view post Posted on 28/2/2005, 02:30
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Becky si è scatenata.
Ma perchè non ho mai queste visioni quando prendo l'ascensore?

Attached Image: willgrace03.jpg

willgrace03.jpg

 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 28/2/2005, 21:09




CITAZIONE (Cole my love @ 28/2/2005, 02:30)
Ma perchè non ho mai queste visioni quando prendo l'ascensore?

Appunto Se mi va bene incontro il mio vicino che porta fuori il cane e che bello non è

E purtroppo non incontro nemmeno Cole in libreria ... o Christian quando vado a fare l'happy hour ... o Sean che si strafoga di fugu al ristorante giapponese

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 1/3/2005, 19:50




CITAZIONE (Cole my love @ 28/2/2005, 02:30)
Becky si è scatenata.
Ma perchè non ho mai queste visioni quando prendo l'ascensore?

Non solo non ho queste visioni quando prendo l'ascensore... io purtropppo non ho nemmeno l'ascensore... e vi assicuro che quando torno dal supermercato carica di buste e pacchi come una bestia da soma... mi farebbe davvero comodo !!!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 2/3/2005, 00:26




Comprendo il problema: prima di traslocare nemmeno io ce l'avevo l'ascensore. Il momento più tragico era quando mio fratello andava a comprare l'acqua minerale al discount. Lui furbescamente faceva la guardia alla macchina e io su e giù per le scale con sei bottiglie in una mano e altrettante nell'altra E mai una volta che abbia incontrato un vicino per farmi dare una mano. Chissà che avrebbe fatto Julian se mi avesse vista sfacchinare

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 4/3/2005, 17:38
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Ilaria Cole @ 2/3/2005, 00:26)
Chissà che avrebbe fatto Julian se mi avesse vista sfacchinare  

Hai capito, il fratello.
Se Julian ti avesse vista sfacchinare, avrebbe portato su tutte e 12 le bottiglie senza darti il tempo di dire ah. Julian è un gentleman.
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 19/4/2006, 18:58




non so cosa ci sia scritto ma visto che si riferisce a will e grace lo metto qui :)

Stjärnorna somgästat Will & Grace

Den amerikanska komediserien Will & Grace som visas i TV4 och TV400 är fullkomligen nedlusad av berömda gästskådespel. Madonna, Demi Moore, Cher och John Cleese är bara några av alla de stjärnor som fått visa sina humortakter i serien.
Större text Mindre text

FOTO: Pressens Bild
Julian McMahon, till höger på bilden var en tidig gäst hos Will & Grace.

Säsong 1:
Julian McMahon, från Nip/Tuck, spelar snygg främling i Graces hiss.


image
Julian McMahon, till höger på bilden var en tidig gäst hos Will & Grace.

sito: tv4se
 
Top
lovecole
view post Posted on 20/4/2006, 00:04




Yulianna, che ritrovamento. :clap:

La foto è tratta dal "Fashion Show Presented By General Motors", tutti i particolari relativi all'evento sono qui. :)

Sarebbe interessante scoprire in che lingua è scritto l'articolo per tentare di capire cosa dicono. :D

Grazie Yulianna. :fiori:
 
Top
view post Posted on 20/4/2006, 14:13
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E' scritto in svedese ^_^

Questa è la traduzione dallo svedese all'inglese fatta con Systran... non ha tradotto proprio tutto, ma io non c'entro eh... :D

The stars somgästat Will&Grace

The the American comedy series Will&Grace that is shown in TV4 and TV400 is fullkomligen nedlusad of well-known guest spectacles. Madonna, Demi Moore, Cher and John Cleese is only some of all those stars as got sensible your humour rates in the series.
Bigger text smaller text

PHOTO: The pressure's picture
Julian McMahon, right on the picture each an early guest at Will&Grace.

Season 1:
Julian McMahon, from Nip/Tuck, plays good-looking stranger in Graces elevator.


Non mi pare che dica niente di nuovo, e quanto alla foto, forse l'attore col doppiomento a sinistra faceva parte del cast (o anche lui guest star) di Will and Grace?

Grazie Yulianna :fiori:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 20/4/2006, 22:28




Grazie Colemy per la traduzione. :fiori:

In effetti non ci sono novità, comunque mi fà piacere che l'apparizione di Julian sia ricordata nonostante sia così breve. :)
 
Top
51 replies since 26/6/2003, 21:19   2756 views
  Share