JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

VIDEO PROFILER, da non perdere

« Older   Newer »
  Share  
JULIAN
view post Posted on 15/12/2003, 16:34




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 14/12/2003, 09:37)
MMM il genere di "pacco " che vorrei trovare sotto l'alberello di natale direi

Crazy


CAPOOOOOOOOOOOO!!! ma tu dovresti essere quella che calma le acque ed invece cosa fai??!!!!

sei trooooooooppo fuori... ora corro a guardare anch'io... IL PACCO...!!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 15/12/2003, 19:43




Anche io ho le mie crisi ormonali ecco

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 1/2/2004, 14:33




Ciao,
vorrei segnalare a voi tutti che la santa Becky ha postato due clips dalla puntata "HOUSE OF CARDS" su mia richiesta.

Ecco il sito, sapete che non possiamo fare link diretti:

http://www.charminglove.net/

Una volta dentro, andate sul suo post del f r i d a y, january 30, 2004
e cliccate sulla parola in grassetto "clip". I primi due sono di Profiler, poi ce ne sono di Charmed.

 
Top
lovecole
view post Posted on 1/2/2004, 18:38




Grazie Eileen ...stò già scaricando ......
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 1/2/2004, 21:27




Anch'io corro !!! Voglio vedere John fotomodello !
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 1/2/2004, 23:09




John in action è veramente da la siepe purtroppo è quella che è, non è la sua miglior pettinatura, ma glielo perdoniamo.

La puntata da quel poco che ho visto sembra intrigante e poi il pazzo che spara nel parcheggio (purtroppo ) è d'attualità.

Se penso che in Italia non vedremo mai la quarta serie divento e

Su Nip/Tuck sono stata believer e ho avuto ragione, su terza e quarta serie di Profiler cercherò di impormelo, magara funziona.

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
eileen grant
view post Posted on 2/2/2004, 01:07




E già che ci sono, vi posto i (pochi) dialoghi o battute che sono riuscita a capire ... anche con l'aiuto di Becky per una cosa che non avevo beccato ... John sa essere quasi incomprensibile quando mastica le parole ...

John (alla bambina nel camioncino): "Nooo! Get back in the truck!"

Bambina: "My mom's shot!"

John: "We'll get her helped. Where're the keys? Whose truck is this? Whose truck is this?"

Bambina: "My ... mother's!"

Scena dopo ... mentre medicano la ferita di John...

John: "One chuck of concrete, three stitches. Ow! Easy with that."

Rachel: "There goes your modeling career."

John: "On the contrary. The scar adds character. I'm tired of being perfect."



Eileen Grant

Edited by eileen grant - 1/3/2004, 21:56
 
Top
lovecole
view post Posted on 2/2/2004, 03:26




Grazie Elena dei dialoghi ... bella la clip del camion, anche se concordo con Ilaria sulla pettinatura .....

Sono però curiosa di sapere cosa dice Bailey a John quando il filmato si interrompe, forse si congratula per la sua azione eroica o lo sgrida per la sua incoscienza......
 
Top
view post Posted on 2/2/2004, 03:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ho visto adesso i due video il primo con John che corre sotto il tiro di quel pazzo cecchino e raggiunge la bimba, è bellissimo.
La pettinatura non piace nemmeno a me, ma John è forte.
Ehm... la madre si salva, poi?
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 2/2/2004, 22:53




QUOTE (lovecole @ 2/2/2004, 01:05)

Sono però curiosa di sapere cosa dice Bailey a John quando il filmato si interrompe, forse si congratula per la sua azione eroica o lo sgrida per la sua incoscienza......

Secondo me Bailey è pronto a fargli un piccolissimo *cazziatone*

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
eileen grant
view post Posted on 3/2/2004, 02:31




Ora posso rispondere al vostro quesito su Bailey ... anche se sembrava così a tutte noi, anche a giudicare dal "faccino" che fa Johnnuccio ... ebbene, Bailey non dice assolutamente niente .. Becky mi ha detto che poi la scena finisce proprio lì dove l'ha interrotta lei ... magara è a interpretazione ... forse era solo preoccupato per il suo "Grant"

Mo che ce penso ... suo UN CORNO!!!

ps: Colemy, purtroppo non so nulla della madre della piccola ...

Eileen Grant
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/2/2004, 09:42




Eileen grazie per il dialogo e bella la battuta "Non voglio sempre essere il perfetto "

Non ancora visto il video

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 3/2/2004, 10:32




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 3/2/2004, 07:21)
Eileen grazie per il dialogo e bella la battuta "Non voglio sempre essere il perfetto "


Io la intendo più come "...mi son stancato di essere perfetto... "
 
Top
view post Posted on 1/3/2004, 22:04
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Nuovo video su John, su richiesta di Elena... immagino sia la nostra Elena.

LEFT OUTSIDE ALONE VIDEO

Ho scaricato e visto il video, è bellissimo ma povero John, cosa gli hanno fatto all'inizio?
Stupendo John in questo video...
 
website  Top
eileen grant
view post Posted on 1/3/2004, 23:57




CITAZIONE (Cole my love @ 1/3/2004, 19:43)
Nuovo video su John, su richiesta di Elena... immagino sia la nostra Elena.

LEFT OUTSIDE ALONE VIDEO

Ho scaricato e visto il video, è bellissimo ma povero John, cosa gli hanno fatto all'inizio?
Stupendo John in questo video...

Colemy ... CERRRRTO CHE SONO IO!!!

Ho chiesto io a Becky di poter fare un video da Left Outside Alone di Anastacia. Non appena ho sentito quella canzone e ne ho letto il testo, la mia mente è andata SUBITO a quella coppia mancata.

Ho proposto il tutto a Becky. Lei non sapeva di questa canzone, quindi oltre a mandarle il testo, le avevo allegato anche l'MP3.

Mi ha messo subito in cima alla lista con le richieste anche di altra gente. Credo si sia davvero intrippata di questa canzone e come me avrà notato che il testo si adattava parecchio e come me è una believer di Sam+John (anche se non nasconde anche una possibile simpatia tra John+Rachel).

Il John che appare all'inizio, tutto "scassato" è la famosa puntata della seconda serie "A Mani Nude" (Bloodlust). John va sotto copertura come lottatore non pro (lui invece è pro) per cercare di stanare il tipo che organizza incontri dove si può scommettere e che devono sempre finire con la morte di uno dei contendenti.
Povero cucciolo, lui è bravo fino alla fine, poi l'avversario, disperato, gli tira un colpo mancino facendolo cadere e lo riempie di mazzate quando lui oramai ha già perso i sensi (Red Cross Syndrome, in una scala da 1 a 10 ---- = 11002578525455)

Per il fatto che John sia stupendo in questo video ... solo in questo videoooo????



Eileen (orgogliosamente) Grant
 
Top
165 replies since 9/7/2003, 15:35   5180 views
  Share