JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

BEHIND THE MAGIC, I retroscena dell'uscita da Streghe

« Older   Newer »
  Share  
Valentinetta92
view post Posted on 23/8/2006, 10:48




Ogni volta che vedo qst video quando parla Alyssa mi viene voglia di strozzarla :D :D pensare che prima mi stava anche simpatica....
 
Top
lovecole
view post Posted on 26/8/2006, 01:19




Tempo fà (tanto tempo fà -_- ) Alyssa stava molto simpatica pure a me, che delusione è stata scoprire la sua vera natura. :tired:
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 26/8/2006, 15:12




Io davvero....l'avevo trovata simpatica dal momento in cui l'avevo vista :D :D :D mi faceva troppo ridere... però ora.... :( :unsure: :blink:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 30/8/2006, 15:03




Direi che molte di noi si sono ricredute sulla"dolce"Alyssa!!!!!!!!!!!!!!!!! :censor: :censor: :censor:
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 31/8/2006, 15:34




bello questo video, ma nn è una delle mie interviste preferite ^_^
 
Top
accipippi
view post Posted on 5/9/2006, 08:25




Grazie per aver riportato il video, non l'avevo mai visto, mi era sfuggito, Alyssa e' veramente una strega, e non in senso buono!!!!E pure a me piaceva molto all'inizio!!! <_< Che errore di valutazione :angry:
 
Top
lovecole
view post Posted on 5/9/2006, 23:26




Quanto hai ragione Accipippi. :angry:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 6/9/2006, 08:40




Beh vista la sua grande interpretazione nel farci cadere tutte nel suo tranello meriterebbe quasi l'oscar................................
 
Top
anim47
view post Posted on 6/9/2006, 20:54




DACCORDISSIMOOOOO........ :ok:
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 8/9/2006, 10:23




:D :D :D no... l'oscar no :D :D è troppo :D :D :D

Edited by Valentinetta92 - 8/9/2006, 17:40
 
Top
sissy1974
view post Posted on 23/11/2007, 08:55




Dopo aver seguito Cole in tv, mi sono dedicata un po' di piu' alla lettura delle discussioni proprio su di lui, e ho trovato questa intervista la quale ha un passaggio che vi metto di seguito che mi ha colpito molto, eccolo:

CITAZIONE (CRAZYFORJULIAN @ 27/6/2003, 23:33)
J: “ In realta’tutta la mia vita è andata in questo modo” (adesso inizia a scherzare sull’uscita da Streghe)
G: “ nooo non è vero” (tono incredulo)
J: “Si è proprio così, onestamente”.
G: “No, ma dai. Hai compreso l’intento di tutto questo?” (penso faccia riferimento all’episodio centennial in particolare).
J: “ Questo è la rappresentazione della mia vita. E’ per questo che la cosa è cosi’ agrodolce, quello che stanno facendo è, festeggiare alla grande la mia morte!! (tono pietoso) Pace e amore a tutti. Questo e lo show della mia vita.”

Non ho capito bene se Julian scherzando in realta' parla sul serio, cioe' che la sua vita vera assomiglia un po' a quella di Cole, un uomo che ha dato tanto e poi alla fine tante grazie e addio...Se cosi' fosse sarebbe un lato triste della vita di Julian che non conoscevo, ho sempre scommesso sul fatto che sia un uomo in grado di dare molto, ma che paragoni la sua esperienza con le donne alla fine con quella di Cole mi spiazza un po' :cry: Mi sapete dire se ho capito male, se ho sbagliato adf interpretare o cosa? Mi ha colpito molto... :(
 
Top
lovecole
view post Posted on 24/11/2007, 01:12




Se non sbaglio non avevamo mai preso in considerazione l'idea che Julian volesse paragonare la sua vita reale a quella di Cole :dubbio: . Abbiamo sempre interpretato queste frasi come una specie di accusa velata a chi lo ha voluto estromettere dallo show e cioè Alyssa. :angry:
Non a caso conclude il suo intervento con "peace and love", la stessa frase che Alyssa usa (o usava) abitualmente per comunicare con i suoi fan su internet. -_-

Io spero che non volesse parlare della sua vita personale :cry: .....
 
Top
sissy1974
view post Posted on 24/11/2007, 10:14




Probabilmente non lo sapremo mai, grazie Lovecole, spero sia come dici tu, a me ha dato una strana sensazione subito, tipo che stesse dicendo una grossa verita' celata dallo scherzo, poi sicuramente era in effetti tutta una goliardia o comunque riferito a Strghe in se e basta, io sono un po' cervellotica :D
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 17:01
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io penso si riferisse soprattutto alla sua uscita di scena ... riferendosi alla grande amarezza che gli ha dato Streghe, quando lo hanno fatto fuori per assecondare i capricci di una diva viziata... -_-
Ma nello stato d'animo in cui si trovava, potrebbe aver ripensato ad altri momenti della sua vita... come i due matrimoni falliti... sicuramente quelle due esperienze non sono state una passeggiata per lui.... sopratutto la seconda da cui è nata Madison, che lui ama moltissimo... ma consapevole di non averle potuto dare una famiglia unita :(
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 24/11/2007, 17:23




CITAZIONE (Cole my love @ 24/11/2007, 17:01)
Ma nello stato d'animo in cui si trovava, potrebbe aver ripensato ad altri momenti della sua vita... come i due matrimoni falliti... sicuramente quelle due esperienze non sono state una passeggiata per lui.... sopratutto la seconda da cui è nata Madison, che lui ama moltissimo... ma consapevole di non averle potuto dare una famiglia unita :(

E' vero, potrebbe essere cosi', capita a volte di mettere delle verita' in mezzo allo scherzo, a me Julian in quest'intervista ha dato quest'impressione. :dubbio:
 
Top
30 replies since 27/6/2003, 23:33   1960 views
  Share