JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

7.16 - The Seven Year Witch, USA 10/4/05 - ITALIA 30/8/05 (L'amore ritrovato)

« Older   Newer »
  Share  
AnoukMM
view post Posted on 16/2/2005, 14:09




INTERNO Casa Halliwell – Vestibolo – Giorno
Morris è al telefono mentre Piper va su e giù ansiosamente: "Cosa intendete dicendo che sarà difficile da localizzare?"

INTERNO Stazione di Polizia – Ufficio di Morris – Giorno (poi Casa Halliwell)
Morris: "Le uniche impronte digitali di Leo provengono dalla II guerra mondiale. E’ giovane, la gente non penserà di andare così indietro." Piper: "Così è senza speranza." Morris: "No, lo troveremo, lo prometto... solo che potrebbe volerci un po’ di tempo." Piper: "Quanto tempo? Abbastanza a lungo da poter avere un’altra moglie? Dei bambini? Un’intera nuova vita? NON VA BENE." Morris: "E’ facile Piper, redigeremo una relazione ‘persona scomparsa’ ed otterremo le informazioni dal sito web dell’FBI..." Piper: "Allora cosa... aspettiamo?" Morris: "No, l'unità ‘persone scomparse’ può accedere ad ogni lista là fuori. Se Leo è su una, lo sapremo. E comincerò a chiamare io stesso altre unità, vedo se qualcosa di recente viene fuori..." Piper, ancora più preoccupata, andando su è giù più velocemente: "Darryl, c’è sempre qualcosa. Per quanto tempo Leo ed io potremo continuare con un destino di lotta?" Morris, pensando ad un attacco d’ansia, prova a calmarla: "Piper, fai un respiro profondo..." Piper: "Non ho bisogno di respirare, io devo trovare mio marito. Solo trovare Leo."
Mentre è preda dell’ansia, il mondo sembra vorticarle intorno. Disperata, prega: "Che cosa farò ora? Per favore... mandatemi un segno." Piper getta uno sguardo verso la puntura della spina e appena realizza cosa sta accadendo, cade. Tutto diventa nero per un istante. Poi i suoi occhi si aprono, lei sta bene, sale le scale. Ma, sentendo che qualcosa non va, guarda indietro e resta senza fiato. Il suo corpo è sdraiato sul pavimento. Piper deglutisce con fatica: "Oh mio Dio... sono... sono morta?" Una voce che non proviene da nessuna parte: "No." Piper guarda dietro di lei verso il vano della porta del soggiorno per vedere....COLE! E’ appoggiato contro la porta come se non se ne fosse mai andato. Scocca un sorriso ed aggiunge: "... Bene, non ancora comunque."
DISSOLVENZA
FINE DELL’ATTO I
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 16/2/2005, 14:11




COLE IS BACK!!!
CITAZIONE
E’ appoggiato contro la porta come se non se ne fosse mai andato

 
Top
view post Posted on 16/2/2005, 14:27
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ho risposto prima, senza accorgermi che eri andata avanti.

CITAZIONE (AnoukMM @ 16/2/2005, 14:09)
Una voce che non proviene da nessuna parte: "No." Piper guarda dietro di lei verso il vano della porta del soggiorno per vedere....COLE! E’ appoggiato contro la porta come se non se ne fosse mai andato. Scocca un sorriso ed aggiunge: "... Bene, non ancora comunque."



Cole è tornato!



La prima visione di Cole appoggiato alla porta, come altre volte ci han abituato a vederlo, è davvero indovinata.
E quando scocca il sorriso....
Cole è tornato, si si, bello o brutto che sia ciò che accadrà, son troppo emozionata all'idea di rivederlo.
Qui sono fuori di testa...
 
website  Top
vera turner
view post Posted on 16/2/2005, 14:56




SONO STRA FELICISSIMA MAMMA MIA E' UN SOGNO!!! NON VEDO L'ORA DI RIVEDERLO!!!!
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 16/2/2005, 23:49




ATTO II
INTERNO Casa Halliwell – Soggiorno/Vestibolo – Giorno

Cole guarda dal vano della porta mentre lo spirito di Piper cerca di ottenere il controllo sulle cose. "Non sono sicura di cosa sia peggio, che sto morendo o che tu sei qui." Cole, guardando il corpo di Piper: "Direi che dovresti preoccuparti di quello, non hai un bell’aspetto... Cosa? Non sto progettando di complicare le cose." Spirito di Piper: "Eccetto il fatto che tu crei sempre il caos. E’ quello che sei." Cole: "Allora perché mi hai chiamato?" Spirito di Piper: "NON ti ho chiamato." Cole: "Hai chiesto un segno. Sono qui." Spirito di Piper: "In nessun modo sei la risposta alla mia preghiera. E’ solo evidente che..." ma si interrompe quando sentono un grido. Voltandosi, vede Paige e Phoebe, che hanno appena visto il suo corpo. "Oh Dio… Piper!" Lo spirito di Piper guarda le sue sorelle e Drake correre al piano terra dal suo corpo. Phoebe la scuote: "Piper... svegliati!" Cole rimane nel soggiorno mentre lo spirito di Piper va verso di loro. "Ragazzi... hey ragazzi! Sono proprio qui..." Cole: "Non possono sentirti o vederti."
Paige: "Quel Demone Spina - lo sapevo che avremmo dovuto farla guarire da Leo." Phoebe: "Potrebbe anche derivare dallo shock di aver perso Leo." Drake: "Probabilmente un po’ da entrambe le cose." Spirito di Piper: "Hey... quassù!!" Frustrato, lo spirito di Piper afferra qualcosa da lanciare... o piuttosto ci prova, ma la sua mano ci passa attraverso. Cole: "Bel tentativo." Spirito di Piper: "Stai zitto." Drake: "Io stesso mi sono imbattuto in alcuni Demoni Spina, quelle punture sono maligne... non è un gioco di parole... il veleno lavora lentamente, ma può essere mortale." Solleva il corpo di Piper e si dirige verso la serra. Phoebe: "Okay, MORTALE? Non penso che abbiamo scelta ragazzi – è necessario chiamare un Anziano per guarirla." Spirito di Piper: "Sopra il mio cadavere!" Paige: "Piper ci ucciderebbe." Phoebe: "Almeno sarebbe viva."
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 16/2/2005, 23:52




INTERNO Casa Halliwell – Serra (continua)
Drake stende il corpo di Piper sul divano mentre Paige le sente la fronte e Phoebe la rende comoda con i cuscini. "Ma se lavora lentamente abbiamo prima il tempo di tentare alcune opzioni." Phoebe: "Grande, Piper sta morendo, Drake sta per morire e non c’è niente che noi possiamo fare." Drake: "C’è qualcosa che possiamo fare... possiamo trovare Leo." Paige: "Tranne che non può più guarirla." Drake: "Veramente, è l’unico che può farlo. Non stavate ascoltando il mio panegirico sull’amore? E’ quello che sta accadendo qui." Phoebe: "Stai dicendo che Piper è depressa?" Spirito di Piper: "E’ ridicolo." Drake: "Sì e potrebbe morire. Succede tutte le volte a chi è in lutto dopo aver perso qualcuno che si è amato. Anche se la guarissimo, HA BISOGNO di Leo." Cole, dal soggiorno: "Fai attenzione. Potrebbe essere sulla pista giusta."
Spirito di Piper: "Oh, cosa ne sai tu?" Paige: "Allora dovremmo aiutare Darryl, vedere se possiamo accelerare le cose." Spirito di Piper: "E’ una spina avvelenata per l’amor del cielo... qualcuno pensa di guardare nel Libro?" Drake: "Controllerò il Libro e farò qualunque cosa sia in mio potere per guarire Piper." Lo spirito di Piper è chiaramente sollevato. Phoebe ci pensa su, poi: "Prometti di chiamare se peggiora?" Drake promette e dice loro di andare. Phoebe va verso Paige e orbitano via mentre Cole guarda il suo ex-amore con desiderio. "Come è bella... ‘Insegna alle torce ad ardere luminose'." Lo spirito di Piper si volta verso di lui: "Da quando citi Shakespeare?"
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 16/2/2005, 23:58




Shakespeare a parte mi vien tristezza a vedere che Cole ancora parla così di Phoebe dopo tutto quello che lei gli ha fatto...
Passando ad altro, su TheCharmedOnes.com hanno modificato l'indicazione dell'autore della sceneggiatura di quest'episodio, ora non figura più il nome di Kern, bensì quello di tale Jeannine Renshaw
 
Top
view post Posted on 17/2/2005, 01:53
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (AnoukMM @ 16/2/2005, 23:52)
Phoebe va verso Paige e orbitano via mentre Cole guarda il suo ex-amore con desiderio. "Come è bella... ‘Insegna alle torce ad ardere luminose'." Lo spirito di Piper si volta verso di lui: "Da quando citi Shakespeare?"



E' davvero triste che parli così di Phoebe, mentre lei non ha un solo pensiero per lui e passa da un uomo all'altro.
Ma questo vuol dire anche un'altra cosa... che Cole è ancora e per sempre fedele all'amore che ha per lei. L'amore di Cole non muore mai.
E per una donna che non vale niente.

Edited by Cole my love - 17/2/2005, 01:53
 
website  Top
AnoukMM
view post Posted on 17/2/2005, 13:58




CITAZIONE (Cole my love @ 17/2/2005, 01:53)
E per una donna che non vale niente.

quanto è vero...
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 17/2/2005, 14:22




INTERNO Casa Halliwell – Soggiorno (continua)
Cole: "E’ un'afflizione recente. Ma la ragione del demone la conosci... è l’amore." Spirito di Piper: "Cosa sei, fantasma, demone, poltergeist? O è solo un brutto sogno?" Cole: "Niente di tutto ciò. Siamo nel vuoto cosmico fra la vita e la morte." Spirito di Piper: "Oh grande. Così sono bloccata con te?" Cole: "No, tu puoi andartene. Io sono l’unico che è qui per tutta l’eternità." Spirito di Piper: "Paghi la penitenza per il tuo malvagio passato, scommetto." Cole: "Sei sempre stata quella sveglia." Spirito di Piper: "Oh piantala..." Cole: "E diretta, mi mancava. Sul serio... no, non è vero." Spirito di Piper: "Per favore puoi solo dirmi perché sei qui?" Cole: "Semplice - sono qui per aiutare a tenere insieme te e Leo." Spirito di Piper: "Giusto..."

INTERNO Casa Halliwell – Serra (continua)
Avendone avuto abbastanza di Cole, Piper va a controllare il suo corpo ma trova Cole sulla sedia di vimini. Spirito di Piper: "Come se perdere Leo non fosse abbastanza brutto, ora devi perseguitarmi?" Cole: "Hey, conosco il dolore per la perdita dell’amore, è il mio fedele compagno in questo vuoto fetido." Lo spirito di Piper comincia a girarsi verso la sala da pranzo, ma Cole ora è appoggiato al tavolo della colazione davanti a lei. "Sto cercando di fare una buona azione qui, assicurarmi che tu non finisca come me, e QUESTO è il ringraziamento che ricevo?" Spirito di Piper: " Lo so cos’è questo... è tutto uno stratagemma per fuggire dalla tua malvagia dimensione e tornare nelle nostre vite. Ah! Vedi, ho ragione, non è vero?" Cole: "Sarò il primo ad ammettere di non essere alieno dall’avere un motivo ulteriore." Spirito di Piper: "Lo sapevo!" Cole: "Ma ora sono qui solo per una ragione ed una ragione soltanto, aiutarti a trovare il tuo amore… finché ne hai ancora la possibilità."
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 17/2/2005, 14:25




INTERNO Bainville Montana - Bar per camionisti – Giorno
Il ronzio della folla copre un talk show alla TV sopra la cassa. Una giovane coppia è rannicchiata in un angolo. Una cameriera, Nadine, leva un piatto sporco di frutta da davanti a Leo, sostituendolo con un'altra fetta di torta. Nadine: "Sembra che tu abbia un appetito da eroe stamani." Nadine sogghigna a Leo: "Dato che è la specialità della casa, forse ti piacerebbe provare qualcosa di più sostanzioso." Leo: "No, questo è sorprendente. Non credo di aver mai assaggiato qualcosa di così buono." Nadine, divertita: "Lo prenderei come un complimento, se non fosse che non ricordi neppure di esserti legato i lacci delle scarpe questa mattina. Ma da qualche parte hai qualcuno che cucina proprio bene per te... una volta che ti sarai ricordato." Leo smette improvvisamente di mangiare. Nadine: "Scusa, tendo a fare piedino..."
Leo: "No, è okay, solo... mi piacerebbe poter ricordare." Prende un’altra forchettata di torta e nota, per la prima volta, l'ombra sull’anulare. Nadine lo osserva mentre tocca con cautela il punto vuoto: "Vedi, avevo ragione, c’è una ragazza là fuori ad aspettarti." Per la terza volta siamo nella mente di Leo, lui è in ginocchio, guarda in su qualcuno ed è chiaro che le ha appena chiesto di sposarlo. Altrettanto rapidamente come è venuta, la visione se ne va. Nadine: "Naturalmente a meno che lei non ti abbia scaricato..." Leo: "No..." Nadine: "Forse ti ha colpito con un ferro da stiro per averla ingannata. Io stessa c’ho pensato quando ho scoperto che mio marito mi ingannava." Leo: "Non mi ha scaricato." Nadine: "Ti ricordi qualcosa?"
Leo: "Solo... una sensazione." Leo si guarda intorno, sperando di vedere qualcosa che inneschi la sua memoria e sente "Mamma, mamma..." Due bambini, di 5 e 4 anni, corrono via dalla sorella di Nadine e si avvicinano. Leo si gira a guardarli, commosso, mentre Nadine li abbraccia: "Hey, ragazzi, dove siete stati? Mi siete mancati." Guarda Leo, ma è sorpresa di non trovarlo più seduto sullo sgabello. Se ne è appena... andato. Nadine si alza in piedi e lo intravede che si allontana all’esterno.

Edited by AnoukMM - 17/2/2005, 14:32
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 17/2/2005, 14:34




CITAZIONE
Cole: "Hey, conosco il dolore per la perdita dell’amore, è il mio fedele compagno in questo vuoto fetido."

 
Top
vera turner
view post Posted on 17/2/2005, 19:48




..............e Piper non la reggo proprio!!!
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 18/2/2005, 00:35




ESTERNO Bainville Montana - Bar per camionisti (continua)
Leo esplora la piccola città mentre un ragazzo in una grossa automobile riempie il serbatoio, la sua ragazza è appollaiata sul cofano. Due bambini giocano a campana mentre un camionista oltrepassa una fila di mezzi parcheggiati. Il logo di un camion è il Golden Gate, 'Prodotti Golden Gate, Sempre Freschi ". Leo se ne sente stranamente attratto. Mentre si avvicina, vediamo l’autista lavorare dentro il cofano. Poi, il cofano si chiude e vediamo che... è Odin! Leo non lo riconosce e Odin gioca allo schivo: "Posso aiutarti?" Leo: "Uh... non ne sono sicuro. Stai andando a... San Francisco, in ogni caso?" Odin: "Vado in quella direzione... perché, hai bisogno di un passaggio?" Leo: "Si..." Odin: "Salta su..." Odin si arrampica dentro mentre Leo si prende un momento, poi lo segue. L'autocarro inizia a percorrere l’autostrada e oltrepassa un segnale, ‘California - 1500 miglia’.
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 18/2/2005, 00:37




INTERNO Stazione di Polizia di San Francisco - Giorno
Phoebe è al computer di Morris, scarabocchiando i nomi nel database FBI delle persone scomparse. Paige è al telefono con una lunga lista di stazioni di polizia davanti a sé. Paige, al telefono: "Sì, amnesia, non si ricorda niente, la sua famiglia è disperata. Vi faxremo una foto. Grazie." Abbassa il telefono con un sospiro enorme: "Centocinquanta fatte, più di un fantastiliardo di stazioni di polizia da contattare. E’ il classico ago in un pagliaio." Phoebe: "So che è scoraggiante, ma dobbiamo continuare a cercare, non possiamo arrenderci." Paige: "Forse gli Anziani non vogliono veramente che lo facciamo." Phoebe: "Che intendi?" Paige: "Non so, era come se lei (Sandra) stesse cercando di dirci qualcosa, o almeno, di dire qualcosa a Piper. Perché altrimenti le avrebbe detto di non perdere la speranza se tutte le speranze sono perdute?" Phoebe: "Stai dicendo che pensi che questa sia una specie di... prova?" Paige: "Bene, se lo è, dovremo superarla nel modo migliore."
Phoebe, avvicinandosi a Morris mentre Paige ricomincia a telefonare: "Hai avuto fortuna?" Morris: "I miei ragazzi finora hanno trovato due corrispondenze con la descrizione di Leo." Phoebe: "Non c’è qualche modo per accelerare le cose qui?" Morris: "Sto impiegando tutti gli uomini che posso utilizzare senza suscitare i sospetti di Sheridan." Phoebe: "Oh no, non avevo capito... ti stiamo ancora mettendo a rischio, non è vero Darryl?" Morris: "Hey, Leo ha rischiato il fondoschiena abbastanza volte per me..." Un poliziotto entra e passa a Morris un foglio: "Questo sembra qualcosa che potresti voler vedere... un tipo ha appena salvato la vita di un tizio nel Montana." Il poliziotto esce e Paige, al telefono: "Si, okay... mandateci una foto. C’è un tipo a Redding che parrebbe Leo, il problema è... che è morto." Morris: "Non può essere lui." Paige: "Veramente, potrebbe... ora Leo è mortale." Morris: "Guardate, il modo più veloce di verificare tutte queste piste per voi due è controllarle ognuna personalmente." Passa a Phoebe alcune carte: "Io rimarrò qui, a vedere se saltano fuori altre piste." Paige e Phoebe annuiscono con la testa, poi afferrano le indicazioni ottenute finora e si affrettano ad uscire.

Edited by AnoukMM - 18/2/2005, 00:38
 
Top
257 replies since 14/2/2005, 21:54   6998 views
  Share